Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
E si avvicina l'ora di pranzo! Così, viene deciso di fare a turno; alle 12,30, quasi tutti vanno a pranzo, e rimaniamo Giulietta, Maria ed io... e siamo sempre noi tre, mentre anche il poco sole viene coperto dalle nuvole, il freddo aumenta, nessuno torna... (:protesto!::protesto!::protesto!:)
A un certo punto, Giulietta e Maria si sono sedute, senza aver più la forza di parlare... Io, ho fatto una decina di volte il giro della piazzetta per scaldarmi...
E finalmente, nel gelo, ritorna Stefania! Sone le 14,30 passate... Nell'unico bar del paesino, non c'era più niente... Siamo andate in un bar a Capannoli che conoscevo io: salve! Un po' di calore, cibo, (bagno!), cappuccini e tè caldi...
E poi, perché "la c'è la Provvidenza", la deliziosa signora del bar, saputo da Giuly chi eravamo e perché fossimo lì, ha promesso di regalarci la lana che lei e sua sorella hanno in casa, e che loro non hanno più la forza di lavorare!
Forse, era giusto tremare e aspettare... Forse, dovevamo incontrare quella signora...
-
Allegati: 3
Dopo questo gradevole e gradito incontro, siamo tornate al mercatino.
Ma ormai la luce cala, il pomeriggio volge al termine... Mentre Maria ed io ci scaldiamo con il tè caldo del banchetto delle cibarie che finalmente ha aperto, qualcun altro ha scelto un altro lquido... Uomini!
Ed infine, smontiamo!
Gli altri amici sono andati insieme a cena, mentre io sono tornata a casa. Sono sicura che anche stasera si divertiranno e staranno bene: perché sono tutte persone splendide!
In questi due giorni, sono stata con amiche care, ho rivisto Anna, e lo attendevo con ansia, ho conosciuto Lia, e mi ha coinvolto molto; ho conosciuto i mariti di tre donne meravigliose, uomini che hanno riso con noi, ci hanno aiutato, ci hanno sostenuto...
Voi mi conoscete, a me piace bischereggiare, fare battute, andare in OT; ma, in questo caso, non riesco a dire che una cosa:grazie! Mi avete regalato un'esperienza bellissima; ho vissuto momenti di completa gratificazione...
:iloveu::smack!::smack!::smack!: Anna, Giulietta, Lia, Maria, Marina, Stefania (e relativi compagni, of course...)!
-
avete venduto tutto almeno???? Comunque una bella esperienza sicuramenteeeeee brave brave braveeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
ragazze grazie di cuore per tutto il lavoro che avete fatto, e sandra hai un avvenire come giornalista!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
ragazze grazie di cuore per tutto il lavoro che avete fatto, e sandra hai un avvenire come giornalista!
grazie anna lela! (giulietta? vedi, non puoi licenziarmi...)
-
Citazione:
francesca giordano
avete venduto tutto almeno???? Comunque una bella esperienza sicuramenteeeeee brave brave braveeeeeeeeeeeeeeeeeee
No Francesca, abbiamo venduto solo in parte, perché c'era pochissima gente... Però, siamo state il banchetto che ha venduto di più! Evvai...
-
Ragazze, siete stupende, dentro e fuori!
Grazie per tutto il lavoro che avete fatto, grazie per aver dato vita a questa bellissima iniziativa, grazie per averci tenute aggiornate quasi in tempo reale, grazie per le foto (Sandra, finalmente so come sei, anche se la foto era un po' mossa :ridere6: ...l'hai fatto apposta eh????), grazie per tutto il freddo che avete sopportato.... insomma
GRAZIEEEEE
(Il maiuscolo è assolutamente voluto!)
:tidoilcuore:
-
Citazione:
silvia68
Ragazze, siete stupende, dentro e fuori!
Grazie per tutto il lavoro che avete fatto, grazie per aver dato vita a questa bellissima iniziativa, grazie per averci tenute aggiornate quasi in tempo reale, grazie per le foto (Sandra, finalmente so come sei, anche se la foto era un po' mossa :ridere6: ...l'hai fatto apposta eh????), grazie per tutto il freddo che avete sopportato.... insomma
GRAZIEEEEE
(Il maiuscolo è assolutamente voluto!)
:tidoilcuore:
Silvia, ti giuro che non mi ero accorta che Giulietta mi stava fotografando... Io stavo controllando l'e-mail che mi aveva mandato un architetto e stavo parlando al telefono con una ditta: ero sicura che lei stesse ancora aggiornandovi...
(hai ricevuto la mia e-mail di stasera?)
-
E-mail ricevuta...grassie!
:kissoflove:
-
Citazione:
silvia68
E-mail ricevuta...grassie!
:kissoflove:
Ma grazie a te!Sei un tesoro...