:orsetta:Grazie a tutte!
Visualizzazione Stampabile
:orsetta:Grazie a tutte!
Ciao sono bellissimi brava!!!!:stellina-ciao:
Come primo tentativo direi che il risultato è ottimo, complimenti
Mary , wow lavori bellissimi,complimentoniiiiiii!:entusiasta::ciao-ciao:
tentativi davvero molto ben riusciti! complimenti!
Ma sei bravissima!!!
Molto belli!!!
Oggi ho approfittato di un po' di tempo a disposizione per vedere tutti i tuoi lavori. Sono fantastici, sei veramente brava!
Un abbraccio.
Le ultime creazioni: due bordi per asciugapiatti e il bimbo col ciuccio che poi vi farò vedere finito (aspetto conferma se è maschio o femmina)
wow...tutti i tuoi ricami sono favolosi!
Molto belli!
Brava Mari, tutti belli.
Molto belli ,il bambino ha sempre il suo fascino,bravissima :cuore1:
complimenti tutti i tuoi lavori sono molto belli!!!! Gli agrumi sembrano veri. :ricamo:
I ricami dei bordi per gli asciugapiatti sono molto belli, precisi e ben eseguiti. E il bimbo, che dire? E' un'immagine talmente dolce che ispira solo tenerezza... e dove ogni mamma, nonna, zia che sia, riconosce sempre un po' i suoi bimbi.
Un abbraccio.
io ci provo ...:remissivo:
Che bei lavori! Brava!
I bordi sono bellissimi!!! :molla:
ma il bimbo con il ciuccio è il mio preferito!
Brava!!!
:ciao-ciao-ciao:
Ciao belli i tuoi ricami!!!!:ok-brava::ok-brava:
Bimbo col ciuccio: l'ho finito (e mi piace sempre di più:stellina-danzatrice!)
Metto anche l'ingrandimento della filastrocca, se dovesse piacere si può copiare...
Ecco l'ultimo lavoretto: un segnalibro per mio figlio, sperando che si appassioni un po' di più alla lettura:leggo:e non solo al:al-pc:
Entrambi lavori bellissimi!!
:molla:bellissimi!! Se il segnalibri funziona fammi un fischio, ne faccio un centinaio per mio figlio!!!
:scimmia-brava:buon segno il mio lo avrebbe messo sotto .. il comodino. Il gattone mi piace tantissimo, lo avevo iniziato tempo fa, mi sà che è tra " gli Ufo"!
il ricamo di questo schema di Natalia è sempre un successo...e anche il tuo quadro lo dimostra, bravissima...!!!
E del gatto cosa dire?!?!...pur di averlo...verrebbe voglia di leggere a chiunque!!!
Complimenti!
bravissima! lavori bellissimi!!!
Bella la filastrocca, bello il segnalibro, il bimbo è ....sempre una grande emozione, più lo si guarda più diventa bello.
Ciao Claudia
Bellissimi entrambi i lavori,sul primo solo grandi complimenti ,è uno spettacolo.Il segnalibro è simpaticissimo
:molla::molla::molla::molla:
Fantastico il quadretto, bellissimo il segnalibri.
Brava, brava, brava.
Carinissimo il tuo segnalibro..speriamo funzioni per tuo figlio anche se mi sembra che in questi anni la tecnologia affascini più di sfogliare un bel libro.
Bellissimi, complimenti, il segnalibro mi piace molto..
Bravissima Mari.
Mio figlio è appassionato di musica: la scritta (ideata da Malù con l'aggiunta poi di un pentagramma) mi servirà per realizzare un collage di foto delle sue serate e saggi.
Il quadretto portachiavi è il regalo per il compleanno di mia cognata: non mi soddisfa troppo, avete dei suggerimenti?
I ricami li trovo perfetti!
cosa non ti soddisfa del portachiavi?
se è per la cornice, potresti arricchirla facendo un ghirigoro con dello spago e applicare qualche farfallina di carta!!!
a mio parere, guardando la foto, va bene così...
ma se vuoi aggiungere qualcosa, che ne pensi di un piccolo bocciolo?