Altri
Visualizzazione Stampabile
Altri
Tutti molto carini, brava Mary.
Quanti bei ricami, molto realistici e accurati :scimmia-brava:
Che belli i cactus!!!!
Grazie a tutte!:baciii:
Anna i cactus sono Soda, li trovi qui
Molto carini Mari
Sempre ricami molto graziosi e ben fatti. https://www.megghy.com/forum/images/...icon_smile.gif
Quanti bei ricami! Comunque Pato è il mio preferito :ok-brava:
Ancora due ricami per due diversi progetti dell'Associazione Sogni d'Oro :cuore1:
Bellissimi Mari!
Belli Ma12ri, io primo mi piace tanto per i colori.
Ogni tanto riesco a ricamare anche qualcosa che non sia per l'Associazione:lingua-dolce: questo quadretto portachiavi è per mio figlio e per la mia futura nuora che hanno compiuto gli anni nei giorni scorsi. Come si può capire, sono appassionati di Harry Potter
Che carinoooo. Anche a me piace l'universo di Harry! Auguri posticipati!!!
Grazie mille Anna!:tvb:
Bello Mary!!! un bel regalo pensierino per tuo figlio e tua nuora. Io invece non sono per niente amante di Harry.:imbarazzato:
Ritorno alle "origini" con set asilo per la figlia di un'amica (Sofia) e per una pronipote (sacca per il cambio)
Sempre per la pronipote: porta bavaglia, porta salvietta e ovviamente bavaglie e salviette
Mamma mia, quanti lavori! Bambine fortunate!
Bellissimi e... tanti. Complimenti!
Ti sei data da fare!!! :ok-brava::ok-brava:
Grazie mille a tutte!:amore-micioso:
Ricami natalizi
Che carini Mari.
Anche io ho ricamato qualcosa, volevo utilizzare i filini ma non è possibile.
Appena lo cucio lo posterò.
Sono venuti benissimo, sia il presepe che gli addobbi, complimenti! Buon Natale se non ci risentiamo!!
Che meraviglia i ricami natalizi li trovo davvero molto belli[emoji177]
Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk
:alberello::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ciao Mary, che sfilza di bavaglietti, tutti carinissimi e i tuoi addobbi molto belli, hai poi trovato il telaio per la natività?? Me ne serviva una anche a me per un ricamo ma dai cinesi hanno solo quelle da 15 cm in sù.
Sinceramente non l'ho più cercato:fischietto:tornerò a vedere al mercato se la mia merciaia di fiducia ha riassortito la merce
Aggiorno la mia bacheca: due ricami per Associazione Sogni d'Oro, salviette asilo per il più piccolo dei pronipoti, nome Claudia per fasciatoio portatile
Set asilo per il bimbo di un'amica (ringrazio Sharon per le scritte:cool2:)
che belli!!! Brava Ma12ri
:amore-micioso:
Complimenti a te x il ricamo e a Sharon per gli schemi.