Complimenti Mary,è bellissimo e dolcissimo.Anche io fra qualche giorno riprendo a ricamare,mi sono presa qualche giorno di riposo
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Mary,è bellissimo e dolcissimo.Anche io fra qualche giorno riprendo a ricamare,mi sono presa qualche giorno di riposo
:baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Mari bellissimo! Hai chiesto a Simona vero? sia il ricamo che il lenzuolino e federa sono veramente belli:gongolare:
Troppo bello turbo ago Mari!!
Bello il lenzuolino Mary molto allegro e tenero allo stesso tempo, brava :scimmia-brava:
Complimenti cara!
:molla:Che bello! Allegro, simpatico e originale. Ciao
:ammirazione-miciosa
Complimenti Mari.
E' stupendo il lenzuolino "Dolci sogni". Tenero e allegro al tempo stesso. Bravissima!
Marilena troppo bello bravissima!!!!:miacara:
Bellissimo Mary, molto bella anche la fantasia della stoffa.:scimmia-brava:
Bravissima Mary! :scimmia-brava:
Grazie a tutte! Fa sempre molto piacere vedere che il proprio lavoro viene apprezzato! :palloncini-s:
Aggiornamenti di fine luglio: piccoli pensieri per piccoli bimbi! :welcome:
Piccoli pensieri??? Per me non sono piccoli. Tutti bellissimi, soprattutto quello di Matilde, e perfetti.:applauso::applauso::applauso::applauso:
Bravissima Marilena! Concordo con Anapaola...altro che pensierini!
Sono tutti meravigliosi, in particolare i quadretti.:scimmia-brava:
Ciao Mary, ho visto adesso una buona parte dei tuoi lavori...bravissima !!!!!!!!
Complimenti, mi piacciono tanto !
:scimmia-brava:
Anche gli ultimi lavori sono uno più bello dell'altro! :)
Complimenti!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Bellissimi pensieri,complimenti Mari,sono tutti molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
:wooo: Complimenti, altro che piccoli lavori!
Stupendo il quadretto per Matilde.
Ciao Claudia
Mary, non me li puoi proprio chiamare "pensieri", sono lavori impegnativi e molto belli. Due in particolare anche molto molto molto apprezzati! :orsetto-cuoricino::kissoflove::orsetta:
Sono meravigliosi Mary!!! [emoji7] bravissima [emoji1319][emoji1319] altro che pensierini!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensieri stupendi!!!!!!!!!!
Belli anche questi lavori!! Complimenti!! :molla:
Complimenti Mary, sei stata davvero brava e molto generosa..concordo con altre alcuni non sono proprio dei pensierini. Sicuramente saranno molto apprezzati.
Bellissimi e tenerissimi...brava!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Mary che lavori meravigliosi!!!! però davvero non li definirei dei pensieri!!! bravissima e bimbi fortunati!!!!
Grazie mille anche a voi ragazze, davvero gentilissime!
:amore-micioso:
Mary complimenti!
davvero molto belli!!
Buona serata, Paola
Sono bellissimi, specialmente il disegno dell'angelo
bellissimi i tuoi lavori altro che piccoli pensieri
Mille grazie anche voi! :cuore1:
E' un po di tempo che sono assente per i vostri lavori, Mary tutti belli.
Mi sono appena accorta di non aver inserito i miei primi lavori su commissione (bavaglie e lenzuolino)! Sono davvero contenta del risultato ed anche mia cognata, che me li aveva chiesti, li ha apprezzati molto!
Il triangolo invece è un regalo per mia nipote, che me l'aveva gentilmente richiesto...:lingua-dolce:
Molto belli,bravissima
Bravissima,sono tutti molto belli :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimi tutti i tuoi ultimi lavori!!! [emoji122] [emoji122] [emoji122] [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Quanti bei lavori Mary! Complimenti!!! [emoji7]
Tutti bellissimi Mari! :) Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie, siete sempre gentilissime!
Piccoli generi di conforto per ringraziarvi... so che qualcuna apprezzerà molto... :lingua-dolce::ghignata:
http://www.lillybarprato.it/photos/b.../39-buffet.jpg