Pagina 42 di 97 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 965

Discussione: Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...

  1. #411
    L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    18-04-2010
    Località
    un paesino nelle Colline comasche
    Messaggi
    6,659
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

    Predefinito

    complimenti Elena (la tua lettera è stupenda, sicura che non hai mai usato i nastri??) e Barbara (già con quel fiocco di perline la tua iniziale è una cannonata!) quanto a me tra poco mi arriveranno i nastri da Mel così potrò almeno iniziare il ricamo a punto croce...

    Anna buon lavoro anche a te!!!!!!!!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

    pippiele (27-11-2012), sandra 24 (26-11-2012)

  3. #412
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    E arrivo anche qui un po' lunga! Ciao a tutte, manca da venerdì e trovo un sacco di lettere bellissime!!!
    Io ho fatto tutto la parte a punto croce ed ho cominciato con qualche fiorellino... non so, non mi convince tanto ma aspetto di vederlo finito... un po' più piena o altro. Insomma siamo in lavorazione. Tra l'altro sto usando sia organza che seta ma preferisco decisamente l'organza, mi sembra che riempa di più, forse perchè sono nastri più larghi, non so.
    Ora torno a lavorare...
    Anna, se vuoi, puoi mandarmi una foto per e-mail, prima di finirla, il mio indirizzo lo hai... Ma sono sicura che sia bellissima!

  4. #413
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Bellissima per ora, ma ci sto lavorando, ora vedo, magari domattina metto qui una foto ma tanto so che per ora è tutto troppo sparpagliato, almeno per il mio gusto, ci vuole una continuità (non so se mi spiego...). Ma grazie comunque per la disponibilità se poi ho bisogno approfitto di certo
    Un sorriso



    Il mio blog
    Creando un po'

  5. Per questo Post, l'utente Anna1970 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (27-11-2012)

  6. #414
    Anna1970 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    13-04-2012
    Messaggi
    206
    Grazie
    189
    Ringraziato 180 volte in 122 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Bellissima per ora, ma ci sto lavorando, ora vedo, magari domattina metto qui una foto ma tanto so che per ora è tutto troppo sparpagliato, almeno per il mio gusto, ci vuole una continuità (non so se mi spiego...). Ma grazie comunque per la disponibilità se poi ho bisogno approfitto di certo
    Ok volevo dire "bellissima per ora non è, ma ci sto lavorando..." mi sono mangiata le parole...
    Un sorriso



    Il mio blog
    Creando un po'

  7. #415
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anna1970 Visualizza Messaggio
    Ok volevo dire "bellissima per ora non è, ma ci sto lavorando..." mi sono mangiata le parole...
    Anna, c'era qualcosa che non mi tornava...

    Se guardi i miei "passo a passo", vedrai che l'impressione di "sperso nel vuoto" è la normalità per gran parte del lavoro; quindi, da quello che dici, mi sembra che tutto vada bene!

    un bacio, cara

  8. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    Anna1970 (27-11-2012)

  9. #416
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Smile

    Buonasera a tutte ragazze, anzi buonanotte
    Ho appena finito la mia iniziale, oggi ho ricevuto i nastrini...
    Maestra Sandra, spero che ti piaccia, sii clemente, è la prima volta
    Ho voluto provare punti diversi...sicuramente ho tantissimo da imparare, ma nel complesso il risultato mi sembra carino
    a voi il giudizio...per favore non siate troppo cattive eh...hihii
    p.s. spero che la foto stavolta sia venuta meglio
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Foto Sal - Silk ribbon: proviamo un po'...-iniziale-con-silk-ribbon-jpg  

  10. I seguenti 2 utenti ringraziano baby1264 per questa discussione:

    bluenady (27-11-2012), sandra 24 (27-11-2012)

  11. #417
    L'avatar di sandra 24
    sandra 24 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    24-11-2010
    Località
    castelfiorentino (fi)
    Messaggi
    4,577
    Grazie
    7,308
    Ringraziato 4,877 volte in 2,421 Discussioni

    Predefinito

    Buongiorno Barbara!

    Intanto, in questa foto il fiocco fatto con le perline si vede benissimo: brava per l'idea, per il fiocco e... per la foto!

    Passiamo all'iniziale: hai optato per fare fiori molto grandi, in modo da non dover eseguire fiori più piccoli riempitivi; mi piace molto anche così! Brava, e' perfettamente in sintonia con il fiocco di perline. E, giustamente, non hai fatto che pochissime foglie, perché tante avrebbero decisamente stonato con la scelta stilistica. Direi che hai trovato un ottimo equilibrio tra le parti! Mi piace molto davvero!

    Un'unica nota tecnica: ho notato che hai lasciato molto aperti i punti margherita; siccome nella tua composizione non stonano, può darsi che sia una tua scelta; se invece ti sono venuti così, allora, nel prossimo lavoro, cerca la giusta dimensione del petalo da realizzare, in modo che tu possa evitare che si veda troppo la tela sotto.
    Ma, ripeto, in questa iniziale, stanno benissimo.

    Brava Barbara!

    E adesso, cosa ne realizzi?

  12. Per questo Post, l'utente sandra 24 e' stato ringraziato da:

    baby1264 (27-11-2012)

  13. #418
    L'avatar di pippiele
    pippiele è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    11-09-2010
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    1,483
    Grazie
    1,311
    Ringraziato 1,071 volte in 766 Discussioni

    Predefinito

    Baby... bellissimisssima la tua iniziale!!!!!!!! Mi piace veramente tanto!!!

    Ragazze grazie a tutte per i complimenti
    Citazione Originariamente Scritto da silvia68 Visualizza Messaggio
    Pippi, la tua E è meravigliosa...dai, confessa che sei un'esperta di silk ribbon in incognito
    Bravissima!
    Citazione Originariamente Scritto da stay62 Visualizza Messaggio
    complimenti Elena (la tua lettera è stupenda, sicura che non hai mai usato i nastri??) .....
    Ovvia, mi avete scoperto.... ho insegnato io a Sandra il silk ribbon............ SI MAGARIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Partecipo a:

    Ho partecipato a:
    - SAL di filini spazzatura 2011 - SAL di filini spazzatura 2012 - SAL Impariamo a fare il porta aghi - SAL Impariamo a fare la vide-poche (svuotatasche) - SAL Compiti per le vacanze...aspettando il Natale - SAL Stellina - SAL Halloween con Fizzy Moon - SAL Impariamo a fare le Palle di Natale 2 - SAL tralala - 1° SAL Broderie Suisse: Cuscini e cuscinetti - 2° SAL Broderie Suisse: Tovaglietta e Lista - SAL Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon - SAL tralala 3 - ABC Noel - SAL Addobbi Natalizi - SAL del Silk Ribbon - SAL Christmas Snowfriends Banner - SAL di filini spazzatura 2013 - SAL di filini spazzatura 2014


    "Non possiamo fare niente di grande, solo piccole cose con un grande amore." (Madre Teresa)
    "Non c'è un'amica migliore di una sorella quando c'è calma o la tempesta: ti incoraggia fino alla noia, ti riporta sulla retta via se ti smarrisci, ti solleva se vacilli, ti rafforza mentre sei in piedi."(Christina Rossetti)

  14. Per questo Post, l'utente pippiele e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (27-11-2012)

  15. #419
    L'avatar di frangiui
    frangiui è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    26-01-2010
    Località
    messina
    Messaggi
    3,639
    Grazie
    2,092
    Ringraziato 2,189 volte in 1,710 Discussioni

    Predefinito

    Brava Barbara.....................ti sei messa subito all'opera, che alunna diligente!!!! Io invece al contrario di come dice Sandra ci aggiungerei altre foglioline, mi piacciono l'effetto riempitivo che danno (ma questo è solo questione di gusti)!!! Ma mai contraddire la maestra quindi fa come dice lei, figurati io non ci capisco nulla di silk e devo persino io stessa fare questo lavoro e sperimentare la nuova tecnica!!! Ancora complimenti e ottima l'iniziativa di variare con l'applicazione delle perline!!!


    HO PARTECIPATO A:

    Sal Amigurumi,
    Sal corredo set da cucina, Sal corredo set da bagno, Sal Calendario Winnie the Pooh, Sal Impariamo a fare il portafazzoletti, Sal Impariamo a fare il porta e trova forbici,
    Sal Impariamo a fare la cartelletta-pochette-trousse, Sal Impariamo a fare il porta-aghi, Sal impariamo a fare le palle di Natale 2, Sal Impariamo a fare la vide-poche (svuota-tasche), Sal Lezioni di Pc-stitch pro......a scuola con Natalia, Sal Biscornu con perline, Sal Tralalà con "La parisienne", Sal Stellina, Sal Broderie suisse cuscini e cuscinetti, Sal Calories Christmas, Sal Addobbi natalizi 2012, Sal filini spazzatura 2012, Sal Ufo 2012, Sal Ufo 2013, Sal Silk ribbon alfabeto e di una ghirlanda, Sal ricamando un tralalà (I Lutin), Sal impariamo a fare una bambola all'uncinetto, Sal svuota-tasche a broderie suisse, Sal block-notes da frigo, Sal lanternina natalizia, Sal biscornu a scelta (bisco-fiore), Sal orso-custode S.Valentino, Sal O' holy night, ​sal pinkeep d'appoggio, sal Christmas Snowfriends banner, Sal buona pasqua (prima parte).







  16. I seguenti 2 utenti ringraziano frangiui per questa discussione:

    baby1264 (27-11-2012), sandra 24 (27-11-2012)

  17. #420
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sandra 24 Visualizza Messaggio
    Buongiorno Barbara!

    Intanto, in questa foto il fiocco fatto con le perline si vede benissimo: brava per l'idea, per il fiocco e... per la foto!

    Passiamo all'iniziale: hai optato per fare fiori molto grandi, in modo da non dover eseguire fiori più piccoli riempitivi; mi piace molto anche così! Brava, e' perfettamente in sintonia con il fiocco di perline. E, giustamente, non hai fatto che pochissime foglie, perché tante avrebbero decisamente stonato con la scelta stilistica. Direi che hai trovato un ottimo equilibrio tra le parti! Mi piace molto davvero!

    Un'unica nota tecnica: ho notato che hai lasciato molto aperti i punti margherita; siccome nella tua composizione non stonano, può darsi che sia una tua scelta; se invece ti sono venuti così, allora, nel prossimo lavoro, cerca la giusta dimensione del petalo da realizzare, in modo che tu possa evitare che si veda troppo la tela sotto.
    Ma, ripeto, in questa iniziale, stanno benissimo.

    Brava Barbara!

    E adesso, cosa ne realizzi?
    Grazie Sandra, sono davvero molto contenta che ti sia piaciuta la mia iniziale!
    Riguardo ai petali, effettivamente i punti margherita li ho lasciati aperti perche' altrimenti mi parevano "striminziti" pero' e' verissimo come hai detto tu che cosi si vede molto la tela sotto..
    la prossima lettera (eh si, ne faro' un altra perche' questa tecnica mi affascina moltissimo) cerchero' di fare i petali alli stessi punti cosi vengono tutti uguali e magari li chiudo un po' di piu
    Sono felicissima che lo trovi equilibrato, grazie di cuore maestra!

  18. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    sandra 24 (27-11-2012)

Pagina 42 di 97 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. il silk ribbon!
    Di didi nel forum Altri Ricami
    Risposte: 112
    Ultimo Messaggio: 05-04-2016, 22:23
  2. Silk ribbon per natale
    Di ilpulcino19 nel forum Altri Ricami
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-09-2014, 06:29
  3. Stampa su stoffa e silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Altri Ricami
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 27-06-2013, 06:28
  4. Silk ribbon: proviamo un po'...
    Di sandra 24 nel forum Sal Impariamo
    Risposte: 1060
    Ultimo Messaggio: 24-03-2013, 00:37
  5. Imparare il silk ribbon
    Di morgana bell nel forum Impariamo insieme passo a passo
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 08-11-2010, 23:42

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •