Buongiorno a tutte,
so che non ho nessun diritto di scrivere questo post; perchè sono "sparita" dal forum senza dare nessun preavviso e senza neanche salutare; ma... sono qui in preda ad un senso di angoscia profonda e di impotenza che sono difficili da spiegare e, con il capo chino e cosparso di cenere vi chiedo scusa per avervi fatto preoccupare e spero che accoglierete la mia richiesta di aiuto.


ALBINIA CHIEDE AIUTO:
A tutti coloro che mi leggono chiedo, per cortesia, se hanno la possibilità di aiutare Albinia, le sue zone limitrofe e tutti coloro che abitano queste meravigliose zone colpite dall'alluvione il 12/11/12!

Il paese necessita di materiale sanitario (cerotti; garze; agocannule; siringhe; disinfettante ecc.); di materiale elettrico (cavi e quant'altro); di stivali di gomma; pale; raschietti; secchi; scope e scopettoni; spazzole; stracci; tutto ciò che serve per pulire; idrolupitrici e pompe per aspirare l'acqua; pet food (crocchette per cani e gatti); cibo e vestiti per bambini; abbigliamento intimo per tutte le età.

Per inviarlo al paese, provate a chiedere all'Associazione di Volontariato della città/paese dove abitate. Oppure chiamate il numero della Protezione Civile, certo non potete prendere l'auto da sole partire e raggiungere il paese colpito dall'alluvione... è ancora pericoloso e l'Aurelia è inagibile perchè spazzata via dalla furia dell'alluvione...

E a chiunque ne avesse la possibilità anche forza lavoro...

Dal cuore degli Albiniesi dal mio cuore, grazie!