Visualizzazione Stampabile
-
cattive? ma se siamo angioletti! ....
caduti per il troppo peso :ridere6:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stefy64
Come siete cattive!!!Io ed Anna mentre il gigante buono stava mangiando avevamo un "strugimento", fuori dall'agriturismo si vedevano gli alberi che si muovevano e si pensava quanto freddo pativano le nostre compari in cima a Santo Pietro, io penso che anche in luglio in quella piazzetta c'e' sempre freddo!!!!!
Claudia ti aspettiamo, vogliamo conoscerti di persona..........un abbraccio Stefania
Stefania sei unica poi questo (strugimento) mi piace
-
Citazione:
stefy64
Come siete cattive!!!Io ed Anna mentre il gigante buono stava mangiando avevamo un "strugimento", fuori dall'agriturismo si vedevano gli alberi che si muovevano e si pensava quanto freddo pativano le nostre compari in cima a Santo Pietro, io penso che anche in luglio in quella piazzetta c'e' sempre freddo!!!!!
Stefania! Vergogna... Adesso dovrai andare a confessarti per tutte le bugie che hai sparato con tanta tranquillità! E poi smetti di coinvolgere Anna: lei qui non c'è e non può difendersi... Insomma, come amica, a questo giro, hai toppato!!!
Claudia ti aspettiamo, vogliamo conoscerti di persona..........un abbraccio Stefania
E questo te lo quoto in pieno!
Citazione:
Lia949
:ahahah::ahahah::ahahah: Grazie ,ma ........40 anni fa,il prete disse, che la moglie segue il marito, nella buona e nella cattiva sorte, quindi cosa faccio?????????
:dubbio-3::dubbio-3:
Lia... Sei più impunita della tua complice Stefania!!!! Sei tremenda... (e di solito lo dicono a me!)
-
Citazione:
Sandra 24
E questo te lo quoto in pieno!
Lia... Sei più impunita della tua complice Stefania!!!! Sei tremenda... (e di solito lo dicono a me!)
:stretta-di-mano::stretta-di-mano::smack!::smack!:
Lia
-
Citazione:
maria27
cattive? ma se siamo angioletti! ....
caduti per il troppo peso :ridere6:
peso dei peccati, per caso??? oh, oh...
-
non certo per il pranzo di sabato ... ma per la cena sì :ahahah:
-
Citazione:
maria27
non certo per il pranzo di sabato ... ma per la cena sì :ahahah:
parla per te!, anzi, per voi... la mia fu molto frugale... sono proprio la più sfigata! (dubbio: se è una parola vietata, censurate...)
-
Citazione:
mammagiulietta
straquoto Sandra :ahahah: :ahahah:
Lia, Marina, Stefania e Anna...... ormai siete nella lista nera :ahahah: :ahahah:
Attenta Giuly, se io e Stefania ti abbandoniamo, poi ti tocca cucire tutto da sola ................ donna avvisata mezza salvata ahahahahahahahah
Citazione:
Cladye
...ma ragazze...avete visto di che "stazza" e' mio padre???? :abbuffarsi:avevate dei dubbi che non prendesse tutto quello che offriva la casa?????????:ahahah::ahahah::ahahah:
Claudia, però il caffè l'ha preso con il dolcificante, si è contenuto :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
[QUOTE=marinasmn;624431]Attenta Giuly, se io e Stefania ti abbandoniamo, poi ti tocca cucire tutto da sola ................ donna avvisata mezza salvata ahahahahahahahah
A me, questo sembra uno sporco ricatto... E da un angelo come te... no, no, non sta bene!!!
-
un angelo dal cuore d'oro la nostra Giuly ..............