già te l'ho detto anche nel sal, molto fine ed elegante con questi toni di azzurro blu...
Visualizzazione Stampabile
già te l'ho detto anche nel sal, molto fine ed elegante con questi toni di azzurro blu...
Molto elegante mary il tuo runner, era un vero peccato lasciarlo là , complimenti bellissimo^_^
Complimenti Mari è favoloso, se stata bravissima:scimmia-brava:
Mille grazie ragazze, siete gentilissime!
https://santolceseinforma.files.word...e-di-cuore.png
Mi ero persa alcuni dei tuoi bei lavori, Mari il runner mi piace tantissimo, molto fine!!
Grazie mille Rox :baciii:
Mary....che spettacolo!!!!! Bellissimi i due cuscinetti e che meraviglia il runner. Bello bello!!! Bravissima.
Mari oltre a bello e' anche fine, brava.
Mari rinnovo qui i miei complimenti questo runner è delizioso, bravissima… come sempre!
Che bello! Brava!
Mari questo centro è bellissimo!! E' davvero molto elegante! Complimentissimi!
Bravissima Mary, è tanto tempo che non riesco a passare dal Forum e mi sono persa i tuoi ultimi lavori. Oggi me li sono guardati e non posso che farti i miei più sinceri complimenti. Sono meravigliosi! Sei davvero un portento: ricami, feltro, amigrumi, cucito, chiaccherino... Sono tutti strepitosi! Bravissima davvero!
Mi è scappato anche il chiaccherino... Scusa, ma fai talmente tante cose che se incominciassi quello, saresti bravissima anche lì...
Grazie nonnamiry! troppo buona!:invio-fiori:
Bellissimo il centrino. Complimenti!
Ciao Claudia
Da quanto non aggiorno più la mia gallery... :arrossito: vediamo di rimediare|!
Ultimi asciugapiatti del Sal UFO, ricamo del sal "Aspettando il Natale 3", palle di Natale del sal "Quilted balls" con i nomi dei miei bisnipotini
Ciao Mary!! Ma quanti bei lavori!!! Complimenti!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensierini natalizi (biscornu e pendiboule), pendiboule realizzata per il sal finili "progetto finale" e cuscinetto con i guantini del sal "Ricamiamo insieme a Capodanno"
Quadretto nascita per il piccolo Simone e primi due personaggi di CB "& personaggi in cerca di Natale" (realizzati per il sal "Sogno nel cassetto)
Wow Mary! I personaggi in cerca di Natale li ho in lista anche io!! Molto molto belli!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai ricamato tantissimo ultimamente! Bravissima Mari, uno più bello dell'altro :scimmia-brava:
Quanti ricami stupendi! Sei un portento. Complimenti.
Quanti bei lavori. Bravissima! :)
bravissima Mary lavori stupendi
Brava Mary, mi stavo perdendo i tuoi lavori.
Mille grazie anche a voi :fiorixte:
wow Marilena, ma quante belle cose produci!!!
Che meraviglie Mary, non è mai troppo tardi per vedere i tuoi lavori bellissimi!
Grazie Carla e Nonna Miry, siete sempre gentilissime :invio-fiori:
Mari quante belle cose hai fatto ultimamente, tutti stupendi ma il pupazzo con le campanelle troppo originale!
Quanti ma tutti belli :scimmia-brava:
Hai fatto un sacco di bei lavori complimenti Mary ^_^
Ciao Mary, ho visto un po' dei tuoi lavori ( ma quanti ne fai ???? :ridere6:) tutti bellissimi e simpatici. Mi piace tantissimo la tovaglietta ( runner ? ) ... un capolavoro !!! Ma anche il resto non è da meno dai cuscini ai set per l' asilo. Bravissima !!!! :stellina-danzatrice:scimmia-brava:
Grazie a tutte!:invio-fiori:
Atri tre personaggi di CB, ne manca solo uno!!!!
P.S. non fate caso alle scritte, sono gli avanzamenti per il sal sogno:ihihih:
Brava, carino e sfizioso.
Molto simpatici questi ricami, Mary sei sempre bravissima!! [emoji6]
Inviato da Tapatalk
Bravissima Mary, sono bellissimi. Continua a "sognare"...
Mari rinnovo anche qui i miei complimenti non vedo l'ora di vederlo finito sarà una meraviglia come ogni tua cosa
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk