Bellissimi entrambi, la modifica che hai fatto mette in risalto la stella, quindi ottimo lavoro... come sempre!
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi entrambi, la modifica che hai fatto mette in risalto la stella, quindi ottimo lavoro... come sempre!
http://www.sognographic.com/ib_p087_...203%202011.gif
è sempre un piacere mostrarvi i miei ricami!
Ieri sera ho finito il primo lenzuolino per il bimbo (sarà un maschietto!) di mia nipote!
Questa volta nessun dubbio, mi piace tantissimo!!!!
Ne ho ancora uno e le due federe...
hai ragione è delizioso! Auguri a tua nipote.
Bravissima Mari, un ricamo davvero dolcissimo!!
è bellissimo e perfetto. Brava Marilena.
Mari è stupendo! Allora anche a casa tua è in arrivo un maschietto! sanno già il nome? Buon pomeriggio a tutte ragazze
Bravissima ,simpatico e tenero allo stesso tempo.
Dolcissimo! Brava!
Marilena, è veramente bellissimo il lenzuolino! :)
:scimmia-brava:
Bellissimo e dolcissimo,bravissima Marilena :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Sinceri complimenti per il bellissimo lavoro. E' davvero bellissimo!
Ciao Marilena troppo bello bravissima!!!:stellina-ciao:
Ciao Marilena, complimenti per la Disney band!
Mille grazie Anapaola! :orsetta:Mi sono sempre piaciuti e finalmente ho avuto l'occasione per ricamarli! E' stata una bellissima soddisfazione!
Ed ecco qui anche il secondo lenzuolino!
Mi ha fatto tribolare :disperation:lo schema non ha i simboli e si confondono i colori, ho controllato mille volte con la foto del ricamo! Comunque sono molto soddisfatta anche di questo :lol-panda:. Adesso mi mancano le due federe, su cui ricamerò le scritte che mi ha preparato Sharon!
delizioso!!!
Molto carino e delicato il lenzuolino! Complimenti! :)
Gli schemi senza simboli sono sempre un problema...
:maglia-del-cuore:
Avrai anche tribolato ma il risultato è più che appagante. Brava bel lavoro!
Ciao Claudia
aimiy, sharon, claudia :smack!:grazie mille!
stellina-ciao:Veramente bello il lenzuolino ,Carinissime le api.
Doppi complimenti ! ( è capitato anche a me lo schema senza colori)
:invio-fiori:grazie Clementina!
Carinissimo e velocissima !
Carinissimo! Brava!
Complimenti Mari molto carino.
Bellissimo il lenzuolino! :ok-brava:
Fantastico anche il lenzuolino, brava!
anche qs che bello Mari! Io ancora non ho trovato uno schema per il lenzuolino....:pianto3:
Ti avrà fatto anche impazzire, ma il risultato è ottimo, è dolcissimo. Ottima scelta Marilena.:ok:
Complimenti per i tuoi ultimi tre strofinacci: simpaticissimo quello con la scritta della frittata, solare quello estivo e altrettanto simpatico quello di Halloween. Sei bravissima, precisissima e velocissima!
Scusa tantissimo, ma ho sbagliato a impostare la risposta...
A te i complimenti vanno per l'ultimo fantastico lenzuolino che hai realizzato. Molto dolce lo schema, sicuramente non sarà stato facile senza quello a colori... Sei bravissima e precisissima!
Bravissima Marilena,non è facile ricamare senza riferimenti precisi,anch'io molte volte sono andata per tentativi.Il risultato è ottimo ,complimenti ampiamente meritati.quando decidero' di ricamarlo ti chiedero' aiuto per i colori :baciii::baciii::baciii::baciii:
Grazie mille a tutte!
Rita quando vuoi, sarò ben felice di darti una mano!
Marilena complimenti è un amore.Puoi essere soddisfatta del risultato è un lenzuolino bellissimo.
Grazie Stefania! :invio-fiori:
Ne approfitto per inserire le foto delle due federe: quella in verdino da abbinare al lenzuolino con i disney babies e quella in arancio per il lenzuolino con le apette!
Ringrazio sharon per le scritte (in origine erano verticali ma ho preferito farle così, spero non ti dispiaccia :lingua-dolce:)
Secondo voi vanno bene così o sono troppo "vuote"?
Mari vanno benissimo, non sono per nulla vuote.
Ciao Mari sono bellissime anche x me vanno bene cosi!!!:ok-brava::ok-brava:
:thanx: Lina e Nada! :orsetta: