Alessandra P. (21-02-2012), francesca giordano (21-02-2012)
ciao alessandra, benvenuta nel club delle impacciate!!!anche a me è capitato la prima consegna, è stata una emozione forte che mi ha fatto venire ancora piu' voglia di fare, vorrei avere la giornata di 48 ore!!! quindi per ora solo cappellini e scarpine prema, giusto? tra un golfino e l'altro per la consegna nella mia città mi metto all'opera..grazie e baci!!!
![]()
Alessandra P. (21-02-2012), francesca giordano (21-02-2012)
A chi lo dici, 48h neanche bastano!!!
Per ora sì, cappellini e scarpine prema vanno benissimo, poi se qualcuna vuole spedirmi qualche golfino o coprifasce per 0-3 mesi va benissimo, così vediamo se "vanno a ruba" come negli altri ospedali o se qui invece c'è poca richiesta! Anche perchè, ora che ci ripenso ...a mente fredda, la caposala era talmente sorpresa dalla nostra offerta che, non avendo mai ricevuto altre proposte del genere, non aveva le idee ben chiare su cosa chiederci, quindi la cosa migliore è che alla prima consegna le porto vari modellini in modo che si faccia un'idea e mi dica per il futuro cosa preferisce ricevere. Giusto? Voi che ne pensate?
ciao alessandra, secondo me inizialmente potremmo fare solo i cappellini e le scarpine, periodicamente però fatti sentire e proponile di spiegarti come e se vestono i bimbi fuori dalle incubatrici...spesso se sono proprio piccoli bastano cuffiette e calzine ma se praticano la marsupioterapia possono volere anche copertine o sacchi nanna...rispiegale cosa facciamo e prova a proporre i nostri "articoli"qui nella mia città come hai visto poi la caposala si è lanciata e mi ha chiesto anche tutine e pantaloncini...facci sapere!!! un bacio
![]()
Alessandra P. (22-02-2012)
Alessandra P. (22-02-2012)
ragazze la persona che conosco dell'associazione di madre teresa è in viaggio con il marito quindi non so quando tornerà ma la tengo sotto controllo. intanto ho sguinzagliato anche mia suocera per il Gemelli, vediamo che mi dice
il mio nuovissimo blog www.capriccidifeltro.blogspot.com VENITE A TROVARMI E UNITEVI AI MIEI AMICI
STO PARTECIPANDO A:
RR Natale 2012BFC 2012
SAL il mio calendario dell'Avvento con Fizzy Moon
SAL impariamo... il porta aghi
![]()
![]()
Faccio parte del gruppo SAL Impariamo ... ... lo trovate QUI
Faccio parte del gruppo Un Libro ti mette le ali... lo trovate QUI HO PARTECIPATO A: SAL IMPARIAMO... i compiti per le vacanzeSWAP segnalibroSWAP casaSAL IMPARIAMO... le palle di natale SAL Natale 2011SWAP animali amori nostriSAL impariamo a fare un angiolettoSAL impariamo a fare il portafazzoletti 2SAL impariamo a creare schemi con PcStitchSAL impariamo: la cartelletta/pochette
![]()
![]()
Alessandra P. (23-02-2012), deborah (23-02-2012), marinasmn (23-02-2012)
Alessandra P. (24-02-2012)
eccomi qua, scusate il mio silenzio ma sono stata senza connessione internet per ben tre giorni.
Mi piace il vostro entusiasmo e sono felicissima ma, senza apparire come la strega cattiva di biancanene, vorrei che vi fermaste un attimo tutte.
E' chiaro che ogni volta una nuova richiesta scatena in noi l'entusiasmo e la voglia di fare e questo va bene, però spesso perdiamo di vista l'obbiettivo principale, la serietà del nostro gruppo.
Quello che è importante è non dipserdere le nostre energie ma gestirle bene per ottenere il massimo.
Allora, Alessandra tu sei stata molto carina ad affrirti "volontaria" per la zona di Roma. I cappellini e le scarpette che ti ho spedito erano un primo omaggio da lasciare all'ospedale (colpa mia, non mi sono spiegata bene), un modo per farli provare. E' andata, pazienza.
Vi ricordo però che prima di Alessandra abbiamo Francesca che deve fare una consegna a Monreale e prima di lei abbiamo Deborah con l'ospedale di Verbania e prima ancora abbiamo le copertine per l'ospedale S. Martino di Genova.
Onde evitare lo sparpagliamento selvaggio del nostro materiale vi invito a spedire a me e solo a me i vostri lavori. provvedo io poi a smistare in base alle esigenze. Siamo in pista da più di un anno e so che spesso quello che per voi è un golfino prematuro nella realtà dei fatti è una taglia 6 mesi, taglia che non è di alcuna utilità all'ospedale mentre è utilissimo in un centro di aiuto e sostegno.
Vi ringrazio tutte e vi abbraccio con il calore di sempre, Giulietta
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
Alessandra P. (24-02-2012), deborah (24-02-2012), elviral (24-02-2012), francesca giordano (24-02-2012), marinasmn (24-02-2012), stay62 (24-02-2012)
francesca giordano (24-02-2012), marinasmn (24-02-2012)
![]()
![]()
Marina :maglia:
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
elviral (24-02-2012), francesca giordano (24-02-2012)
Segnalibri