è bellissimo!!!!! ma sei pazza???? vedi che ti bacchetto, bacioni sei un tesoro!
Visualizzazione Stampabile
infatti sto facendomi coraggio ad aspettare sono tentatissima di iniziare con quello che ho...ma quello che aspetto sono tutte le tonalità del lilla e del viola e del glicine...ohimamma...
un grosso bacio anche a te e un affettuosissimo abbraccio da chi sai tu...
Come ti capisco, Debora... Sto cercando di "curare" la mia "C" al massimo.
stringila forte a te, e dille che è l'abbraccio che le mando io!
un bacio tutto per te
Ragazze siete fantastiche................che bei lavori che state realizzando!!!! E quante risate che mi fate fare, siete belle toste; proprio come piace a me!!!
Anna , me il tuo fiore viola pare venuto davvero bene , cosa non ti piace ? forse non riesci ancora a vedere il risultato finale , vai avanti cosi !! ^_^
Vi ringrazio per l'attenzione che mi prestate. Probabilmente sapendo quanto io sia pasticciona, tendo a veder disordine in quelle cose lasciate al " mio senso dell'ordine". Proverò con un ago più grosso e organza più stretta. Mi piace molto quello che stà venendo fuori da questo sal, in " tutti i sensi".
Sandra , chi era da accompagnare dietro la lavagna ?
penso di averlo dimenticato .... ^_^
meglio cosi' !!!
anche io ho fatto altre prove , ma per non rovinare sorprese , queste non le posto , visto sono accettabili !!
ora aspettiamo altre idee e spunti , ma mi chiedevo una cosa cara Sandra , io ho seguito le varie istruzioni alla lettera , cioe' il punto occhiello uscendo e rientrando nello stesso foro , il punto margherita idem
vedendo pero' alcune prove qui ho visto "quasi punti occhiello" , e "quasi punti margherita" , io non ci avevo pensato ma a me pare che sia il risultato l'importante e che quindi anche se non eseguiti in modo "scolastico" non importi nulla ..
vero ?!?
oh posso mostravi anche questo piccolo lavoretto che ho fatto per il sal di Betty , come vi dicevo questa tecnica mi tentava da parecchio , e in questa occasione ho voluto provare un poco , ho realizzato tutto con nastrini in raso da 3 mm e tante tante perline ^_^
che belli nadia!!!!!! bravissima...baci a tutte.
Nadia io l'avevo già vista nell'altro sal, ma anche qui, non posso non farti i miei complimenti!
Anzi, ti dirò di più: se mi sono iscritta al questo sal, è proprio grazie alla tua pallina del sal di Betty!!
:kissoflove: