Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
sono certa di interpretare il pensiero di tutte ... la prossima volta o in maggio o ... ai tropici :ahahah:
Citazione:
Lia949
:ok-brava::ok-brava: sono pienamente d'accordo con te
ehi, non scherziamo! Ma non mi avevate detto che ci eravamo abbuonate tanti secoli di Purgatorio, in quel modo??? Io ci contavo anche per il prossimo anno: avevo pensato di poter fare la discola e il giamburrasca impunemente! Tanto, dopo c'era il mercatino al gelo siberiano...
No, eh?
-
ragazze scusate ma in quel di torino "un si fa' nulla"??come direbbe sandra!!!!:vittoria:
-
Oh Paola, in quel di Torino la Sandra 'n questione, eh ci viene sempre pe'lle riunioni di lavoro, Maremma b....
(a proposito, arrivo il 9 gennaio, prima dei miei colleghi, perché il titolare mi porta a vedere un laboratorio artigiano molto particolare: che ci scappa un aperitivo la sera?)
-
Citazione:
Sandra 24
ehi, non scherziamo! Ma non mi avevate detto che ci eravamo abbuonate tanti secoli di Purgatorio, in quel modo??? Io ci contavo anche per il prossimo anno: avevo pensato di poter fare la discola e il giamburrasca impunemente! Tanto, dopo c'era il mercatino al gelo siberiano...
No, eh?
ops ... obliai ... "ci" hai ragione ... ok, niente caraibi
-
Citazione:
maria27
ops ... obliai ... "ci" hai ragione ... ok, niente caraibi
Grazie Maria! Sapevo che la tua generosità avrebbe compreso... (sono con l'i-Pad, le faccine immaginatevele!)
-
Citazione:
Sandra 24
Oh Paola, in quel di Torino la Sandra 'n questione, eh ci viene sempre pe'lle riunioni di lavoro, Maremma b....
(a proposito, arrivo il 9 gennaio, prima dei miei colleghi, perché il titolare mi porta a vedere un laboratorio artigiano molto particolare: che ci scappa un aperitivo la sera?)
guarda,piuttosto ti invito a cena,c'ho il maritino con problemi di orario e figli un po' rompi e sopratutto nonni leggermente pigri!!!capisci a me'!!!!
-
Citazione:
mamma paola
ragazze scusate ma in quel di torino "un si fa' nulla"??come direbbe sandra!!!!:vittoria:
come no, basta cercare un valido motivo tipo un ente o una associazione che merita il nostro aiuto, una persona che si offre volontaria per coordinare il tutto, un mercatino gratuito che ci possa ospitare.
se tu hai qualche idea......spara.....:ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
come no, basta cercare un valido motivo tipo un ente o una associazione che merita il nostro aiuto, una persona che si offre volontaria per coordinare il tutto, un mercatino gratuito che ci possa ospitare.
se tu hai qualche idea......spara.....:ahahah:
Giuly, non mi tentare... A Torino potremmo organizzare grandi cose, se qualcuna del luogo si prestasse... So già a chi chiedere stoffe, soldi, ecc....
-
Citazione:
Sandra 24
Giuly, non mi tentare... A Torino potremmo organizzare grandi cose, se qualcuna del luogo si prestasse... So già a chi chiedere stoffe, soldi, ecc....
:sorpreso:E me lo dici così? Sono pronta a trasferirsi a Torino o magari nelle vicinanze!
-
Citazione:
mammagiulietta
:sorpreso:E me lo dici così? Sono pronta a trasferirsi a Torino o magari nelle vicinanze!
Non sto scherzando: se avessimo un referente a Torino... La maggior parte delle aziende che rappresento ha l'ufficio lì! E i titolari degli uffici, guarda caso, hanno particolari entrature...