Visualizzazione Stampabile
-
cronaca di un mercatino
Buongiorno a tutte
ci siamo, finalmente dopo due settimane di lavoro è quasi arrivato il gran giorno.
Inizio oggi la mia cronaca, come promesso, perchè è proprio oggi che arriveranno le nostre collaboratrici.
Quindi:
prologo
Stamani mi dedico alla cucina, ho già sui fornelli una squisita zuppa toscana di cavolo e il farro che sta cuocendo. Nella dispensa c'è un bel pacco di ottimo cous cous e nel frigo salumi e formaggi toscani (lo so siete invidiose ma il mio invito era aperto a tutte, siete voi che non siete volute venire :ahahah:).
Alle 13 arriva la milanese (maria27), alle 15 la genovese (marina) poi ci troveremo con la torinese (Lia) e per ultima si unirà a noi la fiorentina (sandra) mentre le pisane ci raggiungeranno per la cena.
A questo punto non dovete fare altro che aspettare i dettagli...... vi terrò costantemente aggiornate.
Buona giornata a tutte.
-
ciao a tutte ragazze, buon lavoro...:cuore1:
-
buon lavoro ragazze e buone scorpacciate!!!! senza esagerare mi raccomando!!!!!!:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Eccomi qua......sono comodamente seduta in un bar in compagnia di Maria e Sandra. A pranzo ci accontentiamo di un toast...... Ci lasciamo un po' di posto per stasera.
lia e il marito invece se la stanno spassando in piazza dei miracoli.
a dopo
-
Ciao carissime buon divertimento!!!! un abbraccione e noi siamo qui con il caminetto acceso io xxx Ale:dubbio-3::dubbio-3:,,,,inizia a svolazzare qualche fiocchetto,,,a più tardi e buon divertimento!!!!:smack!::smack!:
-
Mhhhhhhhhhh Giuly, la tua zuppa toscana di cavolo mi fa venire l'acquolina solo a leggerla!
Buon lavoro care ragazze...
:kissoflove:
-
Buon lavoro a tutte!:baciii:
-
Fischia mi avete fatto venire fame... Buon lavoro!!!!
-
buon lavoro e buona zuppaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Allegati: 1
Bene la compagnia è riunita, siamo finalmente a casa.
non vi dico cosa c'è nel mio salotto....... Volete vedere?