Bellissimi Marilena ma indovina qual è il mio preferito? :D Quelle renne sono bellissime!
Molto, molto brava!!
:kisss: Paola
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi Marilena ma indovina qual è il mio preferito? :D Quelle renne sono bellissime!
Molto, molto brava!!
:kisss: Paola
ciao Mari..ma che belli questi lavoretti..avevo visto solo il Fizzy di là...anche io ho un debole per quello con le renne
ricami indovinatissimi
brava
ciao,fiorella
Bellissimi... soprattutto il fizzy moon!
Bravissima :sguardo-micioso:
Grazie Anna! :kisss:
Bellissimi i tuoi asciugapiatti! Per non parlare del Fizzi poi. Veramente brava. Ma un'informazione... quei ricamabili cosi' belli dove li trovi?
Mi unisco al coro di complimenti. Brava!!!
Ciao Claudia
Bellissimi mari, sono tutti degli ottimi lavori!!!!
Meri complimenti.
Li ho trovati al mercato, li stavano svendendo. L'inserto in tela aida non è granché ma avevo previsto di tenerli per me e quindi li ho acquistati ugualmente.
Grazie a tutte ragazze! Siete sempre gentilissime! :fiorixte:
che bello, mi piace un sacco, se non sono sfacciata posso avere lo schema?speriamo che non sia blasonato:lingua-dolce:
wow!!! che belli....posso essere tua sorella, maggiore maggiore maggiore , io gli anni li faccio a Natale , quindi hai ancora tempo:gongolare:
bellissimi, brava!!!
che amore, molto simpatico
allora ho deciso di rispondere in fondo perchè se lo faccio sotto ogni lavoro poi non mi ricordo dove ero,belli tutti , dai set per l'asilo alle tovagliette ai bavaglini e asciugapiatti, tutti belli, brava e vedo che lavori di brutto, come si dice
Ciao troppo belli!!!:ok-brava::stellina-ciao:
anche perchè mi sa che non potrebbe matematicamente in quanto credo abbiamo la stessa età forse, comunque a parte gli scherzi ,lo schema sarebbe quello della filastrocca che hai appeso nella camera dei tuoi bimbi, io bimbi non ne ho più perchè ormai sono "bimboni" ma per le nipotine di 2 mie carissime amiche , grazie, sempre se possibile altrimenti pazienza
Credo che mia mamma sia mooooolto più vecchia di te (ha da poco compiuto i suoi primi 85 anni!)...
la tenda con la filastrocca l'ho ricamata circa 20 anni fa per il mio primo figlio e non ricordo assolutamente dove ho trovato lo schema :ammy:... se mi dai qualche giorno cerco nel "cassetto magico" e vedo cosa salta fuori...
beh! allora forse forse può essermi mamma se mi avesse concepita a 21 anni.....io devo ancora compiere i miei primi 64 anni...tranquilla non c'è fretta, allora anche tu hai dei bimbetti un po' cresciuti
Ho chiesto a Barbara, che ha gentilmente postato lo schema. Lo trovi qui: http://www.megghy.com/forum/f38/fila...tml#post843886
Un piccolo lavoretto, per la figlia di mia nipote
Semplice e molto fine, mi piace quel carattere usato per la scritta.
Chiara farà un figurone!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Molto carino! Brava!
molto carino, è vero, la scritta è molto bella, d'effetto, brava
Bravissima Marilena ,mi piacciono molto sia il font che il colore :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Bellissimo il bavaglino! Anche a me piacciono molto sia il font che la scelta dei colori.
Mi associo alle altre! :scimmia-brava:
Grazie a tutte:orsetta:
Brava Mari, un bavaglino come il nome bello!
Molto carino!!
Eccomi! Non ho smesso di crocettare: sto lavorando al sal "mesi di Lizzie Kate" e vi posterò il lavoro finito, ne mancano ancora quattro...
Ieri sera volevo fare un lavoretto "veloce" da consegnare oggi ad un bimbo... pensavo fosse veloce e invece ho ricamato 3 ore e questo è il risultato, spero vi piaccia!
Oh che bello!! Bravissima Mari: mi piace sia la scritta che il Babbo Natale!!! :scimmia-brava:
bellissimo Mari!!
:smack!:Paola
Ciao Marilena troppo bello!!!!:ok-brava::ok-brava:
Veramente molto bello! Eh si, quando si vuol fare un lavoro preciso come il tuo, la velocità bisogna scordarsela...
Bravisima Mari,ottimo risultato :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Che bel bavaglino Mari :scimmia-brava:
Un bavaglino tenerissimo!
:scimmia-brava: