Ecco i bavaglini del sal UFO del mese di aprile: per questo mese ho detto stop al ricamo, ho altri lavoretti in corso da portare avanti...
Visualizzazione Stampabile
Ecco i bavaglini del sal UFO del mese di aprile: per questo mese ho detto stop al ricamo, ho altri lavoretti in corso da portare avanti...
Buongiorno! Ma che belli! Sono tutti simpatici ma il mio preferito è l'orsetta!!! Buoni lavori!! Ciaooo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Molto carini tutti i bavaglini! :)
Belli. A me piace molto l'ultimo. Ciao
Complimenti,sono tutti molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie mille a tutte!
Tranne il primo, sono tutti schemi di Appassionate...
:scimmia-brava::scimmia-brava: brava mary, anche per me la mia preferita è l'orsetta ma comunque sono tutti bellissimi i tuoi bavaglini.
:smack!::smack!:
Ciao Mari sono uno più bello dell'altro!!!!:ok-brava::ok-brava:
Bellissimi Mary, ti rinnovo i complimenti anche qui.
Sono tutti bellissimi! Molto fine quello con le farfalline
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Mary, sono tutti bellissimi, ma quello delle roselline mi ha proprio conquistata. E' elegantissimo, fine e con dei colori stupendi! :molla:
Bravissima Mary uno più bello dell'altro non saprei quale scegliere ^^
Mi sono accorta di non aver più aggiornato il mio post... ecco il lavori del sal Ufo-ricamabili per il mese di maggio e giugno.
Sono le ultime bavagliette, per fortuna :lingua-dolce:!
Ti faccio i complimenti anche qui Mari, davvero adorabili!
Bravissima Mari,sono molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che fantastici bavaglini Mary!!!
Brava come sempre. Complimenti.
Buona notte.
bellissimi Mary!!! bravissima.
Questi bavaglini sono tenerissimi! :)
Bellissimi, Mary! :complimenti:
Che carrellata di bavaglini!! Uno più adorabile dell'altro!! [emoji7]
Brava Mari, tutti carini.
Che brava Mary, che bei lavori che fai. Tutti stupendi !!!
http://i.imgur.com/5OZTl.gif
molto belli i bavaglini, mi sono innamorata del porta posate per asilo, almeno credo si chiami così, quello con gli orsetti, è adorabile!
:scimmia-brava: :scimmia-brava:
Ooops....che cantonata, si è proprio quello. Grazie per avermi indicato dove trovare lo schema, poi con il pc me lo scarico, anche se oramai decidessi di farlo, ora che lo finisco il mio nipotino non ne avrà più bisogno.....però può sempre venire utile x qualcos'altro.
Ciao
Altri due lavori del sal Ufo/ricamabili: il Natale si avvicina...
Grande Mary!! Belli decisamente carini! Ma hai confezionato tu tutto? Brava!!
Molto carini come tutti i tuoi lavori, brava.
Due meraviglie, brava Mary.
Grazie ragazze! Siete sempre gentili!:miacara:
No no! Sono creazioni di Aliluca (trovi qui il suo mercatino). Però mi sto cimentando anche nel cucito.... un giorno forse riuscirò anch'io a farle!
Bellissime queste presine natalizie! :)
Bravissima e doppio applauso per averle anche confezionate e non solo ricamate :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:bravissima::bravissima::bravissima:
Molto carini quei cuori! :ok:
Belle Mari.....quanto mi piace il clima natalizio :renna-natalizia:
Carinissime Mary, brava! Quante cose fai e tutte belle ! Clima natalizio ora !!!! :love-red:
Davvero molto adatte. Le hai ricamate dopo o prima della cucitura ? Perché dopo non deve essere stato facile. Mi piacciono i temi scelti