Ciao carissime sono molto contenta che sia andata bene !!!! e grazie x aver condiviso con noi buona serata a domani!!!!:abbraccioforte::tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Ciao carissime sono molto contenta che sia andata bene !!!! e grazie x aver condiviso con noi buona serata a domani!!!!:abbraccioforte::tidoilcuore:
bel colpo ragazze!!! siete state bravissime....un abbraccio a tutte!
Siete bravissime e bellissime! E' fantastico vedere le vostre facce felici! Grazie per il vostro lavoro e per la web-cronaca, al prossimo capitolo :tvb3:
E finalmente, siamo arrivate al gran giorno!
Quando ho raggiunto il luogo del mercatino, dopo una strada piena di ghiaccio (...), ho trovato il banchetto già pronto, con le amiche tutte schierate alla bisogna...
Sembravamo un gruppo vacanze... Compreso la capa che fa scherzi goliardici: cercate la differenza tra le due foto... (Giulietta, dovevo vendicarmi...)!
Ma il banchetto, era una meraviglia!!!
Adesso, rischierò di essere prolissa, ma il banchetto era pieno di cose così belle, che devo farvele vedere!!!
Ma quanto avete lavorato, voi tutte??? (per la cronaca, la mia gatta Cleo sta avendo una crisi di gelosia... insomma, vi sto raccontando con una gatta chevorrebbe scrivere lei...)
Il banchetto era pieno di cose bellissime!!!
Ma anche accanto a noi, vi era un bel banchetto: quello di Walter, il marito di Stefania, che fa capolavori con il legno di olivo...
Ragazze, però che freddo!!! E il nostro banchetto era all'ombra... (lo so che, visto il diluvio di ieri, è già stato un miracolo il sole di oggi!)
Così, ogni tanto qualcuno di noi andava nell'angolo della piazzetta dove batteva il sole: in questo momento, toccava ad Anna, Giorgio, Lia Marina (ordine alfabetico!); Giulietta e Maria, al freddo... (io, facevo la spola...).
Ed ecco una bellissima sorpresa: la famosa Luciana amica di Giulietta, che tanto fa per la nostra associazione, è venuta a trovarci!!!
Ciao Luciana!
Il freddo vi sembrava troppo poco? ecco, arriva il vento...:triste: Nelle foto di questo post, Giulietta e Maria cercano di "ancorare" ogni cosa, mentre intorno a noi alcuni gazebo prendono il volo...