Complimenti Marilena è davvero molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti Marilena è davvero molto bello e delicato :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Che bel lavoro! Tenerissimo e realizzato con precisione. Brava!
Molto carino Mari, complimenti!
:ammirazione-miciosa:
:arrossito: Grazie mille a tutte! :orsetta:
Bellissimo Marilena...mi piace tanto la preghierina è così dolce. Complimenti cara:smack!:
Bravissima cara!
Rieccomi!
Ho cominciato alcuni lavori per mia nipote che diventerà mamma ad agosto, non si sa ancora se di un maschietto o di una femminuccia, così farò dei ricami neutri.
Ecco le prime quattro bavagliette (acquistate da Simona-Aliluca)
Brava Mary, tutti belli :scimmia-brava:
sono deliziose! ottima scelta, farle neutre. :stellina-ciao:
Che carine queste bavette! Mi piacciono molto!
:scimmia-brava:
Veramente carini brava Mari, ottoma scelta anche per gli schemi.:scimmia-brava:
Deliziose, adatte sia a maschietto che femminuccia. Brava!!!
Ciao Claudia
Complimenti Mari,tutte molto belle e simpatiche,in particolare quella con le stelline :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Complimentissimi. Sono tutte bellissime! Un bacio alla futura mamma.
Marilena,sono tutte molto carine,complimenti.
Bravissima...ottima scelta degli schemi
Le bavette sono tutte molto belle :stellina-ciao:
Grazie ancora a tutte, siete sempre gentilissime! :invio-fiori:
Ecco altre due bavagliette e l'accappatoio per il/la futuro/a bis-nipotino/a (sempre acquistate da Simona/Aliluca)
Il punto scritto delle ali delle paperelle non si vede molto.... secondo voi è meglio se lo rifaccio con l'arancio più scuro?
I bavaglini sono molto carini e le paperette sono adorabili!
In effetti il punto scritto quasi non si vede...almeno dalla foto. Forse se provi con un colore un pochino più scuro risalta di più.
Non si vede molto neanche dal vero... :occhi-lacrimosi: l'arancio del becco secondo te è troppo scuro?
Troppo belli questi ultimi lavori Mari! Forse il punto scritto andava più scuro, ma va bene anche così! Brava!
Brava Mary, molto belli.
Che carini anche questi ultimi ricami, Marilena! :)
Il colore del becco secondo me va benissimo, il punto scritto lo farei più scuro.
:smack!:
Grazie!!!!!!
Nel pomeriggio rifaccio il punto scritto, non piace nemmeno a me..
Brava Marilena, sono tre dolcissimi lavori, per il punto scritto si forse più scuro stava meglio...ma può andare anche così.
simpatici questi ultimi lavori,
usa un arancione piu' forte,sarai soddisfatta
ciao,fiorella
Le bavette sono tutte molto belle..
Brava Marilena,ha i realizzato dei lavori bellissimi,concordo per il punto scritto piu' scuro :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ti rinnovo i miei complimenti!! Bravissima, bellissimi i bavaglini!!!
Ciao Marilena troppo belli questi ricami!!!!
Bellissimi anche questi ultimi lavori! Concordo con le altre forumine di dare risalto alle alucce con un colore più scuro. Il colore del becco va benissimo così secondo me. Buonissima giornata e buonissima settimana.
:baciii:Grazie Nada e Nonnamiry!
Questo fine settimana è stato molto produttivo: ho rifatto il punto scritto dell'accappatoio e ho ricamato altre due bavagliette!
L'ultima sicuramente farà arricciare il naso a qualcuna di voi.... ma non potevo fare diversamente :ghignata:
Brava Mari, il punto scritto arancione risalta benissimo. Stupende le bavette, quella di Titti è tenerissima... l'altra... no comment.. :ridere6:
Bellissime le bavette (quella con Titti soprattutto è simpaticissima), risalta molto meglio così il ricamo dell'accappatoio. Ancora complimenti.
Brava...brava!!!!
Simpatica la bavetta di Titti...
e anche se quel genere di zebra non mi piace, ti è venuta bene!!!! :occhiolino5:
Brava Mari, l'accappatoio stà molto meglio adesso le alucce si distinguono molto di più e le due bavette sono carinissime e per me è bella anche la zebbretta!!!
Titti mi piace molto l'ho ricamato anch'io su di un bavaglino , a me piace ......anche la zebra:occhiolino5:
Complimenti, sono belli sia i bavaglini che l'accappatoio.
Ciao Claudia