Bellissimi anche questi lavori! Complimenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi anche questi lavori! Complimenti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Grazie mille a tutte! Carinissime come sempre!:smack!::cuore1:
Bellissimi Mary, stravedo per quelle quattro stagioni. un lungo lavoro ma alla fine tanta soddisfazione.
Te l'ho già detto anche di là ma lo ripeto volentiero sei stata bravissima ^_^ super wow!!!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:per entrambi i lavori naturalmente ^_^
ed ecco che sei arrivata alla fine http://comps.canstockphoto.com/can-s...sp11469757.jpg
bravissimo il quadro (ovviamente) ma anche il lenzuolino !!!!
Che dire? Mille grazie anche a voi!:iloveu:
Complimenti!!!! Carinissimo il lenzuolino, bello il quadro. Sono anni che ho comprato lo schema, prima o poi riuscirò anch'io a ricamarlo.
Ciao Claudia
Grazie Claudia! Se non avessi partecipato al sal "Sogno nel cassetto" non credo l'avrei mai cominciato...
Il tuo lenzuolino e il tuo quadro sono molto belli! Brava Mary! :occhiolino:
Spettacolari anche questi ultimi lavori! brava Mari
Che adoro quel quadro già lo sai [emoji4] per cui non mi resta che dirti bravissima per tutto!
Ciao Mari!!
Il quadro delle stagioni è una meraviglia, mi piace tanto! Ma che dire, sappiamo che sei bravissima!!
:occhiolino2:
:abbraccioforte:Ragazze grazie veramente di cuore a tutte!:abbraccioforte:
dolcissimo il lenzuolino, e un gran lavorone quello del sal... sei bravissima!!!!
Grazie!:amore-micioso:
Belle le quattro stagioni, super il lenzuolino!
Mamma mia come sono rimasta indietro! Mi sono accorta oggi di non aver più aggiornato la mia lista lavori! La partecipazione al Sal UFO sta dando i suoi frutti e sto smaltendo un po' di ricamabili, così in caso di bisogno sono già pronti!:stretta-di-mano:
Eccone altri...
Ed ecco anche il biscornu e il trovaforbici realizzati utilizzando i "filini spazzatura" dello scorso anno...
Stupendi!!!! quante cose hai fatto???
Grazie Graziella! Sono i lavori del sal dal gennaio eh, mica li ho fatti tutti in questi giorni! Dovendo far compagnia a mia mamma per parecchie ore, ho del tempo da occupare...
Tutti bei lavori Mari, bravissima. :scimmia-brava:
Bravissima ,hai realizzato dei lavori bellissimi :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Fantastici!!!!! Beata te che hai tempo!! Ti invidio, ricamare mi manca!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Caspita che produzione, Mari! :)
Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Grazie a tutte!:amore-micioso:
Che bei lavori che hai fatto Mary, complimenti! :applauso:
:scimmia-brava:Brava Mary!!!! che carrellata di lavori, tutti bellissimi!!!
Bellissimi tutti i tuoi lavori Mary, piace tanto il ricamo del biscourn, si trova qui nel forum per caso? ^_^
Betty lo schema è qui.
E' il biscornu che abbiamo realizzato con i filini della spazzatura dell'anno scorso. :)
È sempre un piacere vedere apprezzati i propri lavori! Grazie mille a tutte!:orsetta:
Mamma mia Mary che produzione!! E uno più bello dell'altro! Complimenti!!
una bella collezione di lavori nuovi e ben eseguiti. Complimenti.
Ciao Claudia
Elda e Claudia :orsetto-cuoricino:
Ciao ma che belli sono i tuoi ricami bravissima!!!!!!:smack!:
Graziosi! Brava
Scusa se solo ora riesco a scriverti. Ti seguo sempre sul mio cellulare, ma faccio fatica a scrivere. Mi manca il tempo di usare il computer. Complimenti, sei bravissima.
Ciao e Buona Domenica delle Palme.
Grazie Anapaola e anche a tutte le altre che apprezzano i miei lavoretti!:iloveu: