Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 71

Discussione: Avete contatti anche con qualche ospedale romano?

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

ciao alessandra, benvenuta nel club delle impacciate!!! anche a me è capitato la prima consegna, è stata una emozione forte che mi ha fatto venire ancora piu' voglia di fare, vorrei avere la giornata di 48 ore!!! quindi per ora solo cappellini e scarpine prema, giusto? tra un golfino e l'altro per la consegna nella mia città mi metto all'opera..grazie e baci!!!

2. I seguenti 2 utenti ringraziano deborah per questa discussione:

Alessandra P. (21-02-2012), francesca giordano (21-02-2012)

L'avatar di Alessandra P.
    Alessandra P. è offline Utente Esperto
    Grazie
    100
    Ringraziato 180 volte in 92 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deborah Visualizza Messaggio
    ciao alessandra, benvenuta nel club delle impacciate!!! anche a me è capitato la prima consegna, è stata una emozione forte che mi ha fatto venire ancora piu' voglia di fare, vorrei avere la giornata di 48 ore!!! quindi per ora solo cappellini e scarpine prema, giusto? tra un golfino e l'altro per la consegna nella mia città mi metto all'opera..grazie e baci!!!
    A chi lo dici, 48h neanche bastano!!!

Per ora sì, cappellini e scarpine prema vanno benissimo, poi se qualcuna vuole spedirmi qualche golfino o coprifasce per 0-3 mesi va benissimo, così vediamo se "vanno a ruba" come negli altri ospedali o se qui invece c'è poca richiesta! Anche perchè, ora che ci ripenso ...a mente fredda, la caposala era talmente sorpresa dalla nostra offerta che, non avendo mai ricevuto altre proposte del genere, non aveva le idee ben chiare su cosa chiederci, quindi la cosa migliore è che alla prima consegna le porto vari modellini in modo che si faccia un'idea e mi dica per il futuro cosa preferisce ricevere. Giusto? Voi che ne pensate?

Partecipo a:

Ho partecipato a:
    e A scuola con Natalia - Corso di PcStitch

L'avatar di deborah
    deborah è offline Moderatrice
    Grazie
    3,236
    Ringraziato 1,171 volte in 711 Discussioni

Predefinito

ciao alessandra, secondo me inizialmente potremmo fare solo i cappellini e le scarpine, periodicamente però fatti sentire e proponile di spiegarti come e se vestono i bimbi fuori dalle incubatrici...spesso se sono proprio piccoli bastano cuffiette e calzine ma se praticano la marsupioterapia possono volere anche copertine o sacchi nanna...rispiegale cosa facciamo e prova a proporre i nostri "articoli" qui nella mia città come hai visto poi la caposala si è lanciata e mi ha chiesto anche tutine e pantaloncini...facci sapere!!! un bacio

5. Per questo Post, l'utente deborah e' stato ringraziato da:

Alessandra P. (22-02-2012)

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

Alessandra ,puoi mandarmi il tuo indirizzo con mp?7 paia di scarpine sono gia' pronte,ne faccio qualche altro paio e spedisco.............ciaoo

7. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

Alessandra P. (22-02-2012)

L'avatar di Neviana
    Neviana è offline Utente Premium
    Grazie
    384
    Ringraziato 549 volte in 398 Discussioni

Predefinito

ragazze la persona che conosco dell'associazione di madre teresa è in viaggio con il marito quindi non so quando tornerà ma la tengo sotto controllo. intanto ho sguinzagliato anche mia suocera per il Gemelli, vediamo che mi dice

il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
    STO PARTECIPANDO A:
    RR Natale 2012BFC 2012
    SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
    SAL impariamo... il porta aghi

Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette

9. I seguenti 3 utenti ringraziano Neviana per questa discussione:

Alessandra P. (23-02-2012), deborah (23-02-2012), marinasmn (23-02-2012)

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

ciao Alessnadra, posso fare anch'io qualche scarpina e cappellino che sono veloci da fare, se mi mandi il tuo indirizzo per mp poi ti spedisco anch'io qualcosa tanto x iniziare, baciii!!
    anto

francesca giordano è offline Crocettina Silver
    Inserzioni Blog
    2
    Grazie
    1,705
    Ringraziato 909 volte in 607 Discussioni

Predefinito

ciao Alessandra,scarpette pronte x partire ,se domani ci riesco spedisco ciaoooooooooo

12. Per questo Post, l'utente francesca giordano e' stato ringraziato da:

Alessandra P. (24-02-2012)

L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

Predefinito

eccomi qua, scusate il mio silenzio ma sono stata senza connessione internet per ben tre giorni.

Mi piace il vostro entusiasmo e sono felicissima ma, senza apparire come la strega cattiva di biancanene, vorrei che vi fermaste un attimo tutte.

E' chiaro che ogni volta una nuova richiesta scatena in noi l'entusiasmo e la voglia di fare e questo va bene, però spesso perdiamo di vista l'obbiettivo principale, la serietà del nostro gruppo.
    Quello che è importante è non dipserdere le nostre energie ma gestirle bene per ottenere il massimo.

Allora, Alessandra tu sei stata molto carina ad affrirti "volontaria" per la zona di Roma. I cappellini e le scarpette che ti ho spedito erano un primo omaggio da lasciare all'ospedale (colpa mia, non mi sono spiegata bene), un modo per farli provare. E' andata, pazienza.
    Vi ricordo però che prima di Alessandra abbiamo Francesca che deve fare una consegna a Monreale e prima di lei abbiamo Deborah con l'ospedale di Verbania e prima ancora abbiamo le copertine per l'ospedale S. Martino di Genova.

Onde evitare lo sparpagliamento selvaggio del nostro materiale vi invito a spedire a me e solo a me i vostri lavori. provvedo io poi a smistare in base alle esigenze. Siamo in pista da più di un anno e so che spesso quello che per voi è un golfino prematuro nella realtà dei fatti è una taglia 6 mesi, taglia che non è di alcuna utilità all'ospedale mentre è utilissimo in un centro di aiuto e sostegno.

Vi ringrazio tutte e vi abbraccio con il calore di sempre, Giulietta

il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/

"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

14. I seguenti 6 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

Alessandra P. (24-02-2012), deborah (24-02-2012), elviral (24-02-2012), francesca giordano (24-02-2012), marinasmn (24-02-2012), stay62 (24-02-2012)

L'avatar di elviral
    elviral è offline Crocettina Gold
    Grazie
    1,549
    Ringraziato 1,180 volte in 916 Discussioni

Predefinito

ragazze io al momento di pronto ho solo 11 paia di scarpine e 1 copertina
    per la spedizione aspetto di avere pronto qualche altra cosa in modo da risparmiare sulle spese di spedizione, visto che le mie finanze non mi permettono extra..

Non abbiate paura.. aprite le porte a Cristo!!!

16. I seguenti 2 utenti ringraziano elviral per questa discussione:

francesca giordano (24-02-2012), marinasmn (24-02-2012)

L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elviral Visualizza Messaggio
    ragazze io al momento di pronto ho solo 11 paia di scarpine e 1 copertina
    per la spedizione aspetto di avere pronto qualche altra cosa in modo da risparmiare sulle spese di spedizione, visto che le mie finanze non mi permettono extra..
    Tranquilla Elvira, quando avrai il tuo bel pacco pronto lo potrai spedire a Giulietta................. non ci sono scadenze fisse, a parte qualche raro caso, quindi manda i tuoi lavori quando puoi................. Un abbraccio! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

18. I seguenti 2 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

elviral (24-02-2012), francesca giordano (24-02-2012)

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima