Visualizzazione Stampabile
-
io a parte le bellissime cose di Sandra , alcune toccate con mano ^_^ , ero rimasta colpita da schemi Atalie , di biscornu e quadretti che ho realizzato , mi ero limitata a roselline , che ritengo siano le piu' semplici da realizzare , per il sal di betty poi mi sono lasciata trascinare da qualcosa di nuovo e cosi' , siamo tutte qui !! ^_^
grazie sempre a Sandra che ha accettato la nostra proposta !!
e alla nostra cara Morgana che attendiamo tutte !!!
-
Allegati: 1
ragazze ho iniziato anche io poca cosa perchè voglio aspettare per i cenini, baci..
Allegato 287774
-
Che belle cose!!! Didi mi sembra che vada benissimo anche senza i " Cenini"!
-
wow nadia è bellissima!! che punti hai usato??:sbatteregliocchi:
:sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
io a parte le bellissime cose di Sandra , alcune toccate con mano ^_^ , ero rimasta colpita da schemi Atalie , di biscornu e quadretti che ho realizzato , mi ero limitata a roselline , che ritengo siano le piu' semplici da realizzare , per il sal di betty poi mi sono lasciata trascinare da qualcosa di nuovo e cosi' , siamo tutte qui !! ^_^
Nadia sei dolcissima hai sempre parole dolci per tutte........................io credo che senza la tua proposta il sal non sarebbe nato!!!! Quindi ogni tanto prenditi quello che ti tocca!!!:abbraccioforte:
P.S. Senza nulla togliere nè a Sandra nè a Morgana che ci stanno seguendo davvero alla perfezione e sono bravissime!!!! :tvb3:
-
Citazione:
stay62
wow nadia è bellissima!! che punti hai usato??:sbatteregliocchi:
:sbatteregliocchi:
solo punto margherita , rose e qualche punto nodo , alcuni veri alcuni ... ehm .. quasi veri ^^
-
Grazie cara Francesca , forse e' cosi' , ma senza maestre si sarebbe fatto ben poco ^_^
grazie a loro !! ^_^
-
Didi che bello quell'effetto spiga !!! ^_^
un glicine color glicine ^_^
-
woooww ragazze ma siete bravissime!!!!!
-
Citazione:
bluenady
Nadia, non volevo assolutamente sminuire i bellissimi lavori di Sandra e Morgana...è solo che la tua pallina mi aveva colpito tantissimo per la sua eleganza!