Che simpatico lavoro! Col punto scritto avrà senz'altro avuto maggior pregio. Brava, Brava!
Visualizzazione Stampabile
Che simpatico lavoro! Col punto scritto avrà senz'altro avuto maggior pregio. Brava, Brava!
Vi faccio rivedere il "bimbi a bordo" cucito da mia sorella: per essere il primo che faccio sono molto soddisfatta, spero piaccia anche a voi...:arrossito:
Fai bene a esserne soddisfatta, è davvero bellissimo! E complimenti anche a tua sorella!
Bellooo!!!
Bellissimo e brava anche tua sorella!!
:tidoilcuore: Grazie Romina e Elda!
Bravissima Marilena ,il risultato finale è ottimo :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo lavoro! Sii soddisfatta e fiera... Buonissime feste a te e a tutti i tuoi cari!
Ciao è bellissimo !!!!:ok-brava:
Nelle festività non ho girato tanto nel forum e mi stavo perdendo quest'altro bel lavoro Mari, brava.
Complimenti ad entrambe,è carinissimo.
Mari, ho dato uno sguardo ai tuoi ultimi lavori...sono tutti bellissimi!!! Complimenti!!!
Grazie mille Stefania ed Elisabetta! :amore-micioso:
bello anche questo ultimo lavoro fatto in collaborazione con tua sorella
brave
ciao,fiorella
Bellissimi!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Carinissimo brava :stellina-danzatrice:stellina-ciao:
Bello Mari veramente carino...e complimenti alla sorella per il cucito. Buon 2015!!!! :abbraccioforte:
Buonasera a tutte!
Ho cominciato alcuni lavoretti per mia nipote che diventerà mamma, la bavaglietta è per lei... la madonnina invece è per un'amica in attesa del terzo figlio, sarà una femminuccia e quindi ho pensato di farla rosa: potrà metterla in cameretta alle due bimbe (l'altro è un maschietto)
simpatico il bavaglino,
bella questa versione della madonnina,sicuramente sara' gradita
ciao,fiorella
Belle cosine! poi mi piace molto il bavaglino! :scimmia-brava:
Ciao Marilena troppo belli bravissima!!!:smack!:
Carinissimo il bavaglino,la Madonnina sarà molto apprezzato come regalo,davvero un bel pensiero,complimenti.
Carini entrambi, brava Mari.
Molto belli entrambi, con quella Madonnina poi si va sempre sul sicuro.
Mi piace molto il colore che hai usato, Marilena!
Con la cornice sarà perfetta.
:ammirazione-miciosa:
Brava Marilena, il bavaglino è molto simpatico e la madonnina di certo sarà un pensiero azzeccato.
Sarà che mi piace molto il legno, ma per la cornice sceglierei un legno chiaro.
Se la facessi rosa sarebbe un po' troppo, ho paura che stonerebbe, sai?
Se la incornici tu, faccela vedere, ciao.
Anch'io sceglierei il legno, anche perché difficilmente troverai un colore simile al ricamo e un rosa diverso non starebbe bene.
Facci vedere la foto anche con la cornice eh!
:maglia-del-cuore:
Bellissimi lavori! Tanto simpatico il bavaglino, quanto tenera la Madonnina! Brava!
Bellissimi entrambi i lavori,anch'io punterei sul legno.Bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Grazie a tutte!:tidoilcuore:
Ma che belli Mari! Quella Madonna vorrei farla anch'io prima o poi! :scimmia-brava:
Ciao Mari, ho dato un'occhiata ai tuoi ultimi lavori, bellissimi entrambi, complimenti!
:stretta-di-mano:
:amore-micioso:Grazie Elda e Alda!:orsetta:
Complimenti!!!
Ciao Claudia
Mi erano sfuggiti i tuoi ultimi lavori, complimenti sempre molto belli...
Ecco due lavori che avevo dimenticato di postare: quadretto nascita per il figlio di una coppia di amici e un ricamo natalizio che diventerà un fuoriporta il prossimo Natale (mi porto avanti :ghignata:). Il portachiavi invece lo regalerò ad una delle miei nipoti per il suo compleanno!
Che belli!! Soprattutto il quadretto nascita, quei coniglietti sono un amore!!!! Brava Mari!