Visualizzazione Stampabile
-
straquoto Sandra :ahahah: :ahahah:
Lia, Marina, Stefania e Anna...... ormai siete nella lista nera :ahahah: :ahahah:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
straquoto Sandra :ahahah: :ahahah:
Lia, Marina, Stefania e Anna...... ormai siete nella lista nera :ahahah: :ahahah:
Aiomamma , ragazze la vedo nera.........:dubbioso::dubbioso:
Ma siamo vicine al Natale e quindi siamo tutte più buone
:remissivo: un bacione Lia
-
Citazione:
stefy64
Sandra come ha detto Giulietta ci sarannno 90 gradi all'ombra come minimo con la fortuna che ci ritroviamo!!!!!!
E poi al ristorante e' stata copa di Giorgi ha voluto prendere anche il secondo e il dolce , come facevamo a tornare da voi al mercatino se il nostro tassista non aveva ancora finito di mangiare?:occhiolino2:
...ma ragazze...avete visto di che "stazza" e' mio padre???? :abbuffarsi:avevate dei dubbi che non prendesse tutto quello che offriva la casa?????????:ahahah::ahahah::ahahah:
-
ciao Claudia!!!!!! grazie di tutto
-
Citazione:
Cladye
...ma ragazze...avete visto di che "stazza" e' mio padre???? :abbuffarsi:avevate dei dubbi che non prendesse tutto quello che offriva la casa?????????:ahahah::ahahah::ahahah:
ma si, si scherza la sapete......... proprio perchè è Natale siete tutte perdonate.
Claudia ma quando ti decidi a lasciare a casa la tua ciurma e a venire con noi!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
ma si, si scherza la sapete......... proprio perchè è Natale siete tutte perdonate.
Claudia ma quando ti decidi a lasciare a casa la tua ciurma e a venire con noi!!!
straquoto Giuly! per l'incoraggiamento a Claudia, intendo...
per l'altra cosa, sì, quella cosa lì... il perdono, insomma... e va bene, vi perdona lei, dovrò farlo anch'io allora. ma a mangiare nel turno di Giorgio, voi non ci andate più!
-
-
riririquoto sandra anch'io :ahahah:
-
Come siete cattive!!!Io ed Anna mentre il gigante buono stava mangiando avevamo un "strugimento", fuori dall'agriturismo si vedevano gli alberi che si muovevano e si pensava quanto freddo pativano le nostre compari in cima a Santo Pietro, io penso che anche in luglio in quella piazzetta c'e' sempre freddo!!!!!
Claudia ti aspettiamo, vogliamo conoscerti di persona..........un abbraccio Stefania
-
Citazione:
Sandra 24
straquoto Giuly! per l'incoraggiamento a Claudia, intendo...
per l'altra cosa, sì, quella cosa lì... il perdono, insomma... e va bene, vi perdona lei, dovrò farlo anch'io allora. ma a mangiare nel turno di Giorgio, voi non ci andate più!
:ahahah::ahahah::ahahah: Grazie ,ma ........40 anni fa,il prete disse, che la moglie segue il marito, nella buona e nella cattiva sorte, quindi cosa faccio?????????
:dubbio-3::dubbio-3: