<marilena è bellissimo, simpatico e perfetto con la scritta. Complimenti, sei super!
Ciao
Visualizzazione Stampabile
<marilena è bellissimo, simpatico e perfetto con la scritta. Complimenti, sei super!
Ciao
Bellissimo anche il fasciatoio! La scritta lo completa perfettamente. :ok:
Brava!!!
Ciao Marilena cosi è bellissimo!!!!:ok-brava::ok-brava:
Il fasciatoio è bellissimo, con la scritta è simpaticissimo. Bravissima!
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...RQwDwB2KnCuavj a tutte voi per i vostri apprezzamenti!
Brava Mari, secondo me sono perfetti, anche la scritta ci stà bene. Adoro questi orsetti, sono bellissimi. Come sempre ottimo lavoro.
:scimmia-brava:
Molto molto carino, scritta compresa.
Ciao Claudia
Brava Mari, molto carino.
http://www.studiobrio.net/m4n/Catalo...%20glitter.gif tantissime anche a voi!
Mari è perfetto così con la scritta.Mi piace moltissimo.
i tuoi bavaglini sono una meraviglia!!! Bravissima!
Wow Mari! bellissimo il fasciatoio da viaggio! e che bello schema che hai scelto! tenerissimo!
:tvb3::abbraccioforte:Mille grazie anche a voi ragazze! Siete sempre gentilissime!
Un piccolo lavoretto di ieri sera, per una bimba appena arrivata... per esigenze di spazio ho modificato uno schema di Natalia...
Che tenero Mari, mi piace il font è molto elegante
Il bavaglino per Noemi è carinissimo!
Sei stata brava anche a modificare.
:scimmia-brava:
Grazie a tutte e due!:tvb3:
Sharon fortunatamente non erano necessarie grosse modifiche.... ho ristretto la N, avvicinato di più le altre e tolto la farfalla iniziale....
ti confesso che ero già pronta a chiederti una scritta su misura! :ghignata:
delicata anche questa bavetta
ciao,fiorella
Bravissima Marilena,hai risolto in modo magnifico.Anch'io quando posso evitare di richiedere lo faccio,altre volte non riuscendoci chiedo aiuto alle nostre bravissime maghette :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Ottimo risultato! Brava Marilena.
Ciao Marilena molto fine la bavaglina:ok-brava::ok-brava:
Ecco qua altri due lavori: finalmente finito il sal "i mesi di Lizzie Kate" (non so ancora cosa ne farò...) e l'inserto per una copertina che mia cognata farà confezionare per mia nipote che diventerà mamma per la terza volta a giugno!
Ho modificato leggermente lo schema Precious Moments della stella perché aveva solo un giro di crocette: secondo me non risaltava abbastanza. Mi piacerebbe avere un vostro parere... positivo o negativo sarà ben accetto!
Bellissimi i tuoi lavori.
I mesi LK sono molto carini e il ricamo per la copertina è molto tenero.
Secondo me hai fatto bene a fare due giri di crocette per la stella,mi sembra che così risalti bene.
Adoro quei mesi, sono favolosi e cocncordo, i due giri per la stella ci stanno benissimo.
Brava..anzi bravissima Marirlena.
Ottimo lavoro!
Complimenti!
Ciao Marilena sono bellissimi :ok-brava::ok-brava:
Paola... Sonia... Romina... Nada...
http://www.partecipiamo.it/gif/frasi...e_di_cuore.gif
Ciao Mari, Come fai a chiedere un giudizio "positivo o negativo che sia"? Hai ricamato dei bellissimi schemi, è ovvio che meriti un 10 e lode.
Brava e complimenti. Ciao e buona serata.
Direi che hai realizzato degli ottimi lavori,bravissima Marilena :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima Marilena!! :molla:
gioioso il pannello dei mesi,brava.
hai fatto bene a raddoppiare le crocette per la stella
complimenti
ciao,fiorella
Bravissima Marilena! Il SAL dei mesi è bellissimo. Potrebbe diventare la parte alta di un calendario a libro (a trovarne uno di misura...), oppure un bellissimo pannello, con stoffa adeguata cucita sopra e sotto e infilato in una bacchetta rigida, o semplicemente un quadretto... Il ricamo per la copertina è meraviglioso, tenerissimo e realizzato alla perfezione. I due giri di punto croce della stellina vanno benissimo, fanno risaltare ancor più il tutto. Sei davvero bravissima!
:invio-fiori::fiorixte::iloveu:
Mille grazie a tutte per i complimenti!
Nonnamiry: grazie in particolare per i tuoi suggerimenti!
:stellina-ciao:complimenti:110 e lode moooolto bella la copertina .giusto il doppio giro
Anche l'altro lavoro è molto bello....pannello? Quadro ? Troppo bello per un copriforno?( non so quanto è grande )
Che meraviglie Marilena!
Sia la copertina che i mesi sono bellissimi, concordo con chi mi ha preceduto, le doppie crocette alla stellina sono perfette!
:ammirazione-miciosa:
Complimenti Mari, solo ora ho guardato. Brava.
Mille grazie anche a voi! :smack!::dolcetti:
Bellissimi Marilena! :scimmia-brava:
complimenti deliziosi entrambi.stellina-danzatrice la copertina è dolcissima.
Mi accodo ai voti e ai consigli di nonnamiry. L'idea di un pannello-calendario perenne mi piace molto.
Aspetto di vederlo confezionato! :vittoria::
Che meraviglia la copertina Mari... sono senza parole...