Ma che belli, Marilena! Non saprei dire davvero quale mi piace di più!! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ma che belli, Marilena! Non saprei dire davvero quale mi piace di più!! :scimmia-brava:
Brava Mari, quell'orsetto sull'amaca è troppo bello.
Bravissima Marilena,sono tutti molto belli,ma il quadretto nascita è meraviglioso :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Tutto bellissimo, il quadretto per Gioele è fantastico!
:ammirazione-miciosa:
A tutte voi, di cuore,
http://image.blingee.com/images17/co..._1056966.gif?4
Complimenti...mi piacciono molto anche questi lavori!
deliziosi!!!
Wow Marilena che belli questi ultimi lavori,il fuoriporta è delizioso,tutti belli.
Sono tutti bellissimi ma il quadretto nascita èè meraviglioso
Bellissimi Mari tutti i tuoi ultimi lavori, ma il quadro nascita e il futuro fuori porta mi piacciono da matti..Brava Brava
concordo con quanto ti hanno già detto , tutto bello ma il quadretto nascita è fantastico e molto tenero. Bravissima!!!
Ciao Claudia
Bellissimi lavori, tutti. Il quadretto nascita, però, è strepitoso! Magnifico regalo... Sei bravissima!
Ciao Marilena sono bellissimi!!!
il quadretto nascita una meraviglia :give-me-five:
a presto :stellina-ciao:
Mi unisco anche io al coro... Complimenti per i tuoi lavori e soprattutto per il quadretto!!
http://dl5.glitter-graphics.net/pub/...erqwg3d32x.gif
a tutte voi che apprezzate i miei lavori!
Bello il quadretto nascita!!!
Aggiungo due ricami: il mio primo Precious Moments (per un'amica in attesa della seconda figlia, ne farò un quadretto per la cameretta delle bimbe) e il cuore Rovaris del sal che diventerà un cuscino
Bellissimi!!!!
Bravissima Mari, hai messo il turbo! Il quadretto per la tua amica è strepitoso!
Carissima Mari, le due bimbe sono tenerissime... lavoro bellissimo. Lo schema del cuore, poi, è sempre lo stesso, ma ognuna di voi dà la sua impronta... Mi piace!
Brava Marilena, due ricami favolosi...mi raccomando facci vedere i due lavori completati...sono curiosa di vedere come saranno.
Non avevo ancora ammirato i tuoi lavori...
Complimenti Marilena, sono tutti molto belli e curati!
Bravissima!
Devo esser sincera i PM non mi fanno impazzire, ma la scelta dello schema e la realizzazione sono veramente graziosi...
Anche il cuscino sarà bellissimo!
Aspetto il risultato finale dei lavori!!!
assolutamente perfetti!
Grazie a tutte!:smack!:
Romina anche a me non piaceva molto, i colori sono un po' "mosci", ma il risultato finale mi ha soddisfatto molto!
Bellissimi entrambi i ricami, Marilena!
A me i PM piacciono, anche se i colori sono un pò sbiaditi.
Quando mi è capitato di ricamarli, ho sostituito i filati con altri meno chiari.
Il cuore non ha bisogno di commenti...è sempre straordinario!
:scimmia-brava:
Mary complimenti per il sal del cuore e per quei 2 piccolini, belli.
Complimenti per entrambi i lavori,bravissima Marilena :sguardo-micioso::sguardo-micioso:
Il cuore mi piace molto!!
Appena appena terminato, lo consegnerò domani... grazie a Malù per la preghierina! E' quasi un pinkeep se non fosse che ho messo solo un cartoncino tra le due parti imbottite, mentre il cordoncino l'ho fatto all'uncinetto.
Bello Mary, lo consegnerai dove? Ultimamente mi sto perdendo un po' di cose nel forum.
delicato e perfetto. Brava!
Grazie a tutte e due!
Lina l'ho consegnato alla persona che me lo aveva commissionato... ed è piaciuto molto!
:ok-brava: :ok-brava:
E ci credo che gli sia piaciuto, è bello e delicato.
Ciao Mari ci credo si che è piaciuto è una meraviglia!!!!!
bellissimo anche il cuore:ok-brava::ok-brava::smack!:
http://f1.pepst.com/c/0BF9B5/300960/...4000_0_1_0.gif :fiorixte::iloveu: