:complimenti:carinissima
Visualizzazione Stampabile
:complimenti:carinissima
Grazie Lidia! :regalo:
Ciao molto fine!!!!
Grazie anche a te bamby! :regalino:
La tua mamma sarà contentissima di un così bel regalo.
Ciao Claudia
Carissima Mari, la tovaglietta, completata col tovagliolo, è molto raffinata e bellissima, di sicuro sarà apprezzata dalla tua mamma. Hai fatto bene ad attendere... il risultato è ottimo.
Brava!
Davvero bellissimi!!Brava Mari!!
Sono sicura che alla tua mamma piacerà moltissimo!!
ciao, Paola
Complimenti carissima! La tovaglietta è proprio bella!!!
Davvero un bel regalo!
Bravissima!!:kisss:
Molto carino, complimenti!!
Eccomi qui con un altro ricamo!
:lol-panda:Finalmente ho potuto utilizzare uno schema Fizzy Moon di Natalia: la figlia di un'amica si è innamorata del suo nome e mi ha chiesto di ricamarlo, l'ho appena finito. Decideranno poi se farlo incorniciare o farne un fuoriporta. So che non è perfetto:occhi-lacrimosi: quindi siate sincere... si accettano :lotta-cuscini:rimproveri e consigli :insegreto::orsetta:
Splendido! Vuoi un consiglio? Continua così!
risultato strepitosoooo!!! brava te e Natalia per lo schema!
Concordo con quanto già detto:ottimo risultato e continua che vai alla grande!!! Complimenti ad entrambe
Che meraviglia! Dove non è perfetto? Brava per l'esecuzione e brava Natalia per lo schema! Poichè Fizzy è contornato dal punto scritto in nero, potresti contornare anche il nome ANNA con un filo di un tono appena più scuro. Mi immagino che risalti ancora di più (scusa la sfrontatezza, ma è talmente bello che è giusto farlo risaltare).
Ancora brava.
Grazie, grazie, grazie!!! Siete gentilissime!!!:invio-fiori::stellina-danzatrice
nonnamiry doppie grazie per il consiglio: accetto molto volentieri il tuo suggerimento!:orsetta:
Ciao è bellissimo!!!!!:ok-brava:
complimenti a entrambe!!!!
concordo con le altre davvero bello. E mi paice anche il consiglio di nonnamiry. Verrà benissimo!!!
Bravissima...questi schemi di Natalia con Fizzy sono sempre molto carini e sinceramente non trovo nulla di imperfetto.
complimenti.:bravissima::bravissima:
È venuto bene e mi piace anche il colore ... Brava
Bello!
E Fizzy Moon realizzato da Natalia è garanzia di successo!
:ammirazione-miciosa
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...w_UOJnAlwBjiQg
Grazie mille a tutte! E' sempre un grande piacere vedere apprezzati i propri lavori! :baciii:
Bellissimo mia cara! Anch'io proverei a contornare il nome col punto scritto..magari prova a fare una lettera e poi vedi se ti piace..un bacio
veramente delizioso,brava
ciao,fiorella
Complimenti,ottimo lavoro.Bravissime entrambe :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti, lo trovo bellissimo!
Ancora mille grazie a tutte!:tidoilcuore:
Ho seguito il consiglio di Nonnamiry e Morgana ed ho fatto il punto scritto: sono proprio soddisfatta!:dog:
Grazie per il suggerimento (potete vederlo insieme all'altro "prima e dopo la cura":ihihih: http://www.megghy.com/forum/f39/ma12...tml#post825295)
Il punto scritto ci sta proprio bene, sai? Hai fatto bene ad ascoltare i suggerimenti!
Brava Mari adesso è più completo!!! la figlia della tua amica sarà felice.
Bello bello!
Ciao Claudia
Brave a entrambe, bello.
Ecco l'ultima "fatica", il set asilo per il bimbo di mia nipote che a settembre inizierà l'asilo.
Il trenino sul porta-bavaglia mi ha fatto tribolare... non sono del tutto soddisfatta ma l'ho già rifatto un paio di volte e adesso non ne posso più!
E' tutto bellissimo, Marilena!
Perché il trenino non ti soddisfa?
:ammirazione-miciosa
lo trovo delizioso. Adoro questi schemi. Perchè non ti piace?
Ciao Marilena molto allegro il set :ok-brava:
trenino troppo bello:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Grazie mille ragazze!
Originariamente c'erano le lettere A B C sui tre carrelli, io ho deciso di mettere le iniziali del bambino e cercavo un animaletto per il primo vagone.
Non l'ho trovato, così mi sono inventata il vagone... penso che sarebbe stato meglio per ultimo e le iniziali in mezzo ma ormai avevo già fatto tutto e non volevo disfare...
tutte molto graziose,
tranquilla,il trenino è venuto benissimo
ciao,fiorella
Che spettacolo questo set! E il trenino è carinissimo! Brava!!!!
Marilena,è un ricamo molto allegro,è venuto benissimo,complimenti.