mamma paola (12-03-2013)
mamma paola (12-03-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
Concordo con voi, meglio una sana risata ...
se dovessimo soffermarci su cosa sta in giro ci sarebbe ben poco da ridere !!![]()
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
baby1264 (12-03-2013)
Oggi facevano vedere al tg che si preparavano a votare,credetemi....vedere tutti quei vestiti rossi mi ha fatto venire la nausea!!!!!!!!
E di che ti stupisci,cara Daniela!!!!Potrebbe davvero essersene andato al mare con i soldi dell'oratorio!Io non ho mai frequentato oratori e non lo frequenta manco Simo,avevamo un prete prima che si occupava anche della scuola materna(privata),un cercasoldi da pauraaa!!!!Anche ogni volta che la messa finiva lui doveva dare il colpo finale e cercava soldi per fare cose,cosa...non si sa'!!!!!!
Ciao ragazze tutte,eccomi qui per dire la mia.La mia famiglia è credente e come tale sono stata educata....ma non credo nei preti,nei vescovi nè in alcun altro di loro.Mi spiego,secondo me sono innanzittutto uomini,non perche'portano la tonaca li differenzia dagli altri!Dio ci ha creati uomini e donne,non ha fatto i preti e varie a se,altrimenti li doveva far nascere senza attributi.Voi direte che visto come la penso sia un controsenso,vado a messa,mi comunico e faccio la comunione,ma ogni volta che mi confesso dico apertamente di non credere in loro per molti motivi.Credo in Dio che ci ha creati,credo nelle sue leggi,cerco di rispettarle il più possibile(sono separata quindi...)e se è vero che Dio è amore ....Porto rispetto il più possibile per il mio prossimo....ciò che voglio dire è che ognuno di noi la pensa in modo diverso,credente o meno....ma quello in cui dobbiamo credere è solo Dio.La storia è piena di scandali da tantissimi anni e sinceramente non mi stupisco più,inorridire sì tantissimo.Sul vangelo non c'è scritto da nessuna parte che loro non si devono sposare quindi sai quanti problemi in meno ci sarebbero?Ci sono preti che se la fanno con donne sposate,con divorziate e via dicendo l'elenco è lungo.Andrebbero puniti ne più ne meno come uomini comuni(ma anche qua ci sarebbe da aprire una discussione sulla giustizia:è sempre giusta?)Sono certa che il Papa si sia dimesso anche per questo motivo,sappiate che c'è più politica in vaticano che a montecitorio.Ci sarebbe davvero bisogno di una rivoluzione anche nel vaticano....la fede la stanno perdendo in molti.....cerchiamo di credere solo in Dio e non negli uomini...questo è quello che ho imparato io nel frequentare la chiesa,l'oratorio,la caritas.....
mirty (13-03-2013)
Segnalibri