Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 71

Discussione: Avete contatti anche con qualche ospedale romano?

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    ciao ragazze, ho letto che cercate contatti con ospedali romani! io non partecipo allamaglia del cuore cper mancanza di tempo e (soprattutto) di capacità, ma magari posso aiutarvi: mia madre e mio padre lavorano all'ospedale pediatrico bambin gesù di palidoro, mentre mia sorella lavora a quello di roma, posso chiedere a loro se vi può far piacere!!!!
    grazie Neviana, se hanno bisogno di qualcosa siamo sempre felici di poter contribuire. Informatti pure e facci sapere........ Giulietta

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

2. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

francesca giordano (20-02-2012)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

allora ho chiamato sia mia madre che mia sorella e mi hanno risposto così: al bambin gesù non nascono bambini, hanno il reparto di neonatologia ma ci portano i bimbi da altri ospedali che hanno problemi, quindi un vero e proprio nido, o bambini in affidamento non ne hanno, solo quelli che vengono portati dalle famiglie perchè mandati lì da altri ospedali. però mi hanno anche detto che c'è un'associazione delle suore di madre teresa di calcutta che accoglie ragazze madri e quindi hanno bimbi molto piccoli, non so se la cosa vi può interessare....

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

4. I seguenti 2 utenti ringraziano Neviana per questa discussione:

francesca giordano (20-02-2012), marinasmn (20-02-2012)

L'avatar di Alessandra P.
    Alessandra P. è offline Utente Esperto
    Grazie
    100
    Ringraziato 180 volte in 92 Discussioni

Predefinito

Ragazze eccomi di ritorno dall'ospedale eeeeeeeeeeee...

... sono felicissima di annunciarvi che non hanno altri gruppi di lavoro o associazioni che li aiutino pertanto il Villa San Pietro di Roma è ben lieto di ricevere il nostro aiuto e da oggi entra ufficialmente a far parte delle nostre future consegne!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi confesso che davanti alla caposala della neonatologia ero agitata, mi sono impicciata spesso con le parole, ho ripetuto volte la stessa cosa e avevo un gran caldo

Partecipo a:

Ho partecipato a:
    e A scuola con Natalia - Corso di PcStitch

6. I seguenti 4 utenti ringraziano Alessandra P. per questa discussione:

deborah (21-02-2012), francesca giordano (20-02-2012), marinasmn (20-02-2012), stefy64 (20-02-2012)

Grazie
    100

Predefinito

...scusate, evidentemente ancora non ho smaltito l'agitazione e ho inviato prima di finire la frase!

Vabbè comunque a parte i miei pasticci l'incontro è andato alla grande, io sono contentissima , spero anche voi !!!

Partecipo a:

Ho partecipato a:

8. I seguenti 2 utenti ringraziano Alessandra P. per questa discussione:

deborah (21-02-2012), stefy64 (20-02-2012)

Grazie
    3,069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neviana Visualizza Messaggio
    allora ho chiamato sia mia madre che mia sorella e mi hanno risposto così: al bambin gesù non nascono bambini, hanno il reparto di neonatologia ma ci portano i bimbi da altri ospedali che hanno problemi, quindi un vero e proprio nido, o bambini in affidamento non ne hanno, solo quelli che vengono portati dalle famiglie perchè mandati lì da altri ospedali. però mi hanno anche detto che c'è un'associazione delle suore di madre teresa di calcutta che accoglie ragazze madri e quindi hanno bimbi molto piccoli, non so se la cosa vi può interessare....
    chiedi pure alle suore, se possiamo essere utili lo facciamo sempre con grande piacere

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

Grazie
    3,069

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessandra P. Visualizza Messaggio
    Ragazze eccomi di ritorno dall'ospedale eeeeeeeeeeee...

... sono felicissima di annunciarvi che non hanno altri gruppi di lavoro o associazioni che li aiutino pertanto il Villa San Pietro di Roma è ben lieto di ricevere il nostro aiuto e da oggi entra ufficialmente a far parte delle nostre future consegne!!!!!!!!!!!!!!!!!

Vi confesso che davanti alla caposala della neonatologia ero agitata, mi sono impicciata spesso con le parole, ho ripetuto volte la stessa cosa e avevo un gran caldo
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra P. Visualizza Messaggio
    ...scusate, evidentemente ancora non ho smaltito l'agitazione e ho inviato prima di finire la frase!

Vabbè comunque a parte i miei pasticci l'incontro è andato alla grande, io sono contentissima , spero anche voi !!!
    e' davvero bello sentire la tua emozione nelle parole che hai scritto. Sono sensazioni uniche, lo so, per questo sono sempre molto felice quando qualcuna si propone e le vive di persona.

Allora bene, abbiamo un nuovo cliente a quanto pare! Spero che tu ti sia fatta dire cosa occorre in maniera particolare credo che nel mio "predicozzo privato" questa cosa l'avevo dimenticata

11. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

francesca giordano (20-02-2012)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

stiamo andando alla grande!!!!!!

Grazie
    100

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mammagiulietta Visualizza Messaggio
    e' davvero bello sentire la tua emozione nelle parole che hai scritto. Sono sensazioni uniche, lo so, per questo sono sempre molto felice quando qualcuna si propone e le vive di persona.

Allora bene, abbiamo un nuovo cliente a quanto pare! Spero che tu ti sia fatta dire cosa occorre in maniera particolare credo che nel mio "predicozzo privato" questa cosa l'avevo dimenticata
    Davvero Giulietta è un'emozione unica, e pensare che questo è solo il primo passo, ora c'è da lavorare per arrivare alla cosegna ben attrezzate!

Allora, anzitutto la caposala era incredula che il tutto sia assolutamente senza scopo di lucro, a parte questo mi ha detto che i cappellini e le scarpine per i prematuri che le ho mostrato sono perfetti e molto ben accetti, loro però i cappellini li vorrebbero tutti a maglia rasata, questo modellino per intenderci Avete contatti anche con qualche ospedale romano?-cappellino-jpg.
    I sacchi nanna non sapeva cosa fossero, sono rimasta un po' allibita ma, dopo la mia spiegazione, ha detto che loro non li usano.
    Per i bimbi indigenti ha detto che riceve molte richieste di vestitini ma anche di oggetti di uso quotidiano, ad esempio venerdì andrà da lei una mamma di origine indiana a ritirare un porta-enfant regalato da un'altra mamma, so che questo genere non rientra nel nostro campo ma se a qualcuna capitasse di avere qualcosa (biberon, ciucci, pannolini, vestitini non fatti a mano o qualsiasi altra cosa) e gradisce spedirmelo io lo consegnerò volentieri, io ad esempio, avendo un bimbo piccolo, ho diverse cosine che per lui non ho mai utilizzato e mi farebbe piacere donarle.

Purtroppo non ho approfondito ulteriormente perchè il reparto si stava riempiendo di mamme che aspettavano di allattare o di vedere i loro piccoli in incubatrice e lei era molto indaffarata, comunque ho i suoi recapiti, posso chiamarla per avere ulteriori dettagli, altrimenti siamo rimaste che appena raccoglierò un po' di materiale la contatterò per organizzare la consegna.

Non so se avrei dovuto chiederle di affiggere la nostra locandina in bacheca e non l'ho fatto, le ho solo detto che noi lavoriamo con il cuore ma se qualcuno gradisce regalarci della lana ne siamo ben contente!
    Grazie del sostegno

p.s. Adesso è prematuro ma poi dovrete dirmi come si svolge la consegna e darmi dei consigli!

Partecipo a:

Ho partecipato a:

14. I seguenti 8 utenti ringraziano Alessandra P. per questa discussione:

Angeljulia (09-03-2012), deborah (21-02-2012), elviral (24-02-2012), francesca giordano (20-02-2012), giuseppina_f (12-04-2012), marinasmn (20-02-2012), stay62 (20-02-2012), stefy64 (20-02-2012)

stefy64 è offline Utente Qualificato
    Grazie
    953
    Ringraziato 576 volte in 366 Discussioni

Predefinito

Grazie Alessandra per la grande opportunita' che ci hai dato, ora tutte quante al lavoro................la nostra produzione deve crescere per poter soddisfare altre mamme e piccoli in difficolta'.................per quanto riguarda l'esperienza nel fare le consegne, io insieme a mammagiulietta ho avuto la fortuna di farne alcune e non ti puoi immaginare che soddisfazione si prova,con un piccolo gesto si fa felici tante persone.......e' un'esperienza unica ogni volta............grazie ancora Stefania

16. I seguenti 4 utenti ringraziano stefy64 per questa discussione:

Alessandra P. (20-02-2012), deborah (21-02-2012), francesca giordano (20-02-2012), marinasmn (20-02-2012)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

io preparo un po' di scarpette prematuri e poi ti chiedo l'indirizzo x spedirtele..........a prestooooooooo

18. I seguenti 2 utenti ringraziano francesca giordano per questa discussione:

Alessandra P. (21-02-2012), deborah (21-02-2012)

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima