E' bellissimo Marilena! Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo Marilena! Complimenti!
:ammirazione-miciosa:
:gongolare::stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Carinissimo!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao Claudia
Complimenti Mari molto bello e simpatico :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissima e originalissima idea l'asciugapiatti gattoso! Bravissima!
hai fatto bene, è davvero bello! Brava Marilena
Che carino! Brava Mari! Maaaaaaooooooooooooo
Ciao Marilena troppo bello bravissima!!!!
Bellissimo Mari.
:complimenti:Simpaticissimo mi sa che copio .......troppo carino
Grazie Clementina! Fai pure, non è per nulla difficile! :miacara:
:scimmia-brava: Bel lavoro!!!
Visto che siete sempre così gentilissime con me, vi posto altri tre ricami: il 3 giugno nascerà la figlia di una delle mie nipoti, le ho preparato alcune bavaglie...
sono state cucite da Simona (Aliluca), le prime due scritte sono di Sharon, il terzo è uno schema di Natalia... maghette siete fantastiche, grazie per il vostro lavoro :orsetta:
tutte molto dolci, piaceranno di certo!
Bravissima ottimo lavoro,complimenti alle maghette ed a Simona che crea e cuce divinamente :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Molto carine e delicate le tre bavette!
Ammiro sempre anche la precisione di Aliluca. :)
:scimmia-brava:
brava Mari, bellissime le bavette e carine le scritte scelte e bellissime le bavette.
Marilena sei stata bravissima. I 3 bavaglini sono stupendi, ben ricamati e cuciti. Complimenti ad Aliuca, a Sharon e a Natalia. Mi piace molto lo schema dello strofinaccio, che ho salvato.
Grazie mille a tutte!:iloveu:
Avete ragione: Simona (Aliluca) è bravissima! Ve l'ho detto che l'ho incontrata? :scodinzolare:Mio figlio aveva una gara di atletica vicino a casa sua e siamo riuscite a trovarci!!!
Ciao Marilena troppo belle queste bavagline!!!
complimenti anche a Simona e alle nostre maghette!!!
Bravissima Marilena, le bavette sono deliziose. Complimenti anche alle maghette che hanno realizzato gli schemi e a Simona per la confezione.
Grazie mille Nada e nonnamiry! :fiorixte:
Una bavetta più bella dell'altra, complimenti!
Spero vi piaccia anche questa! E' una scritta di Natalia che io trovo simpaticissima e spiritosa! E poi... con tutti i ricami che ho fatto per mia nipote direi che me lo merito proprio!!!!:ghignata:
Bellissimo Marilena ,credo che lo ricamero' anch'io per la mia nipotina :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Brava, mi piace un sacco!!! :cool2: peccato non averci pensato quando ricamavo per le mie nipotine. !!:cool2:
Marilena troppo bello bravissima!!!:scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissima Marilena!
La scritta pienamente meritata! :)
:scimmia-brava:
Ma insomma!!! Non mi posso assentare per qualche tempo che mi perdo una vagonata di tuoi capolavori?!? Bravissima Marilena!! :scimmia-brava:
Bella anche l'ultima bavetta! :ok-brava:
Grazie ragazze!!!! Come sempre siete gentilissime!!! :iloveu:
Davvero simpatica la scritta di Natalia, ma ottima la realizzazione della zia... Brava!
che carino nella versione zia...brava Marilena.
Bellissimo anche il tuo bavaglino fatto "in contemporanea" al mio!! mi piace anche la variante azzurra!!
Ecco un altro ricamo: un lenzuolino (sempre della mitica Simona-Aliluca) per il bimbo appena nato di una coppia di amici