Nemmeno io sto scherzando, noi abbiamo una referente a Torino, anzi due, no meglio tre, madre padre e figlia.
ma ne parleremo in assemblea dei soci.
Visualizzazione Stampabile
magari si organizzasse qua,io non conosco nessuno come enti ecc....pero' se gia' c'è qualcuno che si puo' offrire vedro' come aiutare anche io,pero' dovrei prima iscrivermi.Quasi quasi Giuly,avrei 2 domandine da farti ma andro' nella sezione giusta,a presto,ciao.
:smack!:ragazze grazie per tutto quello che fate e grazie per averci reso partecipi di questa bellissima esperienza con la vostra cronaca minuto per minuto.
Vi adoro!
Dopo 11 pagine in questo post ormai è già stato detto tutto - mangiare super buono - freddo a volontà - incontri piacevolissimi - vendite che sono andate super bene - insomma a questo punto posso solo dirvi:
"ragazze siete state e siete meravigliose"
grazie di cuore
:baciii::smack!::smack!:
mi sono dimenticata una cosa molto importante. Scusate ma il successo mi ha dato alla testa :ahahah:
Sono avanzate parecchie sciarpine da donna, se siete interessate fatevi avanti!
Giulietta, ho il sospetto che ti riferisci a noi??????????
Vulcano di idee .........
Ciao , mettiamoci in contatto,pure io non conosco nessuno, abito fuori Torino, ma questo non è un problema
proponi qualcosa x le siarpine Giuly .........ti ascoltiamooooo
Giuly per la trasferta a Torino io ed Anna ci siamo.............gia' pronte come dice Anna!!!!:ahahah::ahahah::ahahah:
Se organizziamo un mercatino al seguito ci sta anche mio marito!!!!!!Speriamo che sia meno freddo di sabato:bufera::bufera::bufera: