bluenady (15-01-2013)
Marina:!!! Le tue uova sono davvero belle: mi è piaciuto molto come hai utilizzato il silk ribbon per decorarle! Brava!!!
@Nadia:credo di aver perso qualche battuta... Non ho capito cosa c'entrassero le spagnolette di seta con il SAL UFO e la locazione dei materiali... Però, mi fido!
a tutte, belle bimbe!
bluenady (15-01-2013)
Ciao a tutte,come state? Sandra ti leggo sempre indaffarattissima però come ti avevo promesso ecco l'ultima mia prova con il silk spero ti piaccia
Per quanto riguarda la ghirlanda di natale mi sono già procurata i nastroni e tra poco comincerò a farla, bluenady mi sono guardata bene la tua mi piace molto e credo che la scopiazzerò facendo qualche variante come al solito infatti non sarà di natale... abbiate pazienza sono fatta così mi piace sempre cambiare qualcosa...credo sia deformazione qualcosa ihihihi
Un bacio a tutte
Betty, ma e' bellissimo!!!!sei bravissima!!!
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Betty23 (15-01-2013)
mi prendevano un poco in giro perche' ho trovato due spagnolette in seta ...
e siccome nel sal ufo , hanno raccontato un po' tutte le loro scorte di materiali , dove le tengono quante sono ecc , ho confessato che di scorte ne ho un bel po' anche se non lo ho mai detto pubblicamente ... ecco
sandra 24 (15-01-2013)
Betty23 (15-01-2013)
Brava Betty mi piace molto il tuo lavoro.............io non metterei nulla a sinistra!!!! Come posso spiegarlo............diciamo che i fiori che hai messo formano un arco armonico che accompagnato la scritta merry, mettere fiori a sinistra rovinerebbe quell'effetto che invece a me piace!!! Ma vediamo cosa ne pensano anche le altre!!!!
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
La penso esattamente come Francesca..ma sentiamo anche il parere della maestra![]()
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Segnalibri