Bellissimi anche questi, Mary! :)
Bravissima anche Simona.. Una garanzia!
:ammirazione-miciosa:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche questi, Mary! :)
Bravissima anche Simona.. Una garanzia!
Bellissimi Mari!!!! Io sto cercando un motivo piccolo piccolo per un bavaglino rosa della ns bravissima Simona per il primo Natale di Chiara!!! Posterò anch'io!... forse!!!
Elda non ti semtisci mai!! :ahahah:
Di nuovo complimenti Marilena, anche questi due bavaglini sono dolcissimi!! :scimmia-brava:
Carinissimi!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Bravissima Mary,i bei lavori sono sempre ben accetti ed i tuoi lo sono :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Bravissima Marilena, che meraviglie! Un lavoro più bello dell'altro... Buonissime feste!
Meno male per la sciatica.... vedo che produci dei piccoli capolavori... complimenti :smack!:
Ciao Marilena dolcissime le bavaglie!!!!:orsetta:
Grazie a tutte!:cuore1:
http://mamma.pourfemme.it/img/panett...er-bambini.jpg
Brava Marilena, bellissimi i tuoi ultimi lavori, anche le palline ti sono riuscite benissimo. Hai portato davvero a termine tanti lavoretti.:scimmia-brava:
Altre due bavagliette... frutto di notti insonni :disperazionee:... per fortuna mi fa male la gamba e non il braccio o la mano!:palla:
e brava la nostra Marilena quanto lavora. Ma non fai niente per la tua sciatica?? se posso ti consiglio di provare a fare massaggi da una fisioterapista...purtroppo ne so qualcosa e stare fermi e basta non fa bene alla sciatica...ma forse già lo sapevi, scusami se mi sono permessa.:occhiolino5:
Belli, Marilena! Ma quanto ricami?!
Marilena... teneri anche quest'ultimi...
io non soffro di sciatica ma se vuoi un po della mia menopausa che sembra non finire mai... possiamo fare a cambio :espressiva: il risultato non cambia sai... notti insonni a go go :che-stress::ahahah:
Ho fatto ieri la risonanza, giovedì prossimo il risultato e poi sento il medico cosa consiglia... sicuramente dovrò fare delle terapie...
Lucia per la menopausa mi hanno detto che è meglio aspettare ancora qualche anno....:miacara:
:fiorixte:grazie a tutte!!!!!
Ciao Marilena che belli sono!!!
in bocca al lupo x esito :miacara:
Complimenti Marilena,sono entrambi bellissimi anche se ho un debole per il paperotto di Marco,prima o poi lo ricamo anch'io
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
dolcissime queste bavette,brava
ciao,fiorella
Bellissimi i bavaglini! Sei bravissima! Buonissime feste!
L'ho visto... me ne sono innamorata.... l'ho fatto!!!! :scodinzolare:
Pensavo di tenerlo per me ma ho deciso che sarà il regalo di Natale per mia suocera.
E siccome mi piace troppo ne sto facendo una seconda versione... tutto per me... ma non vi svelo niente!:muto-2: vedrete nei prossimi giorni!
Brava Marilena! I bavaglini sono tenerissimi ed il porta candela è veramente originale.
Ti auguro di trovare sollievo alla tua sciatica presto!
CHe bello questo ultimo lavoro,e' di frimousse?
Da tenere in considerazione,tempo permettendo,per il prossimo anno
Ciao,fiorella
bellissimof e molto fine la stella... sara' contenta tua suocera
brava :ok-brava:
Bravissima Marilena! Ho salvato anche io questo progetto di Frimousse, siccome per ora non ho molto tempo per i miei hobbies.
Molto bello,bravissima :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
Bellissimo Marilena!
Aspettiamo di vedere il secondo! :)
:regali-xmas:
Un capolavoro via l'altro! Bravissima Mari, lavori meravigliosi!
E' veramente stupendo! Che meraviglia! Sarà un regalo apprezzatissimo. Brrrrrrrrrrrrravissima!
Grazie mille a tutte! Come sempre siete gentilissime!
http://www.mondadoristore.it/img/Gra...aut=Renzo+Sala
Molto originale e bello ,bravissima
Bello Mary ! Lo posso pinnare su pinterest che se no me lo scordo ?
Grazie Clementina e Ale! :ecco-a-te:
Ale certo che puoi... è free! (per chi volesse qui c'è il tutorial e in fondo alla pagina le tappe)
Marilena, complimenti proprio un bellissimo regalo. Adesso sono curiosa di vedere la seconda versione quella che terrai tutta per te.
Molto elegante e ben fatto! BRAVISSIMA!
Che belli i tuoi lavori Marilena, mi piacciono molto sia i bavaglini che i centrotavola! :ciao-babbonatale:
Marilena è un capolavoro complimenti!!!!!!
:xmas::ciao-babbonatale:
Che meraviglia Marilena.. complimenti!!
Grazie a tutte!:orsetta:
Questi sono per voi!!!
http://www.cookaround.com/yabbse1/at...1&d=1355735326