Visualizzazione Stampabile
-
Debora, ma e' stupenda!!!!!!!!!!Bravissima!!!!!!!:bravissima:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
vi assicuro che visto dal vivo rende molto di piu' , e' troppo simpatico ^_^
Che amore, anche cosi rende l'idea:)
-
Didi la tua iniziale è stupenda!!!:ok-brava:
-
Didi, stupendissimissima!!!
-
Che bella Didi.................davvero una bella idea quella di farne un quadretto!!!!
Nadia tu sei tremenda................ma la notte stai andando a letto ultimamente!!! Hihihihhihihihihihih
-
wow che meraviglia cara Didi e' perfetta nella tua stanza !!
e che dolce la farfallina ^_^
-
grazie ragazze mi fate arrossire, la farfallina è ricamata con punto nastro e punto lanciato, è un'invenzione, perchè modelli di farfalline non ne avevo trovati...grazie a tutte ancora...vvb
-
Citazione:
frangiui
Che bella Didi.................davvero una bella idea quella di farne un quadretto!!!!
Nadia tu sei tremenda................ma la notte stai andando a letto ultimamente!!! Hihihihhihihihihihih
in effetti bisognerebbe che andassi a letto prima delle 2 nelle prossime sere °_°
-
Citazione:
didi
grazie ragazze mi fate arrossire, la farfallina è ricamata con punto nastro e punto lanciato, è un'invenzione, perchè modelli di farfalline non ne avevo trovati...grazie a tutte ancora...vvb
didi , ha reso perfettamente l'idea e continuiamo a vedere cosa porta la creativita' in questa tecnica ^_^
-
Citazione:
bluenady
grazie ragazze siete davvero troppo buone ^_^
Sandra e' verissimo °_°
ps : mio figlio che lo ha appena visto mi ha detto che e' troppo colorato °_° e lo dice a me che sono la mono-tona !!
pps: anche il piccolo cuore ha criticato °_° , ha detto che avrei dovuto fare prima un contorno a forma di cuore a punto croce , specificando non a punto scritto °_°
( ho creato un mostro -.- )
vendicati! evita di cucinare a Max i suoi piatti preferiti per un po'... se lo merita!