Ben fatto Didi.................che dire sei bravissima!!!!
Brava Monica, anche tu hai fatto un buon lavoro!!!! Segui tutte le istruzioni che ti ha dato la nostra cara maestra e vedrai che sarà favoloso anche il tuo lavoro......................su dai che vogliamo vederlo finito!!!!! Chissà cosa combinerò io!!!! Hihihihhihihihihihhih
HO PARTECIPATO A:
Sal Amigurumi, Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici, Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).
![]()
![]()
brave ragazze!! tu Didi sei ormai una fuoricalsse del silk ribbon e si vede!!
quanto a te Monica, molto carina la tua iniziale, certo come dice Sandra ci sono alcune cose che devi perfezionare, però mi sembra che hai già fatto un bellissimo lavoro, brava!
quanto a me.. abbiate pazienza, per alcuni giorni ancora non farò nulla, maestra Sandra non mi sculacciare eh!!
però quando inizierò prometto che cercherò di filare come un treno!!
baci baci a tutte!
Monica, mi sembra che se sulla buona, anzi, sulla buonissima strada...segui i consigli di Sandra e riempi un po' di più i fiorellini e vedrai che capolavoro uscirà!
Didi, sulla tua P che commenti fare??? come ti ha detto Anto, sei una fuoriclasse...davvero bellissima!!!!!
![]()
LA MIA PAGINA FB
[
************************************************** **
![]()
Ho partecipato a queste iniziative:
- calendario dell'avvento beneficenza 2011
- Swap I 5 sensi
- Swap La Befana che Ricama
- SAL Impariamo a fare il portafazzoletti 2 - l' ultima occasione!!!
- SAL Impariamo a fare il portaaghi
- SAL Broderie Suisse cuscini e cuscinetti
- SAL impariamo a fare le palle di Natale 2
- SAL del Silk ribbon
- SAL uncinetto per principianti (2)
- SAL al buio: e son pacchi vostri
e a qualche altra....
Wow ragazze, Monica bellissima la tua M e complimenti hai fatto un buon lavoro!
Debora, be, tu già sei esperta, anche la P è venuta spettacolare!
Bravissima entrambe!
vedremo cosa riuscirò a combinare io...ma!
baci
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Grazie Sandra!
Il pelato blu me ne sono accorta anche io adesso!
Si si,lo dovevo completare con le foglie e con qualche altro fiore più piccolo,ho messo la foto ieri sera per farvi vedere fin dove ero arrivata.
Comunque le "critiche" quando sono costruttive sono sempre bene accettate!
Grazie mille!!!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri