mammagiulietta (15-04-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
mammagiulietta (15-04-2012)
Alessandra P. (17-04-2012)
Finalmente riesco a pubblicare le foto, scusate il ritardo ma, oltre all'otite che non passa, sono anche senza computer, ormai definitivamente bruciato, e sto approfittando di quello della mia dolce metà che ha portato a casa quello del lavoro.
Ma veniamo al dunque, ecco cosa contiene il pacco che ho ricevuto da mammagiulietta, iniziamo con le copertine:![]()
Poi abbiamo i maglioncini:quello in primo piano è grande poco più della mia mano, delizioso!
E poi ecco i cappelini, tanti, tutti corredati di relative scarpette, come quelle in primo piano che ho fatto io:![]()
Infine nel pacco c'era qualcosa che proprio non mi aspettavo, dei fantastici bavini, uno più carino dell'altro:
Grazie!
Per la consegna ho parlato con la caposala, preferisce aspettare che io guarisca completamente da questa influenza altrimenti dovrei mandare qualcun altro al mio posto.
deborah (19-04-2012), mammagiulietta (18-04-2012), marinasmn (18-04-2012)
ciao Alessandra, guarita dall'otite? mi stavo chiedendo se hai poi consegnato alla caposala, come ci avevi preannunciato: lo sai, la curiosità è femmina...... Dacci notizie, noi siamo qui in attesa di sapere se quanto ti abbiamo spedito è utile all'Ospedale e se ti hanno fatto altre richieste....... Ciao ciao. Marina
![]()
![]()
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
Ciao Marina, perdonate il mio ritardo ma è un periodo veramente nero, mi vergogno anche a scriverlo, sembra surreale, dopo l'otite ho avuto la tonsillite e quando sono guarita volevo organizzare la consegna ma a mio figlio è venuta la bronchite che ovviamente mi ha attaccato subito ...ho proprio bisogno di una cura ricostituente e forse anche di un viaggetto a lourdes!
Nel frattempo però sto finendo un maglioncino da aggiungere al pacco, tra una febbre e l'altra almeno riesco a lavoricchiare un po'!
Spero di aggiornarvi al più presto con notizie migliori!
Un abbraccio a tutte
mammagiulietta (10-05-2012)
Oh povera.....................dai,non ti stancare ad andare a Lourdes, hai la fortuna di avere San Pietro vicino, se vai dal Papa forse risolvi lo stesso e ti risparmi un viaggio ahahahahahah
A parte gli scherzi, curati, ci farai sapere appena potrai consegnare...................... un abbraccio e in bocca al lupo! Marina
![]()
![]()
(Dalai Lama)
Alessandra P. (13-05-2012)
Buongiorno ragazze,
per scaramanzia non avrei voluto scrivervi ma spero che per una volta vada tutto liscio.
Se il cielo mi assiste domani finalmente vado in cosegna ...però shhhhhhnon lo diciamo troppo forte!!!
Vi tengo aggiornate
ciao ciao
francesca giordano (18-05-2012)
Segnalibri