Visualizzazione Stampabile
-
si?????
così ci mollate al banchetto e ve ne andate al ristorante lasciandoci morire di freddo? Non ci provare!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
Ragazze, grazie di cuore per questa bella esperienza che avete voluto condividere con noi! Ho letto tutte le pagine d'un fiato e mi è sembrato di essere lì con voi!
Maria mi racconterà a voce di queste belle giornate..vi auguro di poterle ripetere presto. Un abbraccio ad ognuna di voi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
si?????
così ci mollate al banchetto e ve ne andate al ristorante lasciandoci morire di freddo? Non ci provare!!:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Giuly, questa volta ci restano loro, a tremare! Puoi giurarci... Ma un bel mercatino a luglio in un posto di mare, no?
A parte gli scherzi, per tutte le amiche di Torino: quando vi siete organizzate, mi muovo con le persone che conosco io. Per le meno un po' di stoffine, ci dovrebbero scappare...
-
Citazione:
mammagiulietta
Nemmeno io sto scherzando, noi abbiamo una referente a Torino, anzi due, no meglio tre, madre padre e figlia.
ma ne parleremo in assemblea dei soci.
io ci sono
-
Citazione:
mammagiulietta
mi sono dimenticata una cosa molto importante. Scusate ma il successo mi ha dato alla testa :ahahah:
Sono avanzate parecchie sciarpine da donna, se siete interessate fatevi avanti!
prenoto la sciarpina rosa-giallo-lilla a nome di mia figlia Laura (l'ho già scritto anche in fb)
-
Citazione:
Sandra 24
Giuly, questa volta ci restano loro, a tremare! Puoi giurarci... Ma un bel mercatino a luglio in un posto di mare, no?
A parte gli scherzi, per tutte le amiche di Torino: quando vi siete organizzate, mi muovo con le persone che conosco io. Per le meno un po' di stoffine, ci dovrebbero scappare...
Abitando proprio a Torino io mi posso offrire per farvi compagnia al mercatino,magari portandovi un bel thermos di roba calda o del the' freddo eventualmente facesse caldo!!!a tutto c'è rimedio ragazze!!!!
-
Sante donne, se organizzate un altro mercatino fate un fischio che qualcosa si produce all'uopo!
-
Citazione:
Sandra 24
...
sandra con la fortuna che abbiamo di sicuro quel giorno avremo 90 gradi all'ombra :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
sandra con la fortuna che abbiamo di sicuro quel giorno avremo 90 gradi all'ombra :ahahah: :ahahah:
Ops... Mi sa che hai ragione!
-
Citazione:
mammagiulietta
Citazione:
Sandra 24
Ops... Mi sa che hai ragione!
dai non brontoliamo ... obiettivo raggiunto e cosa possiamo volere di più? .... non dite un lucano o vi friggo :ahahah: