sono bellissimi i tuoi cuori... ne farai dei regalini per Natale? sarà molto felice chi li riceverà...
Visualizzazione Stampabile
sono bellissimi i tuoi cuori... ne farai dei regalini per Natale? sarà molto felice chi li riceverà...
Che carine le presine natalizie mary!!! Mi piace pensare già al natale e alle sue decorazioni!!! Brava!!!
Anna scusami! Mi ero persa la tua domanda!:ammy: sono già cucite, le ho prese da Aliluca... e in effetti è un po' difficoltoso...
Approfitto per mostrarvi il lenzuolino che ho ricamato per partecipare al contest "Colori". E' di Aliluca anche questo, e lo schema è di Natalia
Bello Mary!!! bravissima!!!
Complimenti ad entrambe :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo il tuo lenzuolino! :complimenti:
Grazie ragazze!:ecco-a-te:
Bellissimo e assolutamente perfetto per il tema del contest!
Bello e allegro questo lenzuolino! :)
:ammirazione-miciosa
Brava Mari.
Concordo con Sharon, bello e...allegro!
è tenerissimo questo lenzuolino, sei stata bravissima :maialino:
queste stelline sono simpaticissime e mi piacciono molto :ok-brava::stellina-buonanotte
Belle queste stelline. Bravissima.
Si vede che la mattina a quest'ora sono ancora assonnata...non mi ricordavo che ti avevo già scritto.:dormire::dormire::ahahah:
Che bello!:stellina-danzatriceIl ricamo è simpatico, allegro e.... meraviglioso.
Complimenti a te, a Aliluca e a Natalia
Molto bello il lenzuolino ricamato mary, le stelline mi sono sempre piaciute!
Ciao Mari! Bello il lenzuolino!! Brava!
Betty e Irene :kisss:
Bravissima Mari, perfettamente in tema con il contest colori :give-me-five:
Ultimi lavori per quest'anno: due presine per concludere il sal UFO 2017 e la pallina del progetto finale del sal filini spazzatura
Belli! Beata te che sai cucire! Brava!!!
Grazie Paola! :ecco-a-te:
Cosa intendi per cucire? Le presine non le ho fatte io (sono sempre della bravissima Simona-Aliluca) e la pallina è fatta a biscette con ago e filo
Mari complimenti sopratutto per la pallina, è carinissima.
Belli, ancora di più le palle natalizi!
che belli!!! soprattutto la pallina... complimenti!!!
Molto belle le presine e la pallina natalizia, Mary! :addobbi:
Molto carine sia le presine che le palline natalizie! :scimmia-brava:
Prima o poi contatto Simona Aliluca per avere dei lavori belli e che non si scuciono durante la lavorazione.
Complimenti per i tuoi ricami.
Ciao,ho pochi giga e quindi chiudo la connessione.:che-stress:
Sei sempre bravissima! La pallina è venuta perfetta!
Bellissimi lavori, come sempre! :)
:love-red:
Belli, belli, belli! Mi piacciono un sacco anche qs ultimi lavori, le gallinelle poi sono davvero simpatiche :scimmia-brava:
Il lavoro del torneo, che è stato realizzato durante il sal "sogno nel cassetto". Grazie a Lucia, Sharon, Ale, Elda che a vario titolo mi hanno aiutato, e a tutte le iscritte al sal che mi hanno supportato!:amore-micioso:
Mari mi ripeto ancora una volta ma questo è una schema che ho sempre adorato e vedere il tuo finito.... è meraviglioso!!!!!
ciao Mary bellissimo questo ricamo delle 4 stagioni, sei stata bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava:.
Mille grazie ragazze!:fiorixte:
Che meraviglia !!!!
E' davvero un bellissimo lavoro! :)
:scimmia-brava: