Nemmeno io aggiungerei altri fiori. Forse avrei fatto le foglioline dell'altro verde ed un po' più piene.
Come dice Francesca il rametto accompagna la scritta, la avvolge.
Molto bello.......brava
Visualizzazione Stampabile
Nemmeno io aggiungerei altri fiori. Forse avrei fatto le foglioline dell'altro verde ed un po' più piene.
Come dice Francesca il rametto accompagna la scritta, la avvolge.
Molto bello.......brava
anche a me piace molto!
bimbe mie, vi adoroooooo!!!! Siete fantastiche! Non solo fate lavori stupendi, ma sapete anche valutare i lavori l'una dell'altra in maniera "professionale": non dite più "maestra" riferendovi a me, perché siamo tutte maestre l'una verso l'altra!
@Betty: è delizioso! Va benissimo così, Francesca ha detto tutto nel modo migliore! È uno schema aperto al futuro, non va chiuso, circondato, ma solo sottolineato, proprio come hai fatto tu. Hai usato la tecnica del silk ribbon per impreziosirlo, senza appesantire l'insieme.
Ho valutato quanto scritto da Marina e, non sicura, sono tornata a rivedere la composizione: in questo caso, non sono d'accordo con Marina; perché tu hai armonizzato con il verde meno presente nello schema, per cui hai seguito l'istinto a non appesantire, a entrare in una stanza in punta di piedi, come è nel tuo carattere, e hai fatto benissimo! Il decoro c'è, rende unico il tuo lavoro, e contemporaneamente non scurisce, non diventa preponderante.
@Barbara: hai cambiato ancora il tuo avatar??? Oh mamma!, con i felini sei peggio di me!!! La prossima volta che vengo a Livorno, aperitivo insieme!
@Nadia: le nostre mitiche scorte....
E noi stiamo ancora attendendo la foto che Nadia ci ha promesso!!!
Nadiaaaaaaaaaaaaaaaaa foto, foto, foto, fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Un abbraccio grande così :abbraccioforte::abbraccioforte::abbraccioforte: a tutte quante e vi ringrazio per i vostri commenti sono molto importanti per me. Vado a pubblicare nel mio album l'intero pannello così vedete nel complesso com'è.
Ciao un bacio:smack!:
Avviso: bimbe, sono in partenza per la fiera più importante per il tessile da arredamento. Fino a lunedì, non potrò ricollegarmi.
Siccome sarò all'estero, non mi sarà possibile tenere i contatti...
Bacioni giganti a tutte!
Ok Sandra vai tranquilla, ti auguro buon viaggio e buon rientro a casa!!!! Ciao cara kisssssssssssssssssssss
Grazie Francesca! Smack, Smack, Smack!
Ciao cara Sandra buon viaggio e un buon lavoro, ti attendiamo presto!
Un bacio
Buon viaggio e buon lavoro Sandra ^_^
noi siam qui ad attenderti !!