Ciao Marilena sono bellissimi!!!
:ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Ciao Marilena sono bellissimi!!!
:ok-brava::ok-brava:
Grazie Nada!
:cuore1:
Scusami Mari per il ritardo ma sono in vacanza al mare e tra una cosa e un altra non sono riuscita a collegarmi prima. bellissimi i tuoi asciughini per la nipote.:scimmia-brava:utlimamente sei in vena di regali:ghignata:
Grazie Sonia! Hai proprio ragione, sai che in casa non ho praticamente nulla di cose ricamate da me? :sorpreso:
Ho cara Mary non è ancora troppo tardi per dedicarti a te. E' sempre bello mettere in mostra i nostri ricami, a me per esempio mi piacerebbe che ogni stanza ci fosse qualcosa di ricamato da me, prima o poi ci riuscirò.
Torno tra voi.... tra un amigurumi e l'altro :ghignata:...
Mi sono state chieste due bavagliette, andranno in Belgio!!!!
Per anticipare la domanda (che sicuramente qualcuna di voi si farà) la bambina si chiama Merlina come la nonna, che è mancata poco prima della sua nascita...
De gustibus non disputandum est...
:ok-brava:
I bavaglini sono carini Marilena!
Sul nome Merlina...non mi pronuncio! :)
:scimmia-brava:
Ciao Marilena dolcissime queste bavaglie bravissima!!!:ok-brava::baciobimbo:
Deliziosi Mari :ammirazione-miciosa,
sul nome...meno male che abita in Belgio... da grande farà l'alternativa:cool2: della situazione !
Grazie ragazze!!!!
https://fatinadelsole.files.wordpres...013/01/021.gif
Graziose e tenerissime le due bavaglie. Brava!
Tenerissime Mari. In effetti Merlina è un nome che non avevo mai sentito prima!
molto carini. Brava!
Il nome magari è più diffuso in Belgio.
Mille grazie anche a voi! Siete sempre gentilissime!
http://www.canile.org/bacio.gif
Brava Marilena, i bavaglietti sono bellissimi...sul nome la penso come ..i gusti son gusti!!!! Ma secondo me per onorare una persona cara che magari non c'è più non c'è sempre bisogno di darle lo stesso nome...ma questo è un mio pensiero.
Che belli! Brava!! :scimmia-brava:
Sonia grazie!!!! sono d'accordissimo con te ma certe tradizioni sono dure a passare!
Marta mille grazie anche a te!
Graziose:ok-brava:
Complimenti Marilena i bavaglini sono molto belli :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Complimenti Marilena. I bavaglini sono molto belli
Bellissimi ...:scimmia-brava: Marilena
Per non perdere la mano.... tra un amigurumi e l'altro... ho cominciato a pensare al Natale per Gabriele...
Che simpatico questo pupazzetto! Mi ero persa alcuni dei tuoi ultimi lavori...brava come sempre!!!
Troppo carino!! Sforni una meraviglia dopo l'altra! Brava Mari!
Che bello, Marilena! :)
Grazie a tutte!:cuore1:
Dimenticavo di dirvi che la bavaglia è della bravissima Simona (Aliluca)!!!!!
Molto bello e simpatico,bravissima :baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::baciobimbo::b aciobimbo:
Ciao Marilena troppo dolce bravissima!!!:smack!:
Brava Mari.
Grazie anche a voi!!!! :vittoria::amore-micioso:
Dolcissimo! Brava Marilena!
Carinissimo!!! Brava
Che carino brava Marilena.
Carinissimo, brava!
Ciao Claudia
:remissivo::orsetto-cuoricino:Grazie ragazze! Siete sempre molto gentili!
In questi giorni di quasi immobilità a causa di una forte sciatalgia sto provando nuovi lavoretti.
Ecco la mia prima pallina di Natale! Sono abbastanza soddisfatta anche se consapevole di dover migliorare molto...
E bellissima Marilena!
La seconda sarà sicuramente ancora più bella!