Bellissima per essere la prima! [emoji122]
Visualizzazione Stampabile
Bellissima per essere la prima! [emoji122]
Bravissima Marilena,mi sa che anch'io mi faro' contagiare dalle palline natalizie :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Mari, me lo stavo perdendo quest'ultimo tuo lavoro
Bellissima e molto tenera! Brava Mari!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji122]
Marilena mi dispiace per la sciatalgia...so come si stà purtroppo:triste: però la tua pallina è carinissima, bravissima!!!
Grazie ragazze! Siete sempre gentilissime.... e soprattutto non fate mai notare i difetti! :lingua-dolce::ghignata:
scusami se non mi complimento mai per i lavori a punto croce, ma il tempo è quello che è, e non essendo il mio campo, dò più importanza all'uncinetto o a quello di cui ho qualche competenza...
ma devo dire che sei proprio brava... e l'orsetto della pallina è troppo dolce!!!!
Grazie mille!:smack!:
Non preoccuparti, il forum è grande e star dietro a tutto è davvero un'impresa!
Marilena è bellissima:ok-brava::ok-brava:
come stai? spero un pochino meglio :stellina-ciao:
Grazie Nada! :dolcetti:
Altre punture da fare purtroppo!!!! :piango:
Ed ecco anche la seconda pallina, per un'amica in attesa...
Devo ringraziare tantissimissimo Graziella e Warco per lo schema! Spero siano soddisfatti del risultato!
senza parole!!! meravigliosa... stupenda... un bellissimo pensiero!
Sono stupende entrambe! :tvb3:
Bravissima Marilena,è venuta benissimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Mi hai dato tu l'idea! Sono contenta che ti piaccia!
Grazie ragazze!!!!
http://www.uovazuccherofarina.eu/wp-...-2-225x300.jpg
Stupenda anche questa! Un bellissimo pensiero!!
Un pensiero bellissimo e la pallina è venuta proprio carina! Bravi Mari e Warco!
Ti stai specializzando in palline anche tu, Marilena! :)
Sono bellissime e gli schemi di Warco sono azzeccatissimi!
:ammirazione-miciosa:
Thanks Elda e Sharon! :cuore1:
In questi giorni di "immobilità sciatica" x fortuna posso far andare le mani.... ecco un lenzuolino per una piccolina in arrivo a gennaio.
Sono tutti e due schemi di Natalia (grazie!!!!!) e il lenzuolino l'ho acquistato da Simona (Aliluca).
Il ricamo sulla federa era in origine un segnalibro, per motivi di spazio ho aumentato il numero delle crocette di distanza tra il palloncino e fizzy
Mari, questo lenzuolino è una meraviglia! La federa poi è .... :molla: :molla: :molla:
Elda carissima! Con un commento così meriti un premio speciale!
Occhio a non fare indigestione però! :ghignata:
http://blog.giallozafferano.it/caram...ne-494x329.jpg
Ciao Marilena è spettacolare bravissima!!!!!!:smack!::smack!:
bellissimo anche il lenzuolino!!!!
Grazie Nada!
Se Elda ne ha lasciato, puoi prendere anche tu un pezzetto di panettone....
Complimenti!!! è bellissimo!
Bravissima Marilena ,ottimo lavoro.Visto la quantità anch'io prendo una fetta di panettone :ghignata::ghignata::ghignata::ghignata:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
È rimasta una fettina di panettone? [emoji39]
Il lenzuolino è adorabile bravissima! [emoji7]
Troppo comodo fare i complimenti per avere il panettone!!!!!!!!!!!!!!!!!!:furiosa:
:ihihih::risata-miciosa::ahahah: Scherzo naturalmente!
Grazie ragazze a tutte!
Marilena bellissimi gli ultimi lavori... sto preparando anch'io la pallina di Warco con la cicogna!!!! Una carissima amica è in attesa... di due gemelli!!!!
Grazie!:pinguino-azzurro:
Ehi due gemelli!!! Congratulazioni!
Giù le zampe dal MIO panettone!!!!!
Elda fai la brava..... si avvicina Natale e dobbiamo essere tutti più buoni!
Eccomi... lo dico subito... non e' per il pezzetto di panettone... ma le bocce sono davvero deliziose e il lenzuolino perfino peccato da usare :scimmia-brava:
brava!
Spero che la sciatica vada meglio :abbraccioforte:
lo devo dire con un nuovo posto....
la tua firma e' S P E T T A C O L A R M E N T E D O L C I S S I M A :bacio12:
Grazie Lucia!
Sei un tesoro! :kisss:
Purtroppo oggi "sciatica contro Marilena 10 a 0" :vedere-stelle:....
pero' se c'e' un pezzo di panettone lo prendo... quello di la' si e' consumato :imbarazzato:
Creazioni moto belle,complimenti
Ciao,fiorella
Bellissimo il lenzuolino, Marilena!
:scimmia-brava:
P.S. Questa volta Elda ne avrà avuto abbastanza...più che un panettone, le hai offerto un appartamento! :ridere6:
Grazie sharon!:tidoilcuore:
Dici che ho esagerato? Così dovrebbe essere a posto per tutte le feste... :yes!::risata-miciosa:
:muto-2:Per favore non stancatevi..... Altri due veloci bavaglini per due piccoli figli di amici!
(non mi stancherò mai di ripetervi che li ho acquistati dalla bravissima Simona - Aliluca)