https://www.cbstationeryshop.com/pim...big-48-379.png
Visualizzazione Stampabile
Brava Mari, sei instancabile, quanti lavori produci! Mi piacciono le presine e il lavoro per il contest Happy.......anche se non l'ho votato, purtroppo un solo voto si poteva dare, e, come ti ho già detto in altra occasione mi piace tantissimo la scritta Buon Natale con la neve sopra.
Bellissimo, è stato il mio preferito!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Grazie ragazze!:invio-fiori:
Bello Marilena... infatti ero indecisa tra il tuo e quello che ho votato .... brava !
È molto carino il tuo quadretto del contest ma non si poteva votare più di uno purtroppo! Ti faccio i miei complimenti adesso :scimmia-brava::scimmia-brava:
Lucia e Betty :fiorixte:
Molto bello anche il tuo lavoro per il contest!!! Bello bello, brava!!!
Non è quello che ho votato ma sempre carino è, brava.
che meraviglia!!
Complimenti,molto originale :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
http://www.diversamentesanielba.it/w...04/Grazie_.png:amore-micioso:
Che meraviglia! Complimenti.:baciii::baciii:
Appena terminato: narciso con tecnica mista, punto croce e blackwork.
Non ho ancora deciso come confezionarlo, per ora lo lascio in standby... chissà che non arrivino anche i suoi amici...
:vittoria::vittoria: bellissimo questo. E' nel mio cassetto dei desideri!!!! Complementi!!!:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Grazie Anna!:tvb3: Perché non ti unisci a noi qui?
Mary ma è bellissimo! Risalta tanto con quello sfondo scuro!!!
Complimenti Mari, molto particolare qs ricamo! Bravissima
Bellissimo, Mari! Complimenti!
:scimmia-brava:
Ti dico bravissima anche qui Mari!!
Brava!
Grazie mille a tutte voi!:abbraccioforte:
Bellissimo Mary questo Narciso :wooo: è tanto grande? Lo vedrei bene come segnalibro se fosse piccolo altrimenti come quadretto assieme a degli altri ricamati nello stesso stile.^_^
Mari questo narciso è fantastico, sembra uscire dalla tela! Complimenti davvero!
Grazie anche voi ragazze! questi fiori per Betty:fiorixte: e questi per Elda:dolcetti:.... :ridere6:
Misura 23 cm in altezza per 8 cm in larghezza. Pensavo anch'io ad un segnalibro ma mi sembra un po' troppo grande... Ho trovato un'altra idea girovagando sul web, vediamo se sarà fattibile...:muto-2:
Bellissimo,complimenti Mari :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Barbara che bello che ogni tanto riappari :dog:! Copia pure, mi fa moltissimo piacere che ti sia piaciuto così tanto!
Abbi fede Mari, la casa tra due mesi dovrebbe essere "finita" nel senso che entriamo, perciò poi dovrei riavere più tempo! cmq i tuoi capolavori non me li perdo
bellissimo lavoro Mary complimenti
Rieccomi con un altro semplice lavoro: a settembre una delle mie pronipoti andrà all'asilo e le ho preparato il necessario.
Gli schemi del nome li ho recuperati tra i tanti preparati da Sharon e Natalia, grazie per il vostro inconsapevole contributo!:ridere6:
Bellissimi lavori! :ammirazione-miciosa
Brava mari :ok-brava:
Bello il set per Adele! :)
Complimenti,sono bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava Mari, belli e deliziosi.
Ciao Mary!! Bello il
Set! Ma lo hai confezionato tutto tu onsolo ricamato?
Grazie anche a voi ragazze! :baciii:
Irene l'ho solo ricamato, ho cominciato da poco a cucire e non mi sono fidata a fare un lavoro così.
bravissima Mary bellissimo set