Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=Sandra 24;624816] Citazione:
Originariamente Scritto da
marinasmn
Attenta Giuly, se io e Stefania ti abbandoniamo, poi ti tocca cucire tutto da sola ................ donna avvisata mezza salvata ahahahahahahahah
A me, questo sembra uno sporco ricatto... E da un angelo come te... no, no, non sta bene!!!
Cara Sandra è lei che ci ha messo nella lista nera, bisogna difendersi in qualche modo ahahahahahahahahahah............... tanto lo sa che predichiamo tanto, ma poi non siamo capaci a lasciarla in mezzo ai guai, le vogliamo troppo bene!!!!!
-
ottimo Marina! volevo ben dire...
un bacione, carissima!
-
[QUOTE=marinasmn;624908] Citazione:
Sandra 24
Cara Sandra è lei che ci ha messo nella lista nera, bisogna difendersi in qualche modo ahahahahahahahahahah............... tanto lo sa che predichiamo tanto, ma poi non siamo capaci a lasciarla in mezzo ai guai, le vogliamo troppo bene!!!!!
in mezzo ai guai no, ma in mezzo a pacchi, pacchetti, fili e gomitoli siamo bravissime a lasciarcela :ahahah:
-
[QUOTE=maria27;625294] Citazione:
marinasmn
in mezzo ai guai no, ma in mezzo a pacchi, pacchetti, fili e gomitoli siamo bravissime a lasciarcela :ahahah:
Maria, che ideona :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::a hahah:.................. poi però chiediamo asilo a Stefania, mi sa che ci ritira i divani della taverna che, ormai, abbiamo in comodato d'uso!!!!!! :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
spero non ci facciano pagare l'IMU anche sui divani :ahahah:
-
Citazione:
maria27
ho la soluzione: ci affittiamo un bel camper.............:occhiolino5::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah:
-
Citazione:
maria27
Citazione:
marinasmn
ho la soluzione: ci affittiamo un bel camper.............:occhiolino5::ahahah::ahahah::a hahah::ahahah:
E come no! E dove lo piazzate? Davanti alla caserma dei Carabinieri??? Oh, oh... non ci avevo pensato... Giulyyyy??? Non è che c'è qualche graduato di bell'aspetto, per caso?
-
che faccia il paio con l'idraulico? mi sa che in questo caso la condivisione ... salta :ahahah:
-
E ci credo... Siamo persone civili noi... (ma tra amiche strette, strette??? posso passare a trovarvi?)
-
Citazione:
Sandra 24
Giulyyyy??? Non è che c'è qualche graduato di bell'aspetto, per caso?
e lo vengo a dire a te? :ahahah: :ahahah: :ahahah:a proposito.....mi hanno invitato ad un mercatino in siberia? Chi viene? :ahahah: :ahahah:Buon Natale care amiche