Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 71

Discussione: Avete contatti anche con qualche ospedale romano?

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

Giuly ormai il mio pacchetto con le scarpette prema e' partito stamani,ho pronto anche un pacchetto x te ........baci francesca

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

ciao giuly, grazie per il tuo intervento io ho ricevuto le scarpine di francesca e golfini e pantaloncini da antonella, per la mia consegna le misure sono perfette in quanto le ragazze l'hanno già fatto per l'altra volta..un bacione e bentornata

3. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

francesca giordano (24-02-2012)

L'avatar di Alessandra P.
    Alessandra P. è offline Utente Esperto
    Grazie
    100
    Ringraziato 180 volte in 92 Discussioni

Predefinito

Scarpine di francesca giordano arrivateeeeeeeee!!!

Scusate ma ho problemi col pc e non riesco a caricare le foto, appena risolvo le carico

Partecipo a:

Ho partecipato a:
    e A scuola con Natalia - Corso di PcStitch

5. Per questo Post, l'utente Alessandra P. e' stato ringraziato da:

francesca giordano (29-02-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

ciao Alessandra, io a sto punto spedirò le scarpine a Giuly o Marina, poi vedranno loro cosa mandarti...

baci!

7. Per questo Post, l'utente stay62 e' stato ringraziato da:

mammagiulietta (29-02-2012)

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra P. Visualizza Messaggio
    Davvero Giulietta è un'emozione unica, e pensare che questo è solo il primo passo, ora c'è da lavorare per arrivare alla cosegna ben attrezzate!

Allora, anzitutto la caposala era incredula che il tutto sia assolutamente senza scopo di lucro, a parte questo mi ha detto che i cappellini e le scarpine per i prematuri che le ho mostrato sono perfetti e molto ben accetti, loro però i cappellini li vorrebbero tutti a maglia rasata, questo modellino per intenderci .
    I sacchi nanna non sapeva cosa fossero, sono rimasta un po' allibita ma, dopo la mia spiegazione, ha detto che loro non li usano.
    Per i bimbi indigenti ha detto che riceve molte richieste di vestitini ma anche di oggetti di uso quotidiano, ad esempio venerdì andrà da lei una mamma di origine indiana a ritirare un porta-enfant regalato da un'altra mamma, so che questo genere non rientra nel nostro campo ma se a qualcuna capitasse di avere qualcosa (biberon, ciucci, pannolini, vestitini non fatti a mano o qualsiasi altra cosa) e gradisce spedirmelo io lo consegnerò volentieri, io ad esempio, avendo un bimbo piccolo, ho diverse cosine che per lui non ho mai utilizzato e mi farebbe piacere donarle.

Purtroppo non ho approfondito ulteriormente perchè il reparto si stava riempiendo di mamme che aspettavano di allattare o di vedere i loro piccoli in incubatrice e lei era molto indaffarata, comunque ho i suoi recapiti, posso chiamarla per avere ulteriori dettagli, altrimenti siamo rimaste che appena raccoglierò un po' di materiale la contatterò per organizzare la consegna.

Non so se avrei dovuto chiederle di affiggere la nostra locandina in bacheca e non l'ho fatto, le ho solo detto che noi lavoriamo con il cuore ma se qualcuno gradisce regalarci della lana ne siamo ben contente!
    Grazie del sostegno

p.s. Adesso è prematuro ma poi dovrete dirmi come si svolge la consegna e darmi dei consigli!
    salve ragazze, in questi giorni mi sento un saltimbanco, prima la connessione "sconnessa"
    poi i miei giri, lo sapete sono una figlia del vento e quando mi capita l'occasione parto....... ieri avrei dovuto essere a Verona con mia figlia invece ho raggiunto mio marito a Genova ed ho trascorso una bellissima giornata con la nostra Marina. Che volete quando si tratta di andare a giro ho sempre la valigia pronta.

scusate la premessa ma volevo anche rassicurare Francesca, sono vivaaaaaaa

bene. Mi fa piacere vedere che i cappellini dei quali trovate la spigazione vanno bene anche a Roma. Fino ad oggi sono gli unici che sono sempre stati molto graditi dagli ospedali.

Ricapitoliamo. Ho pronto il pacco per il Vietnam, aspetto solo la chiamata e spedisco. Nel frattempo ho smistato un pò di cose, ieri ho portato a Marina 9 copertine, mie di Stefy64 e di vania64, l'ospedale S. martino penso sia a posto.

Sto preparando il pacco per Deborah e per Francesca poi ci dedichiamo a pieno ritmo ad Alessandra ma anche alla nostra Didi, da lei hanno aperto una casa di Betania ed occorrono indumenti per neonati e bambini. presto vi darò tutte le indicazioni del caso.

Ora vi lascio, vado a fare il mio dovere........... mi raccomando ......lavorate, lavorate, lavorate

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

9. I seguenti 3 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

deborah (01-03-2012), francesca giordano (29-02-2012), marinasmn (01-03-2012)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

Finalmente tue notizieeeeeeeeeeeeee baciiiiiiiiiiii

11. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

mammagiulietta (29-02-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

e noi lavoriamo Giuly.... tra un po' spedirò qualcosa a te o a Marina, baci!!!!!!!

13. I seguenti 3 utenti ringraziano stay62 per questa discussione:

francesca giordano (01-03-2012), mammagiulietta (29-02-2012), marinasmn (12-03-2012)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

finalmente sono riuscita a parlare con la signora che ha contatti con l'associazione di cui vi parlavo, le ho spiegato a grandi linee qual'era l'idea e lei mi ha detto, devo dire con molto tatto e gentilezza, che le suorine hanno tantissime donazioni in quel senso, essendo che l'istituto è in un piccolo paese tutte le famiglie portano qualcosa spesso e quindi mi ha detto che è meglio destinare i lavori a chi invece è meno fortunato da questo punto di vista. purtroppo mia suocera non ha avuto riscontri dal gemelli quindi non saprei che dirvi, ma se dovesse cambiare qualcosa mi faccio sentire! mi dispiace no poter fare di più...

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

15. Per questo Post, l'utente Neviana e' stato ringraziato da:

deborah (13-03-2012)

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

buongiorno Alessandra,

anche il pacco per Roma ha preso il volo, o forse sarebbe meglio dire il treno?

Anche per te valgono le stesse regola.
    Appena arriva lo comunichi qui, poi fai le foto e le inserisci sempre in questa discussione.
    Dopo aver controllato il pacco mi fai sapere se manca qualcosa o se ti serve ancora qualcosa in particolare (questo mese abbiamo 8 consegne, magari ho dimenticato qualcosa di importante)!

Se invece ritieni che quello che hai è sufficiente puoi organizzare la consegna.

Aspettiamo notizie, un abbraccio, Giuly

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

17. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

Alessandra P. (06-04-2012)

L'avatar di Alessandra P.
    Alessandra P. è offline Utente Esperto
    Grazie
    100
    Ringraziato 180 volte in 92 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    buongiorno Alessandra,

anche il pacco per Roma ha preso il volo, o forse sarebbe meglio dire il treno?

Anche per te valgono le stesse regola.
    Appena arriva lo comunichi qui, poi fai le foto e le inserisci sempre in questa discussione.
    Dopo aver controllato il pacco mi fai sapere se manca qualcosa o se ti serve ancora qualcosa in particolare (questo mese abbiamo 8 consegne, magari ho dimenticato qualcosa di importante)!

Se invece ritieni che quello che hai è sufficiente puoi organizzare la consegna.

Aspettiamo notizie, un abbraccio, Giuly
    arrivatoooooooooooooo!!!

Giulietta il pacco che mi hai mandato è qualcosa di meraviglioso, anzi di più, l'ho aperto ieri sera ma ancora adesso mentre scrivo mi emoziono al pensiero di tutte quelle cosine minuscole e fantastiche!
    grazie, grazie, grazie!!!

Tra stasera e domani faccio le foto e le pubblico!
    Per organizzare la consegna invece temo di dover aspettare qualche giorno perchè sono molto influenzata e ho una brutta otite, sono sotto antibiotico e non mi sembra proprio il caso di recarmi a reparto finchè non guarisco del tutto, spero non sia un problema.

Ciao ciao!

Partecipo a:

Ho partecipato a:
    e A scuola con Natalia - Corso di PcStitch

19. I seguenti 2 utenti ringraziano Alessandra P. per questa discussione:

deborah (13-04-2012), marinasmn (12-04-2012)

Pagina 4 di 8 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima