Ragazze vi ho seguite durante il mercatino da qui , e vedendo la neve che scendeva a fiocchi qui da me , giuro non sapevo cosa pensare ..
Siete state temerarie e speciali come sempre !!
grazie ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ragazze vi ho seguite durante il mercatino da qui , e vedendo la neve che scendeva a fiocchi qui da me , giuro non sapevo cosa pensare ..
Siete state temerarie e speciali come sempre !!
grazie ^_^
Sandra come ha detto Giulietta ci sarannno 90 gradi all'ombra come minimo con la fortuna che ci ritroviamo!!!!!!
E poi al ristorante e' stata copa di Giorgi ha voluto prendere anche il secondo e il dolce , come facevamo a tornare da voi al mercatino se il nostro tassista non aveva ancora finito di mangiare?:occhiolino2:
Nonostante il grande freddo pero' ci siamo divertite , si sta bene tutte insieme tra una battuta e l'altra siamo riuscite anche ha vendere qualcosa e a portare a Graziella un bel malloppo!!!!Allaprossima!!!!!!!
Stefania, i 90° all'ombra, li reggo... il freddo, no! Ma ridere, si è riso! E tanto...
Me lo mandi o no il tuo indirizzo e-mail? O mando le foto delle tue nipotine a Giuly e poi te le manda lei???
Un bacio, cara
Sandra l'indirizzo email di mia figlia non me lo ricordo, semmai mandale a Gulietta e poi lei me le gira. grazie. un bacione tefania
Ricordati che mi hai promesso che quando sei dalle mie parti passi. Ti aspetto .
Inviate!
un bacione...
Lia se forte!!!:stretta-di-mano:
Per me, siete due impunite! Però, vi voglio bene lo stesso...
quoto sandra :ahahah:
Ecco Maria, tu solo mi capisci... (aspettando Giulietta...)