Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: solito motivo di frustrazione..

  1. #1
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito solito motivo di frustrazione..

    ciao ragazze...scrivo anche io qui perchè sto proprio male...per un motivo che ora non mi riguarda da vicino ma che so che un giorno arriverà...mi spiego...è ormai un anno che ho una fissa talmente forte che non mi fa dormire la notte...non dormo di notte, non sono piu felice per che cosa..?perche penso che un giorno dovrò partorire............è stupido lo so perchè ora non ho motivo di pensarci visto che non sono ankora sposata o in gravidanza....ma penso ora per quel giorno e vi giuro sto davvero troppo male.....piango solo....ho paura di partorire un giorno naturalmente ho paura delle lacerazioni dell episiotomia dei punti e delle conseguenze che subirò dopo...è stupido pensarci ora lo so...ma questo argomento mi assilla è al centro dei miei pensieri e se fosse per me non farei mai un figlio se devo partorire in questo modo....io mi chiedo ra che non ce ne è bisogno sto cosi male...e quando sarò incinta...?come trascorrerò le mie giornate nell ansia e nella frustrazione,...?non riesco a non pensarci...perche so che l unico modo per farmi stare tranquilla è sapere che un giorno potrò partorire con il taglio cesario e allo stesso modo so che nessuno lo farà senza un valido motivo...scusate se mi sono dilungata ma avevo proprio bisogno di sfogarmi...non credetemi pazza...!

  2. I seguenti 2 utenti ringraziano Karla per questa discussione:

    annalisa68 (01-11-2012), mirty (01-11-2012)

  3. #2
    liyanin è offline Utente
    Data Registrazione
    26-08-2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Grazie
    6
    Ringraziato 22 volte in 15 Discussioni

    Predefinito

    Ciao karla, anch'io come te se pensavo al momento del parto mi sentivo male..quando le mie amiche mi raccontavano la loro esperienza stavo ancora piú male. Ebbene, ora sono incinta e a Marzo nascerá Christian e ti giuro che non vedo l'ora di metterlo al mondo, credimi!! Anch'io mi meraviglio di me stessa! Ma nel momento in cui dentro di te sta crescendo questo fagiolino beh i pensieri cambiano! Vedrai che quando sará il momento ti meraviglierai anche tu

  4. Per questo Post, l'utente liyanin e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  5. #3
    L'avatar di mamma paola
    mamma paola è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    torino
    Messaggi
    3,727
    Grazie
    1,120
    Ringraziato 2,545 volte in 1,782 Discussioni

    Predefinito

    Ma no cara Katia,non stare cosi' in ansia,io ho 2 figli e ti posso assicurare al 200% che è il dolore piu' emozionante che possa esistere!proprio 2 giorni fa ha partorito mia cugina e mi ha detto"E' stato doloroso ma appena l'ho vista e presa in braccio ho dimenticato tutto!".Quando sei incinta ti danno fastidio le nausee,il peso,i movimenti goffi ma appena nasce tutte queste sensazioni ti vengono a mancare e vorresti tornare indietro!Non avere paura di una cosa meravigliosa,te lo garantisco!ciao ciao.

  6. Per questo Post, l'utente mamma paola e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  7. #4
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Karla,io purtroppo di figli non ne ho,e ormai non se parla più proprio,per 2 motivi:uno è l'età e il secondo la materia prima!!!Anch'io quando ero più giovane pensavo sempre a come sarebbe stato il parto,se il dolore lo avrei sopportato e mille altre cose....ma ho visto tante amiche,conoscenti, cugine rimanere incinte porsi tante domande,ma poi quando è stato il momento di partorire....beh sono le persone più felici su questa terra!Tutto svanisce in un istante....il frugoletto ti guarda e tu hai dimenticato tutto....non arrovellarti non farti sopraffare dall'ansia,non ne vale proprio la pena,goditi la vita!!!Ti abbracciociao!

  8. Per questo Post, l'utente mirty e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  9. #5
    L'avatar di corbi
    corbi è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    1,009
    Grazie
    795
    Ringraziato 462 volte in 303 Discussioni

    Predefinito

    Questa di paura è comune a tutte le donne,non è detto che devi soffrire per forza,prendi me,il primo figlio,avevo 20 anni appena,stavo gia' in ospedale,arrivano leavvisaglie di un prossimo parto,le ostetriche saltavano di qua e di la',dicevano:questa è primipara ci fara' dannare,invece ioho iniziato a dormire dalle dieci la sera fino alle due meno dieci quando è nato.
    Non crearti di questi problemi,ci stai solo male,e i dottori dove li mettiamo,ci sono anche loro e se proprio continui ad avere paura una punturina e non senti nulla.
    Non angosciarti,come ripeto è una paura che ci unisce tutte.
    E come dicono le altre amiche si dimentica tutto in meno di un secondo.
    Forza e coraggio,non siamo noi il ***** debole se Dio ci ha concesso questo.
    Un abbraccio fortissimo.



    "Vivi come se dovessi morire domani,pensa come se non dovessi morire mai".

  10. Per questo Post, l'utente corbi e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  11. #6
    L'avatar di baby1264
    baby1264 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    16-01-2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    9,166
    Grazie
    11,493
    Ringraziato 6,633 volte in 4,962 Discussioni

    Predefinito

    Condivido pienamente quello che ti hanno detto le altre forumine...tanti anni fa anch'io al pensiero del parto mi sentivo male, ma davvero, mi veniva quasi la nausea e il panico...ma poi è arrivato un momento in cui la gravidanza la desideravo, eh si proprio cosi, avevo il desiderio di diventare mamma...
    E ti posso assicurare che è la cosa più bella che possa succedere ad una donna!!
    Cerca di non pensarci, visto che per adesso proprio non se ne parla e vedrai che, non pensandoci piu, al momento opportuno, tutte le tue paure svaniranno!
    Un abbraccio

  12. Per questo Post, l'utente baby1264 e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  13. #7
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    bhe spero proprio che sian come dici tu...anche perchè io non posso piu stare con quest ansia addosso che mi rovina le giornate.....=( sto proprio male....

  14. #8
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    vi ringrazio tutte per il conforto....però tutti parlano dell emozione ecc indubbiamente sarà emozionante e unico....ma del taglio lì "a crudo", dei punti lì senza anestesia....come farò a sopportarli uno per uno...?e dopo...?non potrò sedermi non riuscirò ad andare in bagno senza dolori...e il proprio rapporto con il marito...?quante conseguenze subirà.......perchè non torneremo mai piu come prima.....vorrei tanto un cesareo programmato dall inizio della gravidanza.....ma so che nessuno me lo farà.......=( perche tutti pensano che sia una paura comune a tutte ma per me non lo è così......

  15. Per questo Post, l'utente Karla e' stato ringraziato da:

    mirty (01-11-2012)

  16. #9
    L'avatar di mirty
    mirty è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    16-02-2011
    Località
    paesino nell' entroterra marchigiano
    Messaggi
    1,900
    Grazie
    4,395
    Ringraziato 1,691 volte in 1,194 Discussioni

    Predefinito

    Cara Karla ci sono cose ben peggiori....mi spiego,ho avuto un brutto tumore 3 anni fa e non ne sono ancora fuori,il mio alien era prorio dietro l'utero,pesava 1,970kg,per l'intervento ho fatto un taglio tipo cesareo...e poi mi hanno dovuta tagliare anche lì....é vero fà un po' male,ma non è poi così terribile quando il risultato finale è avere una VITA tra le tue braccia,un cuoricino che batte.....non una palla insulsa che ti rovina dentro...e a volte per sempre.Credo che non fare l'amore per 3 settimane circa non sarà poi così drammatico....credimi....pensi di non potercela fare,lo so,ma poi ti viene un coraggio da leonessa...e sarei fiera di quello che hai creato....

  17. Per questo Post, l'utente mirty e' stato ringraziato da:

    Karla (01-11-2012)

  18. #10
    Karla è offline Utente Senior
    Data Registrazione
    05-11-2011
    Messaggi
    146
    Grazie
    110
    Ringraziato 27 volte in 24 Discussioni

    Predefinito

    ma per me nn sarà tre settimane ma una vita intera perche so che sentirò dolore e mi vergognerò delle cicatrici.....mi dispiace per quello che ti è capito davvero...=( grazie comunque per il sostegno...!

  19. Per questo Post, l'utente Karla e' stato ringraziato da:

    mirty (01-11-2012)

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. solito assunta: buongiorno sono ASSUNTA SOLITO
    Di solito assunta nel forum Ciao ...mi presento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-04-2014, 23:25
  2. il pannolino....che frustrazione!
    Di tary nel forum Mamme e Bambini
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 01-10-2012, 21:56
  3. spiegazioni su un motivo ...
    Di angy69 nel forum Richieste Lavori ai Ferri
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-12-2011, 17:10
  4. coperta diversa dal solito
    Di allenotna nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 03-07-2011, 08:37
  5. motivo per lenzuolino
    Di Ary nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 13-11-2008, 13:12

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •