scusatemi nel ripetermi, ma il pc mi ha fatto uno scherzo birbone
Visualizzazione Stampabile
scusatemi nel ripetermi, ma il pc mi ha fatto uno scherzo birbone
Anche io voglio spendere alcune parole per ringraziare tutte le Forumine che hanno contribuito a poter allestire questo mercatino, Maria proprio oggi ha detto che in questo anno ci siamo conosciute e siamo diventate amiche, amiche molto speciali, e inoltre abbiamo fatto moltissimo tutte insieme per aiutare i nostri bambini che tanto hanno bisogno di noi...........insomma e' stato un anno pieno di belle cose!!!!
ringrazio in modo particolare Giulietta che ha speso molte energie, e' vero io ed Anna le abbiamo dato una mano molto volentieri ma Lei e' riescita a coinvolgere tutte quante con idee geniali , grazie!!!!
ringraziamento particolare a Marina e a Maria, due persone specialissime, sono contentissima di aver avuto la fortuna di incontrarle e conoscerle.......siete magnifiche!!!!!
Maria oggi pomeriggio anche io mi ero accorta del tuo disagio e sinceramente mi sono venute le lacrime agli occhi anche a me!!!!
ringraziamento speciale anche per Lia e Il gigante buono Giorgio , che si sono fatti tanti chilometri per poter essere con noi in questa magnifica esperienza......grazie grazie di cuore siete delle pesone buone e generose!!!!
ringraziamento speciale per la mia carissima amica Anna che con la sua allegria e la sua generosita'ci ha aiutato tantissimo.......grazie Anna!!!
un grazie particolare a Sandra che anche se le ho fatto sbagliare strada, spero non sia arrabbiata con me!, ci ha coinvolto con la sua allegria e ha fatto unnreportage splendido della giornata che abbiamo trascorso insieme, e' stata una giornata freddissima, ma ne e' valsa la pena!!!!
e poi , come ha detto Giulietta, un ringraziamento particolare ai nostri mariti che ci hanno incoraggiato e sostenuto in questa avventura!!!!!!
Graziella, che dire, e' un vulcano non una donna!!!!!Io credo che ogg iio abbia ricevuto il piu' bel regalo di Natale, nel vedere la gioia di questa donna, mi ha emozionato tantissimo!!!!!
sono convinta che queste esperienze fanno bene al cuore.........provare per credere!!!!!
Sono stati tre giorni all'insegna dell'allegria , nonostante il grande freddo ci siamo fatti un sacco di risate.Un abbraccio grandissimo a tutte quante Stefania:tidoilcuore:
profonda stima e ammirazione per chi in qualsiasi modo cerca di aiutare il prossimo , stessa ammirazione per tutte coloro che hanno contribuito a realizzare questo mercatino , grazie a tutte , avete patito il freddo :bufera: per riscaldare il cuore di qualcun altro GRAZIE siete degli :angioletto::tidoilcuore:
"un grazie particolare a Sandra che anche se le ho fatto sbagliare strada, spero non sia arrabbiata con me!": Stefania, scherzi? Non me lo ricordavo nemmeno più!
Ho due foto di te con le tue bellissime nipoti da inviarti, ma non ho il tuo indirizzo e-mail (sms?)
Ancora grazie per tutto quello che fai sempre e per questi giorni...
ammazzaaaa sembrate delle fuggitive :ridere6: .... ma vi vogliamo troppo bene
grazie a voi ragazze che ci mettete le faccina e a tutte le ragazze che sferruzzano dietro le quinte
grazie di cuore
baciuz ila
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:a tutte voi.....
che bello avete fatto un grande lavoro...!!! grazie a sandra per la cronaca, grazie a tutte le altre megghy's girls che hanno preso tanto freddo e lavorato per questo magnifico obiettivo raggiunto...un altro nella nostra lunga lista ;) siete insostituibili!!!!!!:tvb3::tvb3::tvb3:
Aloha!!
Il mio PC " virussato" mi ha impedito di seguire minuto per minuto la vostra stupenda esperienza... ho letto tutto d'un fiato....
Siete tutte veramente fantasticamente meravigliose!!
Grazie per quello che avete fatto!! per il freddo che stoicamente avete sopportato!!
Sono contenta di aver partecipato con le poche cose che sono riuscita a preparare ( un altr'anno speriamo che si possa organizzare con un po' più di tempo!!!) per questa stupenda iniziativa!!
http://s9.imagestime.com/out.php/i80...diesistere.JPG
http://s9.imagestime.com/out.php/i801492_f19.gif
sono certa di interpretare il pensiero di tutte ... la prossima volta o in maggio o ... ai tropici :ahahah:
:ok-brava::ok-brava: sono pienamente d'accordo con te