Ciao belesse molto invitante!!!:tidoilcuore:
Visualizzazione Stampabile
Finalmente dopo mesi ho di nuovo il mio computer e mi sto riaggiornando sulle vostre iniziative.
Peccato aver letto solo ora del mercatino e della zuppa toscana....ottima è come quella che avevi fatto al raduno a Chianni??? Buonisssima.....
Fa sempre piacere vedere il tuo salotto così incasinato, un saluto a tutte voi e buon mercatino.
La milanese (Maria) mica ha portato la sua cagnolona, immagino Hilda e Charlie (non è che ho sbagliato il nome?) con una nuova amica...
Un saluto a tutte alla genovese, alla milanese, alla torinese e al suo paziente marito e alla toscana.
In bocca al lupo a tutte Donatella
:tidoilcuore:ciao roshann,finalmente sei tornata!!!! ragazze prima o poi questa zuppa toscana la voglio assaggiare anch'io,buon lavoro!! :baciii:
la fiorentina (da non confondersi con la nota bistecca...) ha raggiunto la pisana (leggi: Giulietta forever!!!) e la milanese (anche lei, niente a che fare con le cotolette!) in un bar vicino alla stazione, in attesa di Lia e Marina (Ivrea e Genova: mah, sembra d'esse' all'ONU...); ed ecco una relazione seria!
Maria mangia e parla al cellulare con la figlia; Giulietta vi aggiorna in diretta... Ma compare subito un gomitolo e i maledetti ferri circolari...
Per fortuna, arriva Lia con il marito Giorgio!
E così, ci mettiamo ad aspettare Marina... Indovinate dove si siede Giulietta? Ma sul bagagliaio, è chiaro!
E finalmente... Arriva Marina!!! Anche se lì per lì, era un po' difficile vederla dietro tutte le borse che aveva...
A questo punto, trasferimento a casa di Giuly...
Pensavate che Charlie potesse mancare??? Assolutamente no! Quello che non potrete capire dalla foto, è quanto si muovesse la sua coda!!! Emozionatissimo...
Bimbe, non avete idea del lavoro organizzativo che hanno fatto tutte quante... Guardate gli adesivi incredibili "fatto a mano" ideati da Marina e i biglietti fantastici de "La maglia del cuore" ideati da Lavinia, da mettere in tutti i pachetti venduti domani: :ooohhh: :ok-brava:questa, è stata la mia reazione...
A questo punto, Lia e Giorgio vanno a presentarsi all'agriturismo. Lo ammetto, non mi ricordo cosa hanno detto le maligne della pisana e della milanese... Ma mi ricordo bene il commento di Lavinia! "Lascia perdere... Una è un'insegnante di (materia censurata per la legge sulla privacy...), quell'altra è un'insegnante mancata della stessa materia..."
Ecco, Lavinia ed io ci siamo trovate d'accordo al 100%: Marina è la nostra preferita!!!
Adesso, guardate le foto... E diteci anche voi se non abbiamo ragione!
stabilito ciò, abbiamo portato tutto quanto al piano di sotto... e queste foto, ha detto che le metterà Giulietta...
io sono dovuta andare da un cliente; e poi, sono tornata a casa... per cui, penso di essere l'unica sobria! chissà chi troverò domani al banco del mercatino... sempre che le strade allagate mi permettano di arrivarci... (porca paletta! ma proprio adesso doveva piovere????)