[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
Visualizzazione Stampabile
[emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39] [emoji39]
Bellissimi Mary!!! bravissima tutti bellissimi, ma quel lenzuolino è una meraviglia.:scimmia-brava:
Brava Mary, sono tutti molto belli! Il lenzuolino è dolcissimo!:ok-brava:
Che bei lavori Mary, certo che devi lavorare tanto, bellissimi i bavaglini ( quello con il papero e il ciuccio è carinissimo!!) e i lenzuolini. Prima non mi interessavano tanto bavaglini e ricami vari per bambini ma da quando son diventata nonna....:baciobimbo:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao
Mary sei bravissima. Sono tutti belli, ma il lenzuolino è super favoloso, elegante e dolcissimo. Dove hai trovato lo schema?
Ciao
Belli i bavaglini , bellissimo il lenzuolino!!!!!!!!!
Complimenti Mary..bravaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:stellina-danzatrice:scimmia-brava::molla:
:scimmia-brava: Bellissimi :scimmia-brava:
Mary tutto stupendo, concordo sul lenzuolino, davvero particolare, belli i colori e lo schema... arriva dalla ns Simona?
alla fine sono passata anch'io.... ma solo per mangiare eh........
scherzo!!!! sei superbravissima!!!!!!
Mille grazie anche a voi!
Si Barbara, sia bavaglie che lenzuolini sono di Simona! Ormai prendo tutto da lei...
Bravissima e molto fine tutti i tuoi lavori Marilena :ok:... un po che non passo sono capitata giusto giusto per il buffet :perepepe:
Mary complimenti!!
bellissimi anche questi!
ciao, Paola
ciao ma12ri i tuoi ricami sono tutti bellissimi e tenerissimi complimenti :scimmia-brava::scimmia-brava:
Mille grazie anche a voi ragazze!!! :baciii:
Brava Mari, tutti belli.
Approfitto dell'assenza della "pagina rossa" per farvi vedere i miei lavoretti natalizi. :addobbi:
Alcuni sono già sul mio alberello, altri verranno regalati...
Le prime tre campane sono schemi di Frimousse, li potete trovare sul suo blog qui
Quante meraviglie Marilena! Il Natale ispira sempre molto. :)
:scimmia-brava:
Bellissimi lavoretti Mary uno più bello dell'altro, bravissima :love-red:
Bravissima Marilena,tutto super
A tutte voi....
http://www.girandolina.it/wp-content...IE-300x225.jpg
Brava! Tanti lavoretti allegri, simpatici e ben eseguiti.
Ciao
Davvero belli e originali questi tuoi lavori per il Natale! [emoji7]
Complimenti per i lavori natalizi, belli.....io non ne ho mai fatto, ma mi fate venire voglia di fare qualcosa...l'anno prossimo senz'altro
:ammirazione-miciosa
Complimenti Mary tutti meravigliosi i tuoi addobbi.:regali-xmas:
bellissimi lavori anche questi!!! sei brava in tutto...
Complimenti Mary, tuti carini.
E' da un pò che non entro nel forum quindi penso di essermi persa un po dei vostri lavori.
Mi fate arrossire con tutti questi complimenti!:arrossito:
https://i.ytimg.com/vi/xAyR9JVoi30/hqdefault.jpg
Carinissimi, complimenti.
Ciao Claudia
Complimenti Mary,sono tutti molto belli :ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale::ciao-babbonatale:
ciao mary :ciao-ciao: complimenti per gli addobbi sono bellissimi.
Ma sono bellissimiiiii!!!!! Bravissima!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie anche a voi! Siete tutte gentilissime! :invio-fiori::orsetta:
Vi mostro il lenzuolino con cui ho partecipato al torneo e anche il mio "sogno" terminato dopo 13 mesi di lavoro! Sono soddisfatissima!!!
Devo ringraziare Lucia e Sharon in modo particolare e poi tutte le partecipanti al sal che hanno sempre apprezzato i miei avanzamenti!
:orsetta:
Che spettacolo Mary, qui c'è proprio da rifarsi gli occhi!!!
Brava Mary.
Complimenti,sono entrambi molto belli :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimenti! Sei un'artista completa, come sempre.
Belli , anzi bellissimi. Ciao
Bellissimi Mari! :)
Il quadro delle stagioni, una volta incorniciato sarà un capolavoro!
:ammirazione-miciosa: