baby1264 (11-03-2013)
Chissà quante altre cose fanno e noi non lo sappiamo!!!
Questa è solo una piccola parte, diciamo l'aperitivo!
Ed io poi dovrei confessare i miei peccati ad uno che ha (forse) più peccati di me???
X carità, non sta a me giudicare il prossimo, Dio ci ha insegnato di amare il prossimo tuo
come te stesso... ma io queste storie non le accetto!
Il ministro di Dio dovrebbe dare il buono esempio...e no questo scandalo!
Io il "prete pedofilo" lo giustifico dicendo che è il pedofilo vestito da prete,
ma quando poi vedo che il successore di Pietro sà tutto questo e copre...
ma dove andremo a finire... la fine del mondo è tutto questo e no catasrofi naturali!
baby1264 (11-03-2013)
Brava Anna,sai da quanto tempo non mi confesso??Forse neache al mio matrimonio l'ho fatto!E io...devo andare a dire i miei peccati a chi???a chi forse poco prima ha abusato di un ragazzino!!!!!Bleah!!!!!!!!
Perchè pero' dici che il prete-pedofilo lo giustifichi dicendo che è un pedofilo vestito da prete?Sono d'accordo in parte ma forse ho capito quello che volevi dire!!
Poi si mettono alla finestra a predicare la pace del mondo,a pregare che sta crisi finisca......vendessero un po' di oro che hanno,altro che crisi finita,sai quante famiglie sistemerebbero!!!!!!Grazie Anna!
ma allora perchè Ratzinger si è dimesso secondo voi??? io non credo all'abbandono per malattia, io credo che sia paura di quello che c'è nascosto ....
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
baby1264 (11-03-2013)
Anch'io non mi confesso da tanto, e un pò me ne vergogno!
X il discorso prete-pedofilo: la pedofilia è una malattia giusto?
la persona malata che cosa fa? si traveste da buono x non farsi notare...
ma tutto questo si poteva fare anni fa, come abbiamo detto tutte noi, nemmeno dei preti ci si può fidare!
invece x il discorso dell'oro, quello lo dico anche io...
spesso mi confronto con mio padre, perchè gli dico che non è giusto che
il Papa dovrebbe avere, la penna il crocifisso il cappello d'oro...
e ho saputo anche la pelliccia di ermellino
Grazie a te Paola!
ho visto il servizio anche io, la scorsa settimana però, sono pienamente d'accordo con voi, avrebbero dovuto fare di tutto per fermarlo, non semplicemente spostarlo pochi km più in là, che poi da quello che ho sentito non è stata solo una volta ma più di una... se volevano che continuasse nella sua "missione" di prete, dovevano fare in modo che non venisse assolutamente in contatto con ragazzini, invece ha fatto per anni quello che ha voluto, che schifo!!
sulla chiesa che sa e probabilmente copre un sacco di cose (magari senza probabilmente) non mi posso pronunciare più di tanto perchè non so, certo questo mi sembra un esempio più che chiaro di quello che avviene... il mio papà citava spesso il motto dei preti (secondo lui, ovvio...) "fate quello che dico, ma non fate quello che faccio!" che avesse regione lui???
annalisa68 (11-03-2013), baby1264 (11-03-2013)
![]()
![]()
il mio album è qui http://www.megghy.com/album/annalisa68/
Il mio Blog è http://ilclubdelleamiche.blogspot.com/
La bellezza delle cose esiste nella mente di chi le osserva . (Hume)
"Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente." (A. Baricco)
Spesso ho sentito dire le scarpe del Papa sono di Prada...
ma ho anche letto + di un articolo e intervista in tv.
che le faceva un calzolaio apposta x lui!
Poi non sò!
ho appena visto il servizio delle iene. che dire? mi sconcerta l'omertà che hanno tra loro i rappresentanti della chiesa, poi dicono che le caste non esistono! questo è il chiaro esempio che proprio in quegli ambienti si può fare di tutto, tanto... non succede niente e la cosa che più mi spaventa e sconforta è che loro sanno di potere tutto! queste sono le persone che mi devono dire cosa fare e cosa non fare, queste sono le persone che dovrebbero vivere di elemosine ed invece girano con il suv o peggio ancora ... calzano prada! mi convinco sempre di più che chissà quante altre brutture ci sono all'interno delle loro mura e che cercano di tenere nascosto al mondo. e poi nel servizio l'ultimo cardianale intervistato si è pure risentito che il giornalista lo stava spingendo... ma pensa che sofferenza!!! pensasse invece alle sofferenze patite da quei poveri figli che hanno dovuto affacciarsi alla vita nel modo peggiore possibile!! non ci sono parole!!!
annalisa68 (11-03-2013), baby1264 (11-03-2013), stay62 (11-03-2013)
I MIEI SCHEMI ---- I MIEI RICAMI ---- LE MIE CREAZIONI IN FELTRO
Venite a trovarmi su Facebook / Instagram / Twitter
lommy (11-03-2013)
Ragazze mi infilo nella discussione,io ho avuto uno zio prete,era l'immagine della fede.Guai se ci avesse sentito parlare in questo modo.E' stato prete fino all'eta' di 40 anni,poi un giorno di punto in bianco ha chiesto le dimissioni.Da quel giorno ècome se fosse 2 persone in una ,insieme a lui c'è stato come un'ammutinamento,ne sono usciti a decine,che io conoscevo perch ormai erano amici di famiglia.All'epoca io avevo una decina di anni,era vergognoso starci vicino nella stessa camera per come si esprimevano e per come si comportavano.Da allora ha rinnegato tutto cio' che poteva essere la religione e la famiglia.Il mio papa',piu' grande di lui ha sempre cercato di non fargli mancare nulla,mi ricordo un 'episodio,lui doveva ripartire per rientrare nel monastero e papa' lo accompagno' alla stazione,convinto che avesse il biglietto con se,invece vedeva che cercava di imboscarsi,allora papa' gli chiese spiegazioni usci' fuori che il biglietto non lo aveva,il mio papa' aveva in tasca 5 mila lire,compro' il biglietto a lui e gli diede anche il resto rimanedo senza in tasca.
Questa era una delle volte che papa' agiva cosi',sempre la storia che lui stava morendo di fame.Quando è uscito da prete si è comprato un'appartamento da 100.000000 di lire e si è sposato.Dove so usciti sti soldi?E il voto di poverta'?
Io sono rimasta delusa da questa persona e da quel di' non sono riuscita piu' a guardarlo,e anche per colpa sua non credo piu' ai preti,anzi ne sono spaventata.se dipendesse da me pochi ne rimarrebbero effettivi,gli altri a casa.
Per colpa loro i miei figli praticanti,cosa che io non sono riuscita mai a fare assiduamente,sono riusciti a far in modo di non farli andare piu' in chiesa,si dovevano cresimare li ha ricattati fino alla fine,per non parlare delle parcelle che chiedevano,una busta con nome e soldi per il vescovo,una busta con nome e soldi per il figlio adottato a distanza e una busta per le spese straordinarie e la sfrontatezza di nominare 2 genitori sull'altare, che l'anno prima avevano messo solo 5 euro,queste persone erano li',mi sono vergognata io e per ribellione anch'io ne ho messe 5 e solo ad una busta.
Ma sono preti questi?
Il parroco in un'anno e mezzo si è fatto una villa che non vi dico.
annalisa68 (11-03-2013), baby1264 (11-03-2013)
Segnalibri