ciao giuly, grazie per il tuo interventoio ho ricevuto le scarpine di francesca e golfini e pantaloncini da antonella, per la mia consegna le misure sono perfette in quanto le ragazze l'hanno già fatto per l'altra volta..un bacione e bentornata
![]()
![]()
francesca giordano (24-02-2012)
Scarpine di francesca giordano arrivateeeeeeeee!!!
Scusate ma ho problemi col pc e non riesco a caricare le foto, appena risolvo le carico![]()
francesca giordano (29-02-2012)
mammagiulietta (29-02-2012)
salve ragazze, in questi giorni mi sento un saltimbanco, prima la connessione "sconnessa"
poi i miei giri, lo sapete sono una figlia del vento e quando mi capita l'occasione parto....... ieri avrei dovuto essere a Verona con mia figlia invece ho raggiunto mio marito a Genova ed ho trascorso una bellissima giornata con la nostra Marina. Che volete quando si tratta di andare a giro ho sempre la valigia pronta.
scusate la premessa ma volevo anche rassicurare Francesca, sono vivaaaaaaa
bene. Mi fa piacere vedere che i cappellini dei quali trovate la spigazione vanno bene anche a Roma. Fino ad oggi sono gli unici che sono sempre stati molto graditi dagli ospedali.
Ricapitoliamo. Ho pronto il pacco per il Vietnam, aspetto solo la chiamata e spedisco. Nel frattempo ho smistato un pò di cose, ieri ho portato a Marina 9 copertine, mie di Stefy64 e di vania64, l'ospedale S. martino penso sia a posto.
Sto preparando il pacco per Deborah e per Francesca poi ci dedichiamo a pieno ritmo ad Alessandra ma anche alla nostra Didi, da lei hanno aperto una casa di Betania ed occorrono indumenti per neonati e bambini. presto vi darò tutte le indicazioni del caso.
Ora vi lascio, vado a fare il mio dovere........... mi raccomando ......lavorate, lavorate, lavorate
![]()
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
deborah (01-03-2012), francesca giordano (29-02-2012), marinasmn (01-03-2012)
mammagiulietta (29-02-2012)
francesca giordano (01-03-2012), mammagiulietta (29-02-2012), marinasmn (12-03-2012)
finalmente sono riuscita a parlare con la signora che ha contatti con l'associazione di cui vi parlavo, le ho spiegato a grandi linee qual'era l'idea e lei mi ha detto, devo dire con molto tatto e gentilezza, che le suorine hanno tantissime donazioni in quel senso, essendo che l'istituto è in un piccolo paese tutte le famiglie portano qualcosa spesso e quindi mi ha detto che è meglio destinare i lavori a chi invece è meno fortunato da questo punto di vista. purtroppo mia suocera non ha avuto riscontri dal gemelli quindi non saprei che dirvi, ma se dovesse cambiare qualcosa mi faccio sentire! mi dispiace no poter fare di più...
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
deborah (13-03-2012)
buongiorno Alessandra,
anche il pacco per Roma ha preso il volo, o forse sarebbe meglio dire il treno?
Anche per te valgono le stesse regola.
Appena arriva lo comunichi qui, poi fai le foto e le inserisci sempre in questa discussione.
Dopo aver controllato il pacco mi fai sapere se manca qualcosa o se ti serve ancora qualcosa in particolare (questo mese abbiamo 8 consegne, magari ho dimenticato qualcosa di importante)!
Se invece ritieni che quello che hai è sufficiente puoi organizzare la consegna.
Aspettiamo notizie, un abbraccio, Giuly
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Alessandra P. (06-04-2012)
arrivatoooooooooooooo!!!
Giulietta il pacco che mi hai mandato è qualcosa di meraviglioso, anzi di più, l'ho aperto ieri sera ma ancora adesso mentre scrivo mi emoziono al pensiero di tutte quelle cosine minuscole e fantastiche!
grazie, grazie, grazie!!!
Tra stasera e domani faccio le foto e le pubblico!
Per organizzare la consegna invece temo di dover aspettare qualche giorno perchè sono molto influenzata e ho una brutta otite, sono sotto antibiotico e non mi sembra proprio il caso di recarmi a reparto finchè non guarisco del tutto, spero non sia un problema.
Ciao ciao!
Segnalibri