Visualizzazione Stampabile
-
Bravissima Mari,le bavette sono bellissime con una leggera predilezione per la seconda per motivi che non riguardano il ricamo.L'accappatoio dimostra come un semplice punto scritto possa incidere sul ricamo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Tutti e 3 belli, brava Mary.
-
http://www.cartoline.it/pics/grazie-...itter-a001.gif a tutte voi, siete sempre gentilissime!
Rita sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il punto scritto.
-
Brava Mari, ora l'accappatoio è perfetto! Anche le ultime bavette sono molto carine.
-
Ciao Marilena bellissimi!!!
la bavaglina con la zebra troppo bellaaaaa!!!!!!
a presto:smack!:
-
Molto bello tutto,anche se tifo Napoli devo dire che la zebra mi piace!!
-
Allegati: 2
Ecco le ultime due bavagliette per mia nipote, adesso mi aspetta la borsa portatutto!
-
-
Molto simpatiche queste ultime bavagliette. Brava Mari!
-
molto belli i tuoi bavaglini
-
Bellissimi Mari :scimmia-brava:
quello con i pulcini poi tenerissimo!!!!:stellina-ciao:
-
E brava Mari, uno più bello dell'altro!! :ok-brava:
-
Sono bellissime Marilena! Ottima scelta anche degli schemi.
:scimmia-brava:
-
Molto belle e simpatiche anche queste,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
-
simpaticissime
ciao,fiorella
-
Le bavette sono simpaticissime e realizzate alla perfezione! Brava!
-
Complimenti Mari sono entrambe deliziose.
-
Brava Marilena, complimenti sono moto carine, scimmiette e pulcini davvero dolcissimi. ottima scelta.
-
http://i40.tinypic.com/1jmgrb.gif
infinite a tutte! E' bello vedere apprezzato il proprio lavoro!
P.S. Mi raccomando però: se vedete qualcosa che non va, ditemelo! Siamo qui anche per imparare...
-
Belle le bavette a me piacciono tanto i pulcini:stellina-ciao:
-
Allegati: 1
Ecco il portatutto, sempre per mia nipote e sempre cucito da Simona (Aliluca).
Grazie a chi mi ha consigliato lo schema! E' stata dura ma ce l'ho fatta e il risultato mi soddisfa moltissimo!
-
Perfetto!!! che meraviglia..da brava zia stai proprio coccolando la tua nipote e il suo bimbo che arriverà.:scimmia-brava:
-
lavoro riuscitissimo,brava
ciao,fiorella
-
:ok-brava:davvero carinissimo. Brava.
Ciao Claudia
-
Ciao Marilena troppo bello bravissima:ok-brava:
-
Hai ragione ad esserne soddisfatta ,è venuto benissimo :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
-
Perfetto Marilena! Complimenti!
:scimmia-brava:
-
Bellissimo! :scimmia-brava:
-
E hai ragione ad essere soddisfatta! Il lavoro è eccellente, come lo è la confezione di Simona.
-
Gli orsetti e la farfallina sono fantastici Complimenti a te, a Simona e a chi ti ha consigliato lo schema! Bravissime!. Ciao
-
Grazieeeee infinite a tutte, siete sempre gentilissime! :invio-fiori:
-
Ottimo lavoro !!! bello bello bello !!! Complimenti.
-
Allegati: 1
Questo fasciatoio da viaggio l'ho finito ieri sera. Che dite? Ci sta bene la scritta o è meglio eliminarla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Questo fasciatoio da viaggio l'ho finito ieri sera. Che dite? Ci sta bene la scritta o è meglio eliminarla?
che bello!!! lascialo così!
-
E' bellissimo Mari, adoro questo ricamo, anch'io l'ho fatto su un fasciatoio da viaggio (articolo utilissimo tra l'altro)! Non togliere nulla, secondo me è perfetto così!
-
-
Sono simpaticissimi gli orsetti !!! Bravissima ......... a me piace così
-
Bravissima Mari,ottima l'idea della scritta rende il tutto piu' spiritoso :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
-
Grazie a tutte! Chissà perché quando finisco un lavoro ho sempre mille dubbi...
I vostri commenti fanno moltissimo piacere!:lol-panda::smack!: