non trovo niente che non vada in quel trenino...anzi...davvero bello tutto il set asilo!!!
Bravissima!!!
Visualizzazione Stampabile
non trovo niente che non vada in quel trenino...anzi...davvero bello tutto il set asilo!!!
Bravissima!!!
Molto belli..complimenti!!
cHE BELLI I TUOI LAVORI!!!!!!:molla:
A me piace tutto e non trovo stonature...
bellissimo questo set...e il trenino io lo trovo fantastico.
Brava Marilena.
Ho visto ora tutti i tuoi lavori sono bellissimi,sei bravissima,complimenti:ok-brava:
Mille grazie a tutte, mi fa molto piacere leggere i vostri commenti e vedere che apprezzate il mio lavoro!
:orsetto-cuoricino::baciobimbo:
Allegro, simpatico e originale, carinissimoooooooooooo!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Bravissima,tutti molto belli,anche il trenino.Anche a me ,a volte,quando finisco un lavoro in cui cambio qualcosa vengono i dubbi su come avrei potuto fare :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti! a me piace molto il risultato finale di tutto!
Ma è bellissimo! Tutto, anche il ricamo del trenino! Bravissima.
Anche qui con ritardo guardo i tuoi ultimi lavori belli, il trenino è forte!
Mari il trenino mi piace molto e non ci trovo nulla che non vada bene!!!
Complimenti anche per gli altri lavori, sei davvero bravissima!!!!
Grazie di cuore Elisabetta!:kisss:
Questo set è davvero bello!!!
Brava!
Un lavoretto degli ultimi giorni, regalato all'amica Maria Teresa detta Resi.
Qui da me c'è l'abitudine di mettere l'articolo davanti al nome e tra di noi, scherzosamente, ci chiamiamo così: Laresi e Lamari :ridere6:
Simpatico e tenero allo stesso tempo! Brava Lamari! :occhiolino2:
carina e simpatica l'idea di scrivere il diminuitivo del nome con l'articolo!
brava!
Originale e molto molto carino il pensiero!
Molto simpatico, e piacerà molto alla Resi! :)
:stellina-ciao:
Simpaticissimo questo asciugamani!! strepitoso il set asilo!
bravissima!!!
ciao, Paola
Bravissima,idea simpaticissima e sicuramente apprezzata :sguardo-micioso:
Molto simpatica l'idea, bello anche il lavoro.
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...UVgHd5NZp4aoOO
a tutte per i complimenti! :abbraccioforte:
Ma che meraviglia! Bello l'asciugamano con i gufetti portafortuna, bello il ricamo che affettuosamente richiama il vostro modo di identificarvi. La tua amica lo apprezzerà sicuramente, più che se avessi ricamato il suo nome o le sue iniziali. Brava, un pensiero davvero affettuoso.
Un abbraccio.
Bravissima piacerà sicuramente!!!!:ok-brava:
Brava!
è un pensiero originale e molto carino da parte tua!
Mi ero persa il tuo ultimo lavoro...bellissimo come tutte le tue creazioni! :smack!:
Grazie Morgana! :tidoilcuore:
Sono di nuovo tra voi per mostrarvi le mie ultime fatiche: due asciugapiatti (è stato un "parto" molto sofferto... hanno rischiato di finire tra gli UFO... non ero proprio ispirata...) e un fizzy moon per la piccola Vittoria, figlia di amici, venuta alla luce lunedì! Penso che ne farò un quadretto.
Tutti molto belli ma io ho un debole per Fizzy,bravissima :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Davvero carini!! Brava Mari! :scimmia-brava:
Sei stata molto brava!
E brava Marilena! L'asciugapiatti coi dolcetti è molto "gustoso", quello con il carro di Babbo Natale "azzeccato" (coordinato per colori e soggetto con l'asciugapiatti stesso)... ma Fizzy che dorme sulla luna è "tenero" come quella fagottina appena nata. Dalle un bacio sul capo da parte di questa nonna.
Un abbraccio.
http://www.lodiquartocircolo.gov.it/.../12/grazie.jpg
:baciii:a tutte!
Tutti belli, Fizzy adorabile, ma l'asciugapiatti con Babbo Natale è il mio preferito!
Sono uno più bello dell'altro, Marilena!
Lo schema che hai scelto per l'asciugapiatti con le renne sembra nato apposta!
Complimenti!
:maglia-del-cuore:
mi accodo, sono perfetti!