guarda caso sarebbe perfetta anche la lettera!!:ridere6::ridere6:
grazie mille Anna!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
:dubbio-3:... un segno del destino!:ahahah:
Anto, a me la tua letterina piace, e mi piace pure come l'hai confezionata...suocera fortunata!
Pippi, complimenti anche a te, la tua amica sará stata davvero felice di ricevere un regalo così bello!
Sandra la tua ghirlanda è bellissima...ma d'altronde sei la maestra, non poteva essere diversamente :occhiolino:
:kissoflove:
Dato che oggi è finalmente giunta a destinazione (con estremo ritardo a causa del corriere :angry:), ora vi posso mostrare la pallina di Natale che ho realizzato con la tecnica del patchwork senz'ago per una carissima e preziosissima amica.
Silvia è stupendaaa!!!!!!!!!!
Silvia è meravigliosa!!! Condividerai con noi i segreti di questa pallina? Lascia a bocca aperta!
Brava Anto hai persino fatto un bel penkeep!!!!
Silvia la tua pallina è strepitosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Grazie Anto!!!!!!
Laura grazie, ma non c'è nessun segreto...ho solo fatto dei ricami a silk ribbon e poi li ho applicati sulla pallina con la tecnica del patchwork senz'ago e rifiniti con la passamaneria. Il patchwork senz'ago l'ho imparato qui sul forum. Fiorella e Didi hanno fatto delle cose meravigliose con questa tecnica...cerco il link e te lo posto qui.
Fra, grazie anche a te!!!
[QUOTE=silvia68;628333]Dato che oggi è finalmente giunta a destinazione (con estremo ritardo a causa del corriere :angry:), ora vi posso mostrare la pallina di Natale che ho realizzato con la tecnica del patchwork senz'ago per una carissima e preziosissima amica.
:kissoflove:[/QUOT
meravigliosa,complimenti
ciao,fiorella:tvb3: